[GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post
-
@tripla-v io finora ho capito che questo forum è inutile. Comunque voglio tentare di renderlo utile. Ma non si capisce dove posso scrivere senza essere bannato, visto che la prima volta sono stato bannato per aver criticato il torneo Over 35, e la seconda volta perchè non rispettavo secondo voi le regole del Forum. Vado a tentativi e finora mi sembra di aver capito che solo nel BAR, ma scrivendo in inglese, 'è possibile essere liberi di parlare con un post dedicato. Ho chiesto dove posso pubblicare due post: uno intitolato "Come gestire un gruppo" e un altro post intitolato "Nuovi manager con poca esperienza nel gioco", Non mi è stato indicato nulla di preciso dove poter scrivere, e vado ancora per tentativi. Una volta accertato definitivamente che il forum serve solo ai moderatori per parlarsi addosso, troverò in rete qualche altro modo per comunicare ai giocatori, senza dover scrivere 24 messaggi ogni volta. Con osservanza. grandeCAGLIARI
-
@grandecagliari said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
senza dover scrivere 24 messaggi ogni volta
sarebbe un buon inizio, proviamo?
-
@daniele-benjiamin Siccome non voglio ancora procedere agli inviti per portare giocatori forti nel mio gruppo, lascio che sia la procedura ad invitare. Ma, se si iscrivono manager con tutti gli slot occupati, sembra brutto che vengano cacciati senza sapere il motivo Ci si iscrive ad un gruppo per fare almeno le battaglie, e vedendo che molti non sanno ancora questa cosa, ho ritenuto che diffondere il concetto ne Forun, avrebbe accelerato il capire questa cosa elementare. Poi quando darete la possibilità ad ogni gruppo di crearsi un Post col proprio nome, dove gli iscritti possono comunicare tra loro, avremo fatto un ulteriore cosa utile nel forum, che mi sembra poco utilizzato; vedo 61 post in 15 ore, cioè 4 post l'ora, e per 5.000.000 di manager mi sembra una dichiarazione di fallimento.
-
@grandecagliari Prova ad aprire un blog o scrivere su telegraph, poi il link lo metti nella firma con una piccola descrizione. Chi è interessato se lo va a leggere
-
@artracj710 infatti stavo pensando di usare YOUTUBE e salutare il forum, almeno saremo liberi di commentare nei Video. Senza che si debba solo sentire il moderatore di turno, che si bea quando banna qualcuno; gli da un senso di onnipontenza; l'unico in questa grigia vita quotidiana...
-
@artracj710 infatti stavo pensando di usare YOUTUBE e salutare il forum, almeno saremo liberi di commentare nei Video. Senza che si debba solo sentire il moderatore di turno, che si bea quando banna qualcuno; gli da un senso di onnipontenza; l'unico in questa grigia vita quotidiana...
Avviso: queste tue affermazioni verranno valutate. Mi spiace che non abbia capito.
-
Buongiorno a tutti, sono il boss del gruppo "I padovani di OSM" con, ad oggi, 4.034 trofei derivanti da battaglie. Sono alla ricerca di un gruppo che accetti di entrare nel gruppo con più trofei tra i due o di fondersi in una terza entità creata appositamente al fine di creare un gruppo forte e molto attivo nelle battaglie di OSM.
Per qualsiasi informazione contattatemi così ne discutiamo!
Mr RedR
-
Giorno 24 settembre 2018 è nata l’Academy del gruppo THE CLAN.
Boss: Stefano Carluccio
Vice: Crisbs -
Buonasera a tutti, sono il boss degli Italian Leaders, gruppo 40º nella nuova classifica per gruppi. Puntiamo a salire ancora di più in classifica, e per farlo abbiamo bisogno di 4/5 membri forti e motivati per sostituirne altrettanti che non sono più adeguati al livello. L’unica regola del gruppo è la costante partecipazione alle battaglie. Chi fosse interessato mi contatti nel gioco o faccia direttamente richiesta. Grazie per l’attenzione, buon proseguimento!
-
Buona sera a tutti! Cerco Giocatori vogliosi di unirsi al mio Gruppo di cui sono il Capo, nato circa 2 mesi fa e siamo già arrivati alla divisione Campione....con il tempo ho creato delle semplici regole interne per far funzionare il tutto con l’obiettivo di entrare nella Top100, quindi cerco giocatori motivati, attivi e volenterosi! Il gruppo si chiama Italia Player!
Grazie a tutti e buona serata -
Per favore non entrate nel gruppo forzaCAGLIARI , cerchiamo solo schiappe che devono crescere e diventare manager fuoriclasse.
-
@grandecagliari Se siete manager alle prime armi, allora iscrivetevi al gruppo forzaCAGLIARI ma ricordatevi che ci si iscrive a questo gruppo per fare le battaglie, quindi controllate di avere uno slot libero. Più siete schiappe e più vi vogliamo. Ciao da grandeCAGLIARI
-
@grandecagliari Se siete manager alle prime armi, allora iscrivetevi al gruppo forzaCAGLIARI ma ricordatevi che ci si iscrive a questo gruppo per fare le battaglie, quindi controllate di avere uno slot libero. Più siete schiappe e più vi vogliamo. Ciao da grandeCAGLIARI
Avevi già scritto il tuo annuncio...ne basta uno. grazie
-
@grandecagliari Sono stato sospeso per inosservanza dei termini, frase generica buona per tutte le stagioni; mai scritto frottole; ho sempre scritto tutte cose vere. Comunque portate avanti il gruppo, in attesa della sentenza dei giudici. E se mi danno l'ergastolo o la pena di morte; ricordatevi di me. Ciao. Andrea-Roma
-
Salve a tutti sono Peppe, gioco da ormai 6 anni quasi e da agosto 2017 ho creato un gruppo di campionato che si chiama italian rage league , attualmente siamo alla undicesima stagione in ottobre 2018. Da dieci mesi da questo gruppo è nato la crew Italian Rage League con me capitano e seleziono membri attivi che abbiano esperienza perchè credo che l'esperienza su osm venga dal gioco singolo e non da quello della crew (infatti avrò ricevuto decine e decine di richieste di ingresso da utenti inesperti, che ahimè ho dovuto ignorare). Nell'ultima classifica legacy siamo rimasti al numero 128, ma vogliamo continuare a crescere. Se avete i requisiti di gioco e grande esperienza e volete mettervi alla prova sotto il segno del gufo , fatevi avanti e contattatemi.
Il capo dell'Italian Rage League peppe_p_94 -
Salve.
Da oggi è rinata la nuova accademia del gruppo Quei Bravi Ragazzi, il nome del gruppo è "Qbr College" -
Ciao se sei in cerca di un gruppo...partecipa al campionato di gruppo nostalgia A che parte stasera.
Se farai bene ti arruolo nel mio gruppo.
Contattami su chat privata e ti manderò l'invito!
Spero di essere capitato sul posto giusto finalmente. -
This post is deleted!
-
This post is deleted!