[GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post
-
This post is deleted!
-
@misterpeloro said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Ciao quasi dimenticavo .
giorno 30 Marzo, e' partita la battle amichevole 5vs5:
Italian Skulls vs REVENGE campionato Albania.Voglio ringraziare pubblicamente a nome mio e di tutti i miei compagni di gruppo @MisterPeloro e tutti gli Italian Skulls per la loro grande sportivita' e per la loro sensibilita' nel comprendere un evento molto delicato che ha colpito uno dei nostri. Speriamo che le cose si aggiustino presto, poi ci riproviamo ragazzi.
-
Ciao a tutti, io con il mio gruppo non capiamo perchè ci fa giocare solo con le squadre del campionato spagnolo. Se c'è qualcuno che sa come risolvere.
Grazie -
@famtom96 said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Ciao a tutti, io con il mio gruppo non capiamo perchè ci fa giocare solo con le squadre del campionato spagnolo. Se c'è qualcuno che sa come risolvere.
Graziecao,
al momento le nuove battle sono ambientate solo in Spagna, a breve verranno aggiunti anche gli altri campionati principali -
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
chiedo scusa in anticipo se non è il topic corretto: per creare un gruppo lo devo comunicare qui sul forum? e per organizzare una prima battle amichevole verso magari un gruppo italiano?
io e dei miei amici volevamo creare un gruppo e fare delle battle di prova con voi, grazie per l’aiuto -
@lordandrea ciao,
per crearlo non serve che lo scrivi qui, su questo topic puoi chiedere aiuto senza problemi, puoi anche reclutare manager, cercare sfidanti per le battle ecc ecc -
Posso sfidare con il mio gruppo composto da 5 amici un altro gruppo composto da altri 5 amico? Oppure è sempre casuale?
-
@darkfire97 said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Posso sfidare con il mio gruppo composto da 5 amici un altro gruppo composto da altri 5 amico? Oppure è sempre casuale?
se lo fai tramite la app ed il nuovo sistema di battle no, non puoi scegliere l'avversario
-
@daniele-benjiamin e come su può fare ? Da pc?
-
@darkfire97 puoi farlo da pc o da app, si tratta di scegliere, con l'altro gruppo, un campionato da 10 squadre, chiedere sul forum la spartizione, e creare un campionato, secondo le regole previste per le battle
-
@daniele-benjiamin in questo modo gioco contro un gruppo di amici?
-
@darkfire97 certo scegli tu il gruppo da sfidare, uno di voi crea il campionato e invita gli altri membri del tuo gruppo e di quello avversario. Naturalmente essendo tutto fatto da voi non c'è il punteggio calcolato in automatico ed il campionato non è da 10 partite ma da 18 turni più coppa come un qualsiasi campionato da 10 squadre
-
io e i miei amici vogliamo fare la prima battle, chi ci vuole affrontare? sarà difficile batterci
-
Noi siamo disponibili per battle amichevole. Siamo i Noscialanzes
-
This post is deleted!