Le Avventure del Lercio!!!
-
Ciao a tutti!!!
Sono qui a scassarvi i maroni con le mie disavventure nel mondo di osm!!!
In questo modo avrò l'oppurtinità (spero) di condividere con voi i miei errori e il mio modo di vedere il gioco.
Innanzitutto mi presento: Io solo il Lercio e sono un tifosissimo del ... Toro da innumerevoli generazioni... (eh...capita). Sono su osm da inizio mese e gestisco 4 squadre di cui due per spasso e 2 più seriamente (ovviamente queste sono le due di cui parlerò in questo post).
Allora parlando di calcio.... XD
Ovviamente da fede calcistica non potevo non gestire il torino... Appunto ho rilevato i granata ad inizio campionato ed ora che siamo alla 20 giornata sono in seconda posizione (fortuna direi) . In Squadra sono rimasi Belotti, Ljaijc, Iturbe, Benassi, Baselli, Zappacosta, Barreca, Ajeti e Hart...
Con il mercato sono arrivati Zoet, A.Telles, De Sciglio, Upamecano, Funes Mori, Van de Beek, Geis, Rog, O. Torres, Cerri, WoodBurn e Schick.Come modulo preferisco un 433 con attacco sulle fasce....
L'altra squadra è il genoa che ho appena rilevato grazie all'invito di un gentil giocatore... siamo ad un punto dopo 4 giornate (in cui non allenavo io la squadra). Obbiettivo e il nono posto ...per ora devo abbassare un pò l'età media della rosa, riducendo il numero di giocatori....e poi l'importante è... Divertirsi no?
Cmq vi terrò aggiornati sulle mie vicissitudini!!!! E grazie per (in anticipo) per il vostro interessamento!!!
Il Lercio
-
@lerciolas79 ciao,
per l'apertura di nuovi topic personali è necessario richiedere il consenso preventivo dello staff.
In questo caso, trattandosi di un tuo resoconto personale su quello che ti capita nel gioco, non lo riteniamo utile ai fini dell'utilizzo del forum e per gli altri utenti.
Eventualmente se può interessarti puoi scrivere nel topic "Diario di un over" dove, appunto, si cerca di raccontare in maniera più o meno seria quello che ci capita.Ciao
Daniele