Crea campionato
-
Buongiorno a tutti.
Scusate il mio handicap mentale, ma non riesco a capire bene nei dettagli come si crea un campionato e soprattutto quali vantaggi (soprattutto in termine di acquisizione punti in classifica) può portare.
Lo chiedo perchè spulciando nei "curricula" dei giocatori in cima alle classifiche noto che tutti quanti partecipano a campionati "chiusi" e al termine dei quali ottengono punteggi che io mi sogno la notte...
GRAZIE -
@zanziga ciao,
Creare un campionato non necessariamente implica che sia chiuso.
Crearlo e impostarlo come privato ti permette di scegliere con chi farlo, ed è normale che se hai la possibilità di fare un campionato con una cerchia di amici, oltre a divertirti di più, non rischi di vedere gente che si dimette non appena la batti oppure appena si rende conto di non poter vincere il campionato.
E questo, se sei bravo a vincere il campionato, ti porta a fare più punti.
Se invece lo crei e lo lasci libero rischi che non entri nessuno o la gente entri ed esca...
Ultima precisazione..se lo crei tu, impostando nelle impostazioni qualche limitazione (ad esempio no ritiri), il campionato si imposta come privato automaticamente e la presenza di impostazioni avanzate attive ti porta meno punti.
Secondo me i manager che hai controllato hanno tanta esperienza, quindi tanti amici attivi.Non so se sono stato chiaro
ciao
Daniele -
...sei stato chiarissimo.
Ti ringrazio.
Approffitto della tua pazienza e conoscenza e ti chiedo ancora una cosa.
Poichè, ahimè, non ho amici attivi e vorrei tentare questa nuova esperienza, mi daresti un consiglio come procedere?
Mi conviene invitare giocatori a raffica o ...? -
@zanziga eh si, forse come primo acchitto quella è la tecnica migliore.
Poi una volta che hai creato e mandato un pò di inviti, vai in questo topic e posta i dati del tuo campionato, qualcuno può trovarti anche da li:
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/331/servizio-reclutamento-nei-campionatiAll'inizio devi fare così, giocando contro altri manager puoi poi contattarli in privato per invitarli nei campionati successivi che farai.
-
Molto gentile,
GRAZIE