[GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post
-
@angiui81 ciao, non c'entra niente con l'argomento di questo topic, che riguarda i gruppi. Comunque i campionati li trovi nella lista dei campionati quando apri un nuovo slot, puoi crearne uno nuovo o scegliere uno iniziato
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
Vi presentiamo la FED ACADEMY, il nuovo clan per giocare ad Osm in gruppo. Il clan è l’Accademia del gruppo madre FEDELISSIMI ed è rivolto a tutti coloro che si stanno avvicinando al gioco ed hanno pochissima esperienza. Vi aspettiamo per condividere assieme in esperienza di gioco coinvolgente ed educativa.
Grazie -
Da oggi, il panorama Italiano di Osm avrà un nuovo membro di spessore. Io, in qualità di rappresentante dei THE CLAN, sono felice di accogliere RuiSilenoz, icona mondiale del gioco. Con la speranza che tutti i gruppi Italiani possano crescere sempre di più ed affermarsi nelle varie competizioni Europee ancor più di quanto stanno già facendo! Benvenuto!
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
Grazie mille per le parole.
-
Per quel che ho potuto intendere, pur non facendo parte di alcun gruppo, mi permetto comunque di spendere due parole anche io. Se venisse organizzata una competizione nazionale simile all'ICCL come contenuto, si andrebbe a giocare quella competizione che credo tutti aspettano di giocare. È sempre suggestivo e appassionante sfidarsi tra gruppi italiani per cercare di aggiudicarsi il titolo di campione italiano e penso che sia lodevole l'iniziativa di qualcuno che si vuole spendere per far divertire e organizzare un evento con tutti i requisiti. Non dico che sarà meglio delle competizioni precedenti che sono state organizzate sempre in maniera impeccabile, ma conoscendo chi si è fatto avanti per organizzare, credo che vista la sua esperienza, la competizione non sarà di certo da meno di tutti gli altri tornei nazionali visti e giocati gli scorsi anni. Bisogna ricordare che un'iniziativa del genere porta via tanto tempo e bisogna essere grati a chi a questo punto terrebbe alto il divertimento all'interno della nostra comunità. Sappiamo tutti quanto il panorama italiano abbia bisogno di un torneo nazionale per i gruppi stabili già da tempo e per quelli nuovi che si devono ovviamente lanciare per fare esperienza, pur prendendo tutto con la serietà che serve per l'ottima riuscita. Non partecipare vorrebbe significare creare una spaccatura all'interno dei gruppi italiani, ma confidando nella buona fede di tutti voi, mi aspetto la volontà dei gruppi di giocare e divertirsi tutti insieme! Buona serata a tutti!
-
NEssuno mette in dubbio ne le ottime capacità organizzative ne la bellezza di un campionato come la ICCL..
Lo staff deciderà quando sarà il momento di organizzare la ICCL ufficiale, in tempi e modi appropriati....chi segue il mondo dei gruppi sa bene che è un momento particolare.
Nel mentre..ricopio anche qui quanto detto in altri topic
Chiunque può decidere di organizzare tornei, siano essi singoli, di coppia o per gruppi.
L'organizzazione deve essere svolta in privato, ovvero, cercare i collaboratori attraverso messaggi privati.
In nessun modo il forum verrà utilizzato per questi scopi.
Questi risulteranno essere tornei non ufficiali, in quanto non organizzati dallo staff. L'apertura di un argomento sul forum dev'essere concordato e accettato dallo staff.
Aggiungo che, così come nella ICCL ufficiale, anche in tornei organizzati da utenti, i gruppi sono liberi di partecipare o meno, senza per forza legare questa cosa a spaccature, correnti di pensiero...simpatie ..antipatie....
Tutto qui
-
Concordo in pieno con ciò che ha fin ora scritto crisbs e chiedo quindi a Jones.. come si può organizzare un torneo nazionale che coinvolga l'intera nazione, seppur non ufficiale, se non si ha la partecipazione e l'appoggio dei gruppi più collaudati e "anziani" nel nostro panorama? Snobbare un evento talmente importante vuol dire disinteressarsi al progresso che il mondo italiano di osm può e deve avere.. chi organizza non è poi l'ultimo arrivato e ciò che dà a osm penso sia sotto gli occhi di tutti, quindi, promuovere un iniziativa del genere, vuol dire rendersi partecipativi. Per quanto riguarda l'essere liberi di partecipare o meno, ritengo sia giusto, ma non sul fatto che non si creeranno spaccature, perché poi non ci si deve lamentare se un domani un evento ufficiale avrà lo stesso trattamento dai parte di terzi che invece di interessarsi, ricambieranno con la stessa moneta
-
Ho già risposto a tutto...
Chiunque può decidere di organizzare tornei, siano essi singoli, di coppia o per gruppi.
L'organizzazione deve essere svolta in privato, ovvero, cercare i collaboratori attraverso messaggi privati.
In nessun modo il forum verrà utilizzato per questi scopi.
Questi risulteranno essere tornei non ufficiali, in quanto non organizzati dallo staff. L'apertura di un argomento sul forum dev'essere concordato e accettato dallo staff.
Aggiungo che, così come nella ICCL ufficiale, anche in tornei organizzati da utenti, i gruppi sono liberi di partecipare o meno, senza per forza legare questa cosa a spaccature, correnti di pensiero...simpatie ..antipatie....
Non credo sia necessario aggiungere altro ne portare avanti la discussione
-
Chi c'è c'è, chi non c'è non c'è, vorrà dire che competeremo con meno gruppi per cercare di diventare i nuovi campioni italiani
-
@Jonathan-Mx occhio che il passo da "campionato italiano non ufficiale" a trofeo tim è breve...molto breve.
-
@Angelo-Jones said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Forse vi siete persi l'ultima frase dell'intervento precedente grazie
-
Noi la finiamo e chi non partecipa chiedo di farsi due domande, anche per chi sta all'interno dei gruppi coinvolti di come stanno gestendo la situazione i loro "leader" perchè come ho già detto da anni tutti non vedevano l'ora di fare il campionato italiano di battle e pure io anche se forse non parteciperò e non sono manco l'organizzatore, per me sapere che ci sarà un campionato italiano di battle già mi entusiasma a vederlo. Ma come volete voi, spero solo che ci ripensate perchè conosco molti di voi e sono appassionati di osm quindi un torneo in più non fa male a nessuno Ok chiudo
-
Carissimo Caná, se noi parteciperemo al Trofeo Tim è per la gente come voi, ma tranquilli che ci divertiremo comunque con chi apprezza il nostro lavoro .. poi più avanti organizzalo tu un torneo che la Coppa 104 su Osm non l'ho ancora vista .. buona giornata
-
@Angelo-Jones said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Cosa non è chiaro in quello che ho scritto?
Risolvetele in privato queste discussioni.
Si ritorna in argomento. Questo è l'ultimo avvertimento
-
This post is deleted!