[GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
Ciao a tutti! Volevo entrare in un gruppo amatoriale; sarebbe la mia prima volta e vorrei un gruppo per iniziare anche in questa modalità. Come e dove posso far richiesta? Grazie. A presto
-
@claudiogaranzini said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Ciao a tutti! Volevo entrare in un gruppo amatoriale; sarebbe la mia prima volta e vorrei un gruppo per iniziare anche in questa modalità. Come e dove posso far richiesta? Grazie. A presto
hai scritto nel posto giusto
-
Cerchiamo manager disposti a partecipare alle battle tradizionali di OSM
Per avere informazioni piu dettagliate contattare @romito61 oppure @galaxxxxy
-
Ciao ragazzi, volevo chiedere per caso ci sarebbe un gruppo attivo in cui potrei entrare? Ho ripreso da poco a giocare ad osm dopo che presi il Napoli lo scorso novembre e riuscì a vincere lo scudetto. Ora che mi è tornata la voglia di giocare volevo chiedervi se conoscevate qualche gruppo attivo cui poter chiedere di entrare..
Grazie mille
-
This post is deleted!
-
@lospecialdome2 è vietato pubblicizzare siti esterni sul forum
-
@daniele-benjiamin scusami Daniele, non lo sapevo
-
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 13 Aprile 03.00 (UTC + 3.00)
-
Ciao a tutti, sono jiovanni1994 e da poco ho ripreso a giocare a Osm con un profilo nuovo dopo qualche anno di inattività. Il profilo vecchio l'avevo eliminato.
C'è qualcuno che mi può accogliere in qualche gruppo e mi può spiegare nel dettaglio come funzionano i gruppi?
Grazie in anticipo -
Ciao a tutti, il mio nickname è agoldrake.
Sto terminando un campionato (15gg.) e libero lo slot da dedicare ad un gruppo.
Chi è in cerca di un membro mi contatti tramite la messaggistica interna di osm.
Non so nulla di come funzionano i gruppi ma ho una discreta esperienza su osm (statistiche alla mano) e sono disponibile a portare in alto il gruppo che vorrà inserirmi. -
@agoldrake Chiedo al mio gruppo e ti faccio sapere a breve
-
Dopo aver compiuto da poco un anno, il gruppo THE CLAN è pronto per un nuovo campionato arruolamento più avvincente che mai. Gli ottimi risultati avuti di recente, hanno portato il gruppo a fermarsi ai quarti di finale del torneo Epic, uscendo per mano dei campioni del mondo (Good Looking Imperium). Attualmente, il gruppo è impegnato nei quarti di finale del torneo Star Cup, dopo aver battuto gruppi di spessore internazionale. Le due ultime due competizioni confermano la crescita di un gruppo in costante miglioramento, ormai affermatosi stabilmente nel panorama italiano ed europeo. Il nuovo campionato di arruolamento, servirà ai manager senza gruppo o vogliosi di cambiare, per confrontarsi con una nuova sfida e testare ancor più le proprie abilità. Le porte sono aperte a tutti, dai più ai meno esperti, per dare la possibilità a qualsiasi manager di mostrare quello che sa fare. Il campionato arruolamento per entrare nel gruppo THE CLAN, avrà inizio giorno 23, quindi commentate con il vostro nick per poter partecipare o contattate lospecialdome2 su osm scrivendogli il vostro nick!