[TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione
-
Non so se ho capito bene ma se vuoi rispondere ad un determinato post devi cliccare invece che su reply su quote
-
@zannino-antonio said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
Tipo lucapudici97 che ha risolto il problema delle sconfitte dimettendosi nel gruppo 5 e so anche di altra gente che non si e' dimessa ma e' inattiva da giorni purtroppo
Purtroppo questo succede sempre alle prime difficoltà.
Per i meno esperti, fate tesoro delle sconfitte vi serviranno a migliorare -
@sebabiano said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
fate tesoro delle sconfitte vi serviranno a migliorare
E' una frase che condivido in pieno !
Dalle sconfitte si impara sempre qualcosa... quando si è in difficoltà è in quel momento che ci si deve impegnare al massimo... dopo ogni caduta ci si rialza piu' forti di prima, basta avere la grinta giusta per affrontare la prossima sfida con determinazione e quel pizzico di esperienza in più che spesso fa la differenza
E per questi motivi che non mi sono MAI dimesso da nessun campionato... scappare non serve a nulla ! -
Complimenti a @Mr-Bogo per come sta dominando il G8, hai già accumulato un bel vantaggio in un girone all'insegna dell'equilibrio. Prima del turno di ieri c'erano due punti di differenza tra il secondo e il nono in classifica , il capolista corre da solo Se non riuscirò a vincere il campionato spero almeno di raggiungere l'obiettivo del club (4), per poi magari riprovarci alla prossima fase Rinnovo il mio augurio a tutti i partecipanti sperando che diminuiscano le dimissioni
-
@zannino-antonio said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
Non so se ho capito bene ma se vuoi rispondere ad un determinato post devi cliccare invece che su reply su quote
Ok grazie
-
@padema said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
Complimenti a @Mr-Bogo per come sta dominando il G8, hai già accumulato un bel vantaggio in un girone all'insegna dell'equilibrio. Prima del turno di ieri c'erano due punti di differenza tra il secondo e il nono in classifica , il capolista corre da solo Se non riuscirò a vincere il campionato spero almeno di raggiungere l'obiettivo del club (4), per poi magari riprovarci alla prossima fase Rinnovo il mio augurio a tutti i partecipanti sperando che diminuiscano le dimissioni
@Mr-Bogo ha rotto il c@zzo
-
Gentilmente se potresti non usare questo linguaggio, grazie
-
Finalmente qualche punto in casa! Non sò come ma ho battuto quel colosso di @daniesquill89; @bombe1374 conquista la 2a piazza e @matty90c è ancora a punteggio pieno, pazzesco!
-
Per Aggiornamenti:
- Survivor Series - G1 (bombe1374)
- Survivor Series - G2 (PROF.CONSY)
- Survivor Series - G3 (Re Fenix)
- Survivor Series - G4 (Hank Strama)
- Survivor Series - G5 (Rafelmaz)
- Survivor Series - G6 (milito6969)
- Survivor Series - G7 (giuxeppe87)
- Survivor Series - G8 (kikke teams)
- Survivor Series - G9 (sbrugio85)
- Survivor Series - G10 (Sebabiano)
E siamo giunti al giro di boa:
Nel Gruppo A un fantastico @matty90c sta asfaltando tutti conosce solo vittorie essendo ancora a punteggio pieno e migliore attacco del torneo con 38 gol all'attivo.
Nel gruppo B si dividono la vetta @francy14fc e il @PROF-CONSY.
35 punti per @alwaiswannafly nel gruppo C seguito da @salvociri e @re-fenix.
Saldamente al comando @hank-strama nel gruppo D, prova ad infastidirlo @Artur-Ello in seconda posizione.
Lotta a due nel gruppo E tra @Rafelmaz al comando e @Laricella-S divisi da un sol punto, questo ultimo ha la difesa più forte del torneo con un solo gol subito finora.
Forse il più combattuto il gruppo F con 6 manager in 6 punti tra i quali spicca il campione @milito6969.
@marcello-bavaroff domina il gruppo G e @mr-bogo il gruppo H ed ancora imbattuto.
Praticamente in archivio il gruppo I con @filippo97l l al comando con 10 punti di vantaggio sull immediato inseguitore.
Lotta a due nel gruppo L tra @Sebabiano e @MisterPeloro -
Lega molto equilibrata, una delle più difficili che abbia mai giocato, con una vittoria sale e con una sconfitta che scende! Ora una domanda, quanti allenatori passano da ciascun gruppo ??
-
Dove passano ?chi vince il campionato sarà il prossimo campione da battere, tutto qua
-
@zannino-antonio Ah, si! È solo in questa fase che ho pensato che ci sarebbero state più fasi!
-
Diciamo però che è pure una vetrina per farsi notare
-
Ciao, aggiornamento dal G3: Alwayswannafly (4.216 nel ranking) in testa con 35 punti, seguito da salvociri (34°) con 32 punti e poi Re Fenix (103°) a 31; Re Fenix ha buone probabilità di "sopravvivere", ma dovrà essere vincente negli scontri diretti. Re Fenix ha la rosa con valore più alto (483 mln - con 18 giocatori).
Maxpreter è rimasto 1° fino agli scontri diretti con i 3 di testa che hanno fatto un gran mercato; gli resta ancora il miglior attacco con 31 gol; miglior difesa Alwayswannafly con solo 4 gol subiti!!! (il portiere è Ederson - abilità 107): vincerà la miglior difesa o l'esperienza? -
@maxpreter said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
ior difesa o l'esperienza
intanto questa sera saremmo io contro Salvociri... con quest'ultimo che gioca in casa...
Il lercio è in bambola più totale... non sà che pesci prendere... giocare a 4 o a 5 o a 10!!!
Già solo il fatto di avere contro messi - puliscic e Mandzukic è già una cosa che fà tremare le gambe... Con una differenza di 200 mil di valore rosa...frà le due squadre...come se la giocherà il lercio???
Si mormora che abbia cercato di arruolare tutta la formazione che ha giocato nel film "fuga per la vittoria" (compreso Stallone in porta)... forse questa sarebbe l'unica soluzione per poter sperare di vincerla.... XD -
Turno 15/30
-
Alla fine è andata peggio del previsto... il Lercio ne ha presi 3!!!! in più ha perso per infortunio Cuadrado e Robben... Evvai!!!!
Rinovo i complimenti a SalvoCiri per la super rosa che stà costruendo!!! E per quanto mi riguarda stò capendo che il 433 non fà per me....XD (Ieri sera con questo modulo le ho prese anche in antri campionati, anche contro squadre meno attrezzate...) Bene ripartirò da capo..... XD -
@simonefenomeno
xxxxxx -
-
ragazzi per stasera non avete da postarmi un modulo 8-1-1