[GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post
-
@pollo1291 non lo so, a breve non credo, aprendo chrome da cellulare hai provato? non so se funge però
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
Ciao, sto cercando un gruppo, gioco da febbraio e nello slot 1 ho circa 5000 punti.
...non picchiatevi per farmi socio!ciao
-
Una domanda tecnica al volo. Nell'acquisto di un giocatore tra due squadre di uno stesso gruppo il valore di vendita deve essere 1.3 quello del giocatore. Per calcolare ciò va bene in valore che dà l'applicazione con un solo decimale o va preso preciso con due decimali come ad esempio dice la versione su Google? (Detto che magari influirà poco o nulla).
Un'ultima domanda. C'è scritto che i giorni di preparazione sono intesi come un giorno. Ciò significa che ogni giorno di preparazione è considerato come un giorno singolo oppure tutti i giorni di preparazione valgono insieme 1 giorno? Perdonate le domande ma essendo all'inizio vorremmo evitare di cadere in sanzioni sciocche quindi cerchiamo di prevenire. Grazie anticipatamente! -
@andrearamundo ciao,
essendo un'amichevole puoi accordarti con i tuoi avversari per le singole regole, in generale per i trasferimenti tra compagni di gruppo con la nuova versione è diventato non semplicissimo fare l'acquisto a x1,3..diciamo che si consiglia di avvicinarsi il più possibile evitando "errori" evidenti che possono portare a discussioni. In alcune competizioni proprio per evitare problemi i trasferimenti tra compagni di gruppo vengono vietati a prescinderePer la seconda domanda..i giorni di prestagione sono considerati singolarmente (-3, -2, -1, a 0 inizia il campionato)
Daniele
-
Daniele Benjiamin Community Managerreplied to Daniele Benjiamin on last edited by Daniele Benjiamin
@daniele-benjiamin said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Per la seconda domanda..i giorni di prestagione sono considerati singolarmente (-3, -2, -1, a 0 inizia il campionato)Scusa mi autocensuro..in battle i giorni di prestagione sono considerati un giorno unico
E aggiungo che comunque essendo una battle amichevole lo staff non può intervenire per eventuali controversie, diamo solo info a richiesta (aggratiss)
-
Salve a tutti,sto cercando un gruppo o una crew a cui unirmi per parlare e sperimentare di nuove tattiche, ero molto bravo alla versione vecchia del gioco, purtroppo ho perso varie fasi di aggiornamento e in questa nuova versione sono un pò impacciato però sono un membro molto attivo e molto disponibile ad imparare ed aiutare,inoltre questo gioco è molto più divertente se giocato in compagnia!!!
-
@andrearamundo io vorrei essere aggiunto al gruppo
mi chiamo Patrickiller -
This post is deleted!
-
Edit: Non sono riuscito a caricare l'immagine da visualizzare direttamente nel primo messaggio è quindi mi è spuntato fuori un doppio post, se qualche mod può gentilmente sistemarlo gliene sarei grato
-
@andrearamundo said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Edit: Non sono riuscito a caricare l'immagine da visualizzare direttamente nel primo messaggio è quindi mi è spuntato fuori un doppio post, se qualche mod può gentilmente sistemarlo gliene sarei grato
fatto
complimenti per la battle a entrambi i gruppi e per la vittoria in "noscialanz" -
This post is deleted!