La mia rinascita
-
Caro diario buon giorno
Ieri ho lasciato il mio racconto a metà e mi sn promesso ke appena potevo continuavo a scriverti la mia esperienza a osm .
Dp ke fini la stagione cn l'Ucraina x l'Europeo dv vinsi la coppa mi ritirai era luglio un po lasciai cn rammarico però sl nn mi andava di proseguire fino a marzo .Erano i primi di marzo, ora nn mi ricordo cn esattezza ,mi arrivo una email dicendomi ke fine avevo fatto è ke un manager cm me lo cercavano Barcellona e real Madrid io li pensai xke no ricomincio anche sl fino a quando mi va e presi il Palermo li cercai di relazionarmi cn altri manager ma nessuno era disposto a darmi corda io nn mi arresi e cercai tra i migliori italiani un manager ke poteva indirizzarmi in qualche chat di ragazzi dv piaceva giocare a osm e facevano campionati tra di loro ...cercando cercando nella lista vidi un certo @Maio66 e dissi ci provo mando un messaggio cn scritto ke ero interessato a fare qualche campionato di gruppo e lui mi rispose ci siamo presentati e senza nessun indugio si fido di me e mi propose di entrare a far parte del suo gruppo io accettai finalmente nn ero più sl gioco cn manager di spessore da li in poi sapevo ke la mia carriera era in salita potevo scoprire nuove tattiche relazionarmi cn altre persone e xke no trovare altri amici ..cn paolo era una relazione di messaggi in chatt su osm fino al giorno ke mi disse: ehi Alex stiamo iniziando a scegliere le squadre tu sei il primo si va in lega pro .Io ero felicissimo e scelsi il sud tirol è mi inserì nella chat di gruppo .il mio tempo oggi è finito caro diario appena posso continuo raccontarti della mia esperienza ke mi sa ke è la parte migliore -
Riporto il link nel diario originale e chiudo questa discussione