[GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post
-
Ciao a tutti, sono nuovo. Cerco un clan.
-
@lospecialdome2 said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
CAMPIONATO ARRUOLAMENTO THE CLAN
(Giorno 4 Maggio)La grande famiglia THE CLAN è pronta ad accogliere volti nuovi nella propria accademia. L' idea del campionato arruolamento nasce per dare l'opportunità a tutti di poter provare a far parte di quello che ormai si può considerare uno dei gruppi all'apice nel panorama italiano e mondiale di osm. Non potendo postare il link di iscrizione sul forum, per partecipare, basta mandare un messaggio con il proprio nickname ad uno tra : lospecialdome2, Josh180388. In quel momento, risulterete già iscritti al campionato.
Perché scegliere proprio THE CLAN?
- Perchè i THE CLAN, pur essendo un gruppo giovane, hanno quel potenziale per poter competere ovunque, lo dimostra il riconoscimento di miglior gruppo emergente del 2018, proprio l'anno in cui nasce tutto.
- Perché i THE CLAN vantano un secondo posto alla scorsa edizione della Star Cup (per chi non lo sapesse, una competizione alla quale partecipano tutti i migliori gruppi al mondo).
- Perché i THE CLAN, nella IC (Campionato Italiano per singoli) appena conclusasi, hanno conquistato il 2° e il 3° posto, mostrando quindi la qualità dei manager non solo nel gioco di gruppo, ma anche in quello singolo.
CHE ASPETTI? ISCRIVITI E PROVA ANCHE TU A FARNE PARTE!
Cerco un gruppo o clan italiano e con esperienza... molto attivi! Io mi chiamo 99Menager
-
@99Menager said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Cerco un gruppo o clan italiano e con esperienza... molto attivi! Io mi chiamo 99Menager
Meglio se lo contatti in privato. e non qui
-
@giuxeppe87 fatto ma non mi risponde
-
@99Menager aspetta. le persone non vivono sul giochino o attaccato al tel. ti contatteranno loro.
-
Risolto, perdona l'attesa
-
@lospecialdome2 salve. volevo partecipare ad un gruppo attivo, io gioco tutti i giorni. Per poter fare battaglie. Fatemi sapere. Grazie
-
Ciao siamo alla ricerca di manager da inserire nel nostro Gruppo!! Se vi fa piacere di unirvi a noi potete contattarmi in privato... il nostro è un gruppo con molta esperienza.. molta serietà e molta voglia di vincere! Cosa aspettate ha inviarmi il messaggio? Dai sbrigatevi!!
-
@99Menager voglio entrare
-
@99Menager said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Ciao siamo alla ricerca di manager da inserire nel nostro Gruppo!! Se vi fa piacere di unirvi a noi potete contattarmi in privato... il nostro è un gruppo con molta esperienza.. molta serietà e molta voglia di vincere! Cosa aspettate ha inviarmi il messaggio? Dai sbrigatevi!!
@Fiston34 said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
@99Menager voglio entrare
ottimo, sentitevi in privato per i dettagli ed in bocca al lupo per il vostro gruppo
-
@Daniele-Benjiamin Sisi ci siamo sentiti in chat! Grazie e crepi il lupo
-
Ciao siamo alla ricerca di manager da inserire nel nostro Gruppo (seri e con voglia di vincere) !! Se vi fa piacere di unirvi a noi potete contattarmi in privato e svrivermi il vostro nickname. Il nostro è un gruppo con molta esperienza.. molta serietà e molta voglia di vincere! È uno dei gruppi che lotta nei primi 100.. Cosa aspettate ha inviarmi il messaggio? Dai sbrigatevi!!
-
Ciao siamo alla ricerca di manager da inserire nel nostro Gruppo VIGILANTES siamo a 15.200 punti (seri e con voglia di vincere) !! Se vi fa piacere di unirvi a noi potete contattarmi in privato e scrivermi il vostro nickname. Il nostro è un gruppo con molta esperienza.. molta serietà e molta voglia di vincere! Il prossimo obbiettivo è entrare nella classifica dei primi 100.. Cosa aspettate ha inviarmi il messaggio? Dai sbrigatevi!!
-
Ciao, scusate, ma ogni quanto cambia il campionato per le New battle? O non si sanno i giorni precisi?
-
@LucaMP_1 said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Ciao, scusate, ma ogni quanto cambia il campionato per le New battle? O non si sanno i giorni precisi?
ogni due o tre settimane. Nel topic "Novità e aggiornamenti" indichiamo quando c'è il cambio
-
Salve, sono peppe_p_94 e attualmente dirigo il gruppo FIAMMA ARDENTE dopo un passaggio di consegne avvenuto qualche tempo fa. Insieme ai miei compagni (attualmente 15) abbiamo portato il gruppo alla quinta divisione a oltre 18.000 punti, per far si di avanzare verso la top 100 abbiamo bisogno di nuove leve per poter permettere di fare più battle possibile. Dato il livello delle battle, abbiamo bisogno di manager abbastanza esperti e attivi nel gioco. Ovviamente è obbligatoria la partecipazione nel gruppo whatsapp di gruppo. Vi aspettiamo!
-
Buongiorno, ringrazio tutti per l’interesse mostrato per i membri del clan che aiuto a gestire da anni. Mi prendo qualche minuto per dire la mia sulla questione clan: Siete interessati a membri di clan rivali e bramate nel inglobarli a voi? Bene, proporsi fa parte del gioco. Dopotutto ciascuno è artefice del proprio destino e reputo ciascuno abbastanza intelligente da scegliere come meglio crede. Ma da qui ad arrivare ad infangare il percorso altrui con frasi del tipo “noi siamo un top clan e con noi potrai migliorare sensibilmente” o “loro potranno trovarne tanti altri per fare le new battle” da parte di membri che qui dentro si riempiono di belle parole, scusate se ve lo dico, ma è abbastanza da patetici. Non ho intenzione di fare nomi per il momento, ma parlo a nome di Italian Group Osm (IGO). Chi di dovere sà, dopotutto non sono tanti coloro che fanno spam molesto e senza un minimo di ritegno.
Altrove migliorerebbero sensibilmente per il passaggio di tattiche di clan che da noi non avviene se non marginalmente durante una battle? Bene, buon per voi. Vi ritenete superiori perché fate classic battle ad alti livelli? Buon per voi di nuovo. Ma esigo rispetto, come noi lo diamo ad ogni clan e avversario.
Chissà.. magari singolarmente, in tornei individuali, anche noi scarsi che non facciamo Classic Battle (per il momento) potremmo tenervi testa.. Masters appena terminati Docet -
@AndreXIV said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Chissà.. magari singolarmente, in tornei individuali, anche noi scarsi che non facciamo Classic Battle (per il momento) potremmo tenervi testa..
parole sante
-
@AndreXIV non ci conosciamo ma gestisco anche io un gruppo “minore” come il tuo, nel senso che non abbiamo la nomea e la fama dei gruppi più conosciuti e dei quali non mi dilungo a fare nomi.
Quello che posso dirti, e che è la mia modestissima opinione, è che se un mio manager viene contattato da un gruppo di livello pari al mio o più alto non può che farmi onore e piacere. D’altro canto, tutti devono avere la possibilità di provare nuove esperienze ed è anche giusto che si venga contattati da altri gruppi, d altronde i nostri manager non sono obbligati a rimanere con noi per sempre e tantomeno non è proibito fare proposte ad altri gruppi.
In seconda battuta, sta al manager che viene contattato esprimere la propria disponibilità a lasciare il suo gruppo. Se si trova bene e crede nei nostri progetti, allora vedrai che rimarrà senza problemi... altrimenti sarà libero di cercarsi un altro gruppo. Non ci vedo nulla di male, fa parte del gioco!
È capitato anche a me e ad alcuni miei compagni di ricevere complimenti e proposte da altri gruppi, ma hanno gentilmente rifiutato e ringraziato per l offerta dicendo che qui da me si trovano bene. Ripeto, sono punti di vista ma a me comunque farebbe piacere se un mio compagno é sotto la luce dei riflettori di altri clan. -
@AndreXIV per quanto riguarda quello che viene scritto per tentare di convincere un manager a lasciare il proprio gruppo, ognuno si gioca le carte che ha disposizione. E non posso comunque nascondere che probabilmente in altri gruppi ci sono margini di crescita più ampi e veloci, in quanto ci sono gruppi composti da manager molto esperti.
Io parlo per il mio gruppo ma credo che questo possa valere per tanti altri gruppi. Se così non fosse, allora lascerei parlare il campo