[GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post
-
@darkfire97 puoi farlo da pc o da app, si tratta di scegliere, con l'altro gruppo, un campionato da 10 squadre, chiedere sul forum la spartizione, e creare un campionato, secondo le regole previste per le battle
-
@daniele-benjiamin in questo modo gioco contro un gruppo di amici?
-
@darkfire97 certo scegli tu il gruppo da sfidare, uno di voi crea il campionato e invita gli altri membri del tuo gruppo e di quello avversario. Naturalmente essendo tutto fatto da voi non c'è il punteggio calcolato in automatico ed il campionato non è da 10 partite ma da 18 turni più coppa come un qualsiasi campionato da 10 squadre
-
io e i miei amici vogliamo fare la prima battle, chi ci vuole affrontare? sarà difficile batterci
-
Noi siamo disponibili per battle amichevole. Siamo i Noscialanzes
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
i risultati delle battle fatte con il nuovo sistema (quello presente sulla app) valgono per il ranking? dobbiamo postare il risultato come per le battle tradizionali?
-
@reroger89 no , e ti spiego perché.
Sono due tipi di battle totalmente differenti tra di loro , e non possono essere conteggiate Insieme.
Giuseppe -
Siamo alla ricerca di manager di Padova a e provincia che vogliano entrare nel nostro gruppo "I padovani di OSM" per partecipare alle battaglie ed aiutarci a salire nel ranking mondiale! attualmente siamo 173esimi del mondo facendo una sola battaglia alla volta, possiamo salire molto!
-
(IPP) ITALIAN PRO PLAYERS
Ciao a tutti, sono Marta, capitano degli IPP e stiamo cercando membri per l'accademia del nostro gruppo.
Se avete voglia di crescere, migliorare e soprattutto divertirvi, siete i benvenuti! -
Ciao a tutti!
Vorrei un chiarimento...ma nella nuova modalità battle è possibile comprare giocatori tra manager dello stesso gruppo?
Se si a quale prezzo?
Grazie. -
@marta-caprari said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Ciao a tutti!
Vorrei un chiarimento...ma nella nuova modalità battle è possibile comprare giocatori tra manager dello stesso gruppo?
Se si a quale prezzo?
Grazie.ciao,
i trasferimenti tra compagni sono consentiti a "prezzi di mercato" (tipo i giocatori in lista) -
@harry-poon said in Game Updates:
The default Battle league is now in Italy!
scendete dal divano e lasciate stare i fruttini
le battaglie si trasferiscono in Italia
-
Reclutamento per gruppo serio. No perditempo. Cerchiamo persone con esperienza e vogliosa di nuove sfide. The Osmer
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
Prima che io venga contattato anche dal presidente del consiglio, della repubblica o dal Papa in persona, volevo avvisare che abbiamo deciso di cambiare il nome del nostro gruppo per non dare più fastidio a nessuno (a proposito di buon senso, eccone un esempio) e che il nuovo nome sarà effettivo da domani mattina in quanto sarà allora che terminerà il sondaggio interno al gruppo. Quindi chiedo solo di non essere più ricontattato in questo lasso di tempo, che non mi siano più lanciate frecciatine o battute offensive di cattivo gusto in quanto entro domani mattina sarà tutto finito e potrete tornare ad ignorarci in quanto “gruppo non degno di essere chaimato tale”