[GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post
-
@marcopot97 grazie Marco, penso che tutti i gruppi storici possono rispecchiarsi nelle tue parole quando parli di legami e amicizie
-
@Marcopot97 direi che non potevi aggiungere altro!
-
complimenti per il post Marco.
Prendi in considerazione anche le battle tradizionali per la prossima stagione.
Dovreste attenervi a regole piu ferree durante una di queste ma sono molto piu avvincenti di quelle di OSM.Ciao
-
@romito61 grazie Marco, sì lo so infatti abbiamo già giocato una battle amichevole contro gli Arab Eagles e siamo stati asfaltati, però ci è servita molto per crescere e senza dubbio dall’anno prossimo se ci sarà la possibilità (non so ancora come sono le regole) ci piacerebbe partecipare a competizioni importanti come per esempio l’I-CCL. Avevo anche in programma di partecipare a un torneo minore in questi giorni ma purtroppo non sono riuscito a formare un team disponibile, forse si sono spaventati per la batosta che abbiamo preso contro gli arabi . Ma comunque per l’anno prossimo sicuramente li convinco
-
@marcopot97 potresti iscriverti a dei tornei non ufficiali che si organizzano nei vari forum stranieri. Cosi da far "gavetta" e trovarsi pronti per il futuro
-
@giuxeppe87 è proprio quello che ho cercato di fare ma purtroppo non ho trovato 5 membri del mio gruppo disponibili a partecipare, forse i miei preferiscono le nuove battle
-
@Marcopot97 vieni con noi che le facciamo!!!
-
@sacerdotinho said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
ione del cam
Cerco player anche inesperti ma che vogliano crescere e giocare le battaglie per il gruppo: Predoni di OSM
Per gli inviti contattatemi con messaggio
-
Ciao a tutti, sono Mr RedR capitano de "I padovani di OSM". Siamo alla ricerca di giocatori locali che vogliano aiutarci a scalare le classifiche mondiali! Al momento siamo a 14 giocatori attivi quindi, aggiungendo anche un solo giocatore, arriviamo ad attivare la terza battaglia contemporanea.
Chiunque fosse interessato, mi contatti!
Grazie
-
Per gli amanti delle statistiche, è stato pubblicato un altro tipo di ranking relativamente alle nuove battaglie, fatto dividendo i gruppi per numero di battaglie fatte e ordinandoli per percentuali di vittorie. Per ogni fascia sono indicati i primi 5 gruppi (trovate il topic in lingua inglese qui: https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/38720/crew-battle-ranking-win-percentage-world) :
Compaiono Lega Italia, EMT e TIVOLI Team, complimenti!
-
@daniele-benjiamin ci sono anche i Eye; REVENGE e Qbr.
Grazie per la info Dani -
@giuxeppe87 hai raggions, avevo sonno
-
@giuxeppe87 ciao a tutti. Ho un gruppo, novizio, chiamato FEDELISSIMI. Voglio informazioni su come sfidare un altro gruppo anche in amichevole.
Mi hanno parlato di un regolamento per il punteggio, vero?
Devo tenere io il conto dei punteggi ?
Mi spiegate un po’? Grazie -
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-