[GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post
-
Salve a tutti sono Peppe, gioco da ormai 6 anni quasi e da agosto 2017 ho creato un gruppo di campionato che si chiama italian rage league , attualmente siamo alla undicesima stagione in ottobre 2018. Da dieci mesi da questo gruppo è nato la crew Italian Rage League con me capitano e seleziono membri attivi che abbiano esperienza perchè credo che l'esperienza su osm venga dal gioco singolo e non da quello della crew (infatti avrò ricevuto decine e decine di richieste di ingresso da utenti inesperti, che ahimè ho dovuto ignorare). Nell'ultima classifica legacy siamo rimasti al numero 128, ma vogliamo continuare a crescere. Se avete i requisiti di gioco e grande esperienza e volete mettervi alla prova sotto il segno del gufo , fatevi avanti e contattatemi.
Il capo dell'Italian Rage League peppe_p_94 -
Salve.
Da oggi è rinata la nuova accademia del gruppo Quei Bravi Ragazzi, il nome del gruppo è "Qbr College" -
Ciao se sei in cerca di un gruppo...partecipa al campionato di gruppo nostalgia A che parte stasera.
Se farai bene ti arruolo nel mio gruppo.
Contattami su chat privata e ti manderò l'invito!
Spero di essere capitato sul posto giusto finalmente. -
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
Oggi 15/11 il gruppo 'Pivelli' diventa ufficialmente academy del gruppo Kiwi Melon. Il nome del gruppo sarà 'KM Young Lions', tag KM2, boss e vice ancora da definire, quindi scrivete a me per informazioni.
-
Il gruppo Eye of the Tiger cerca manager appassionati ed affidabili.
Il nostro gruppo è solido ed affermato nel panorama italiano, vorremmo integrarlo per estendere la nostra partecipazione ad altri eventi, tipo la WCC.
Tra gruppo principale ed accademy siamo una quarantina di manager ma è difficile trovarne altri 3 o 4 disposti ad investire coin (quindi soldi) per affrontare le Battle per gruppi (non quelle ufficiali).
Giochiamo anche le battle ufficiali e siamo nella top 50 mondiale, se ti piace giocarle, sei il benvenuto.Fate richiesta scrivendo a me, romito61 (Marco) oppure a galaxxxxy (Eugenio).
Valutiamo chi ha almeno un paio di anni di storia recente su OSM.P.S. anche se leggerai questo post dopo 6 mesi e sei interessato, non preoccuparti, scrivici.
Marco
-
Potete aiutarmi a capire come vengono gestiti i trasferimenti tra manager dello stesso gruppo durante una battle nuovo stile? Una volta mi era sembrato di aver letto che erano totalmente liberi, poi ricordo tipo di aver letto che si potevano fare ma solo se non ci fossero stati prezzi indecenti; insomma non so precisamente come comportarmi con i trasferimenti nelle Battle nuovo stile.
Inoltre, vale comunque quella regola prevista dai termini di OSM? Ossia che il giocatore deve rinforzare la squadra che lo acquista etc etc.
Grazie in anticipo! -
@pretorio noi per stare tranquilli vendiamo leggermente sopra il valore del giocatore
-
@arken06 teoricamente si, ma poi si cerca anche di non sfavorire troppo chi vende
-
@piotreilich certo, quello poi è a discrezione
-
@arken06 said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
@piotreilich certo, quello poi è a discrezione
Si anche io sapevo inizialmente fossero liberi però poi, non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che alcuni manager italiani sono stati bannati a causa di trasferimenti fatti sotto al valore del giocatore. Capisco che possa sembrare un po' scorretto però se le vendite sono libere allora non dovrebbe essere previsto nessun ban. È possibile avere una risposta ufficiale? Così ci regoliamo, anche perché per ora sto dicendo ai membri del mio gruppo di evitare i trasferimenti tra di loro ed è un peccato poi limitarli se poi alla fine sono tranquillamente cosentiti.
-
@pretorio confermo che i trasferimenti sono liberi.
Sono stato io a comunicare all'epoca per sicurezza di farli a cifre di mercato:
@daniele-benjiamin said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Ciao a tutti!
Vorrei un chiarimento...ma nella nuova modalità battle è possibile comprare giocatori tra manager dello stesso gruppo?
Se si a quale prezzo?
Grazie.ciao,
i trasferimenti tra compagni sono consentiti a "prezzi di mercato" (tipo i giocatori in lista)Dopo ci sono arrivati dei chiarimenti operativi dai referenti della casamadre nel forum
-
@pretorio confermo che i trasferimenti sono liberi.
Sono stato io a comunicare all'epoca per sicurezza di farli a cifre di mercato:
Ciao a tutti!
Vorrei un chiarimento...ma nella nuova modalità battle è possibile comprare giocatori tra manager dello stesso gruppo?
Se si a quale prezzo?
Grazie.ciao,
i trasferimenti tra compagni sono consentiti a "prezzi di mercato" (tipo i giocatori in lista)Dopo ci sono arrivati dei chiarimenti operativi dai referenti della casamadre nel forum
Grazie mille ragazzi
-
@nicola-giottoz said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Oggi 15/11 il gruppo 'Pivelli' diventa ufficialmente academy del gruppo Kiwi Melon. Il nome del gruppo sarà 'KM Young Lions', tag KM2, boss e vice ancora da definire, quindi scrivete a me per informazioni.
Il gruppo è tornato ad essere 'i Pivelli' (di nome e di fatto ... ).
Il gruppo academy è stato ricreato da zero, mantenendo il nome di KM Young Lions, tag KM2. Fondatore del gruppo: @Mirko-Friuli
-
Il gruppo è tornato ad essere 'i Pivelli' (di nome e di fatto ... ).
Il gruppo academy è stato ricreato da zero, mantenendo il nome di KM Young Lions, tag KM2. Fondatore del gruppo: @Mirko-Friuli
in bocca al lupo ragazzi
-
@crisbs said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Scusate una domanda:Se volessi "acquistare" un manager di un gruppo posso andare direttamente a contattarlo? Per offrirgli un posto secondo me migliore?? Oppure un opportunità di guidare un gruppo? Non si può fare? Grazie mille dell'attenzione
ciao,
nessuno ti vieta di farlo, tieni presente però che "il mondo dei gruppi" in OSM è una nicchia del gioco vero e proprio, e in quanto nicchia porta alla creazione di relazioni un pò più strette di quelle che solitamente nascono su un gioco virtuale.
Ad esempio se noi dello staff organizziamo un torneo per la comunità italiana, è presupposto fondamentale essere in buoni rapporti con gli altri gruppi, altrimenti nessuno ci si filerebbe. E su questo abbiamo lavorato tanto nell'ultimo paio dii anni.
Stesso discorso vale per la nazionale, o per tornei non ufficiali, e tutto il resto.L'essere in buoni rapporti implica la presenza di regole non scritte di "buon vicinato", ed il cercare di portar via un manager da un altro gruppo senza prima contattare il suo moderatore sicuramente non porta a niente di buono da questo punto di vista.
Ti importa? Non te ne frega niente? E' una scelta vostra.Quindi, ripeto e concludo, nessuno te lo impedisce e nessuno ti sanzionerebbe se lo facessi, la storia dei gruppi è piena di queste situazioni, ne so qualcosa anche io, e sicuramente episodi del genere si ripeteranno in futuro.