• Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse

[TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione

Scheduled Pinned Locked Moved Chat room
731 Posts 260 Posters 145.8k Views
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • jz4p.sJ Offline
    jz4p.sJ Offline
    jz4p.s Spanish Users
    replied to Daniele Benjiamin on last edited by

@daniele-benjiamin , allora spero di farne parte,perchè questo campionato mi ha divertito e insegnato . grazie a tutto lo staff

1 Reply Last reply
    3
  • matty90cM Offline
    matty90cM Offline
    matty90c Italian Users
    replied to Tripla V on last edited by

@tripla-v la stima è ovviamente reciproca, è un onore e un divertimento per me confrontarmi con te.

1 Reply Last reply
    1
  • dariomilan92D Offline
    dariomilan92D Offline
    dariomilan92 Italian Users
    wrote on last edited by

Complimenti a tutti i partecipanti dei vari gironi, e soprattutto complimenti ai 10 campioni! Per quanto riguarda il mio girone, complimenti a chi mi ha preceduto, l'ex campione @Hank-Strama ed il vincitore @wallytosto , mi sono molto divertito, bel torneo ben organizzato, quindi complimenti anche agli organizzatori! Alla prossima

wallytostoW 1 Reply Last reply
    5
  • Albizzo17A Offline
    Albizzo17A Offline
    Albizzo17
    wrote on last edited by

Complimenti a tutti...orgoglioso del mio risultato e felice di partecipare a futuri progetti!!!

alt text Vincitore Acchiappa la Chiappa 2018, Forza REVENGE!!!

1 Reply Last reply
    5
  • Pilone85P Offline
    Pilone85P Offline
    Pilone85 Italian Users
    wrote on last edited by

Complimenti a tutti i vincitori e agli organizzatori di questo bellissimo torneo. Ci tenevo in particolar modo a fare i complimenti al campione del mio girone @matty90c ...già lo avevo incrociato in altri campionati "ufficiali" e mi aveva sempre colpito il suo modo di giocare! Congratulazioni davvero! 🙂

1 Reply Last reply
    4
  • alpaolo977A Offline
    alpaolo977A Offline
    alpaolo977 Italian Users
    wrote on last edited by

scusate il ritardo 🙂 complimenti a tutti specialmente agli organizzatori come prima esperienza personale è stata molto dura e ho capito che ho molto da imparare
    ciao a tutti alla prossima

1 Reply Last reply
    4
  • milito6969M Offline
    milito6969M Offline
    milito6969
    wrote on last edited by

Anche se in evidente ritardo ci tenevo cmq a fare i miei complimenti agli organizzatori che sono riusciti a trovare la pazienza e la forza di portare a compimento questo bel torneo hahahaha.
    Ringrazio i ragazzi del mio girone che hanno dato vita a belle sfide e si sono impegnati fino all' ultima giornata. Un applauso a @Tripla-V per la vittoria nel campionato.

Colgo l' occasione per fare una domanda allo staff, visto che sul forum purtroppo non ho tempo di passarci spesso 🙂
    Quanto manca per vedere finalmente anche sul nostro forum un campionato Italiano ufficiale per singoli manager ? La nostra comunita' secondo voi ha raggiunto quella maturità che serve per meritarsi questo grande evento ?
    Da parte dei ragazzi dello staff non ho dubbi sulla qualità che ci metterebbero nell' organizzazione di tale torneo, seppur di enorme impegno.
    Saluti a tutti 😊

Qualche volta si vince , altre volte si.... impara !

Angelo JonesA 1 Reply Last reply
    8
  • Angelo JonesA Offline
    Angelo JonesA Offline
    Angelo Jones
    replied to milito6969 on last edited by

@milito6969 said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:

Anche se in evidente ritardo ci tenevo cmq a fare i miei complimenti agli organizzatori che sono riusciti a trovare la pazienza e la forza di portare a compimento questo bel torneo hahahaha.
    Ringrazio i ragazzi del mio girone che hanno dato vita a belle sfide e si sono impegnati fino all' ultima giornata. Un applauso a @Tripla-V per la vittoria nel campionato.

Colgo l' occasione per fare una domanda allo staff, visto che sul forum purtroppo non ho tempo di passarci spesso 🙂
    Quanto manca per vedere finalmente anche sul nostro forum un campionato Italiano ufficiale per singoli manager ? La nostra comunita' secondo voi ha raggiunto quella maturità che serve per meritarsi questo grande evento ?
    Da parte dei ragazzi dello staff non ho dubbi sulla qualità che ci metterebbero nell' organizzazione di tale torneo, seppur di enorme impegno.
    Saluti a tutti 😊

Ciao caro.....io direi che..........non manca proprio tanto tanto prima di vederlo........ 😉

“I social danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino.Venivano subito messi a tacere,mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.” (U.ECO)

1 Reply Last reply
    8
  • wallytostoW Offline
    wallytostoW Offline
    wallytosto Italian Users
    replied to dariomilan92 on last edited by

@dariomilan92 Grazie per le belle parole... davvero un bel torneo e spero di ritrovarti al prossimo per darti la rivincita!!! sei stato un compagno di avventura fortissimo. Un grosso abbraccio al Super @Hank-Strama. 😁😜
    Un Grazie grande grande a tutto lo staff di OSM Italia 🇮🇹

Hank StramaH 1 Reply Last reply
    4
  • Hank StramaH Offline
    Hank StramaH Offline
    Hank Strama
    replied to wallytosto on last edited by

@wallytosto Mannaggia Wally mi hai anticipato (magari potevo fare un po' prima pero' 😁 )! Ti dovevo i complementi per l'ottimo campionato. Bello iniziativo comunque, mi sono proprio divertito... non vedo ora di iscrivermi alla prossima edizione - anche se non saro' piu il campione 😄

0_1515939182039_Screenshot.png

1 Reply Last reply
    1
  • TheGift83T Offline
    TheGift83T Offline
    TheGift83 Italian Users
    wrote on last edited by

ciao tutti

1 Reply Last reply
    0

• 1
  • 2