SEI PREGATO DI LEGGERLO GRAZIE !
-
Non capisco che problemi avete che fate la manutenzione del server prima delle partite! prima di tutto dovreste farlo un'ora prima della partita anche perchè con il secondo allenamento si arriva al pomeriggio verso le 17:30 più o meno e grazie a voi grazie alla vostra intelligenza ho perso una grande partita perchè non ho fatto la formazione ! Quindi tu che leggerai questa email e nello stesso tempo hai anche come dire dato avvio a questa manutenzione sappi che sei un grande xxxxxx ! Distinti saluti C. Vittoria.
-
@comixstig said in SEI PREGATO DI LEGGERLO GRAZIE !:
Non capisco che problemi avete che fate la manutenzione del server prima delle partite! prima di tutto dovreste farlo un'ora prima della partita anche perchè con il secondo allenamento si arriva al pomeriggio verso le 17:30 più o meno e grazie a voi grazie alla vostra intelligenza ho perso una grande partita perchè non ho fatto la formazione ! Quindi tu che leggerai questa email e nello stesso tempo hai anche come dire dato avvio a questa manutenzione sappi che sei un grande COGLIONE ! Distinti saluti C. Vittoria.
-
Gentile utente posso capire la tua rabbia perché al tuo posto sarei arrabbiato pure io, però non condivido il linguaggio volgare e ti invito la prossima volta a moderarlo... Detto questo ti dico pure che postando la tua ira qui è in questo modo di certo non risolverai il problema.
Le manutenzioni al gioco purtroppo non avvengono per caso o per capriccio, ma vengono effettuate quando il gioco lo richiede o necessita di un aggiornamento per far funzionare tutto al meglio.
Ricorda inoltre che quando il gioco è offline per manutenzione è offline per tutti i manager quindi in un certo senso siamo tutti nella stessa barca.
Inoltre ci tengo a dire che dietro OSM c'è sempre una grande squadra di programmatori, responsabili ecc ecc che cercano sempre di garantirci un servizio migliore.
Distinti saluti