[TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione
-
complimenti per il torneo, aspettiamo il prossimo
-
@zannino-antonio said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
- Survivor Series - G1 (bombe1374)
- Survivor Series - G2 (PROF.CONSY)
- Survivor Series - G3 (Re Fenix)
- Survivor Series - G4 (Hank Strama)
- Survivor Series - G5 (Rafelmaz)
- Survivor Series - G6 (milito6969)
- Survivor Series - G7 (giuxeppe87)
- Survivor Series - G8 (kikke teams)
- Survivor Series - G9 (sbrugio85)
- Survivor Series - G10 (Sebabiano)
Allora siamo giunti all epilogo del torneo survivor series, stasera ultima giornata, alcuni gruppi ancora non hanno deciso il loro campione altri invece hanno chiuso il discorso in anticipo :
Nel Gruppo 2 il @PROF-CONSY si conferma campione restando in testa dall'inizio alla fine
Nel gruppo 3 @salvociri diventa campione grazie a una splendida galoppata
@Rafelmaz rimane campione dominando il gruppo 5 dove non c'è stata praticamente mai storia
Come scritto nei post precedenti @Marcello-Bavaroff strappa la targa di campione e trionfa nel gruppo 7 lasciando dietro manager di un certo calibro
Gruppo 8 senza storia @Mr-Bogo ha lasciato briciole e poco altro agli avversari, è lui il nuovo campione
Stessa situazione nel gruppo 9 stravinto da @filippo97l e può ora fregiarsi del titolo di campione
Per gli altri gruppi ci vediamo domani per scoprire chi saranno gli altri campioni
Ed ecco finito il primo torneo survivor e i gruppi dove ancora si doveva decidere il campione :
gruppo 1 dopo essere stato sempre al comando @matty90c strappa il titolo ed è lui il nuovo campione
Cambio di campione anche nel gruppo 4 dove dopo una lotta fino all'ultima giornata chi riesce a spuntarla è @wallytosto
Vittoria per @Tripla-V nel gruppo 6 anche qui tutto deciso all'ultima giornata e nuovo campione
Epilogo clamoroso nel gruppo 10 dove le due contendenti alla vittoria escono sconfitte dai loro match e quindi niente cambia in classifica ed il campione resta @Sebabiano
Per questa edizione del survivor è tutto, complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato battaglia e che sicuramente rivedremo nei tornei organizzati dalla comunità italiana, per quelli invece che hanno scelto la via delle dimissioni beh che dire continuate a confrontarvi con i campionati contro la CPU....
Qualche numero da dare
Migliore attacco con 71 reti per @bombe1374, @PROF-CONSY e @giuxeppe87
Migliore difesa con soli 8 reti subite per @АLWAYSWANNAFLY @filippo97l e @Mr-Bogo
Maggior numero di vittorie, 26 per @matty90c
0 sconfitte invece per @Mr-Bogo -
è finita!!! lo ammetto ho sudato, mi sono disperato , ho gioito...e mi sono divertito!!!!!
Siamo arrivati undicesimi a 2 punti dalla decima, ma non mi lamento con le sconfitte maggiori delle vittorie dove credevo di andare???
Complimenti a tutti, è stato un bellissimo campionato!!! -
Buongiorno a tutti. Prima di tutto i complimenti vanno agli organizzatori. Braviii!!!! Secondo i complimenti vanno a tutti i partecipanti che hanno dato battaglia sino all'ultimo istante. I complimenti vanno ovviamente a tutti ma in modo particolare al Campione Milito6969, a Rioneve, UzzoMarco,Roberto sport, Crisb, Sawsilvio e Reroger89. Un campionato impegnativo e molto bello con la tensione sino alla ultima partita .
-
Complimenti a tutti i manager che in questo survivor non si sono arresi continuando a dare fastidio fino alla fine, ma soprattutto complimenti ai vincitori di questa edizione!
-
Bel campionato, bravi tutti
Personalmente sono molto soddisfatto del 3° posto acciuffato all'ultima giornata -
Faccio i miei complimenti ai primi 3: Re Fenix, bombe1374 e sbrugio85 per aver fatto una squadra mostruosa.
-
Complimenti a tutti quelli arrivati secondi... e perché no???
-
Per quanto riguarda il mio girone complimenti a @sebabiano per la vittoria, meritata, e complimenti anche a @MisterPeloro per la battaglia serrata fino all'ultima giornata, congratulazioni ragazzi.
Per quanto riguarda gli altri gironi vedo nei vincitori alcune facce note, Ventus, e questo mi fa molto piacere, congratulazioni a tutti i campioni ed a tutti i partecipanti e grazie agli organizzatori. Alla prossima -
@zannino-antonio said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
@galaxxxxy said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
@maxpreter said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
io l'unica cosa che non capisco sono le differenze imbarazzanti ( di valore della rosa) frà me che sono a 128 ed i primi che vanno da 215 a 306!!!! (Prima o poi riuscirò a capire come funziona il mercato di osm...)
Le amichevoli non contano così tanto; se guardi la lista trasferimenti, la squadra di Re Fenix vende tutti i giorni e anche più volte al giorno; vedo che quasi sempre si tratta di giocatori under 23, forse per questo vende così tanto ... oltre a una a megastrafortunaccia! (si scherza)
Pure io non ha capito ancora un caXXo sul mercato ahahah
Gentilmente con ste parole, grazie
Ma siamo in chiesa o su un forum a parlare di pallone? non ho mica bestemmiato, ho solo usato un rafforzativo scherzoso per rendere semplice e chiaro il concetto. Manco quando vado a lavorare vengo ripreso su certe cose...
-
Vorrei ringraziare tutti gli organizzatori di questo torneo (livello decisamente alto) e tutti i membri del Girone 1 con cui ho avuto l'onore di giocare (e perdere la maggior parte delle volte xD).
Tirando le somme, con l'obiettivo salvezza riesco a strappare un dodicesimo posto insperato, visto che l'inizio non è stato quello dei più esaltanti.Se in futuro verranno organizzati nuovi tornei del genere, sarò ben contento di partecipare.
Grazie ancora a tutti e alla prossima! -
Qui invece siamo sul forum italiano e si deve usare un determinato linguaggio, grazie ancora per aver capito
-
Vorrei ringraziare tutti i ragazzi del mio girone per averlo onorato dall' inizio alla fine, e soprattutto chi ha fatto i sorteggi, anche se posso immaginare chi li abbia fatto (ihihihihi) .... Cmq scherzi a parte come vedete dai valori delle rose è stato un super girone e mi congratulo con Salvo per la sua vittoria...alla prossima da ReFenix
-
Complimenti a tutti gli organizzatori e ai partecipanti di questo suggestivo torneo, soprattutto ai miei compagni del gruppo 1 che non hanno mollato e hanno portato a termine il campionato.
Personalmente è stato veramente soddisfacente riuscire a competere ad armi pari con il numero 1 al mondo e a portare a casa la vittoria finale.
Alla prossima -
@matty90c Mattia, noi ci conosciamo avendo giocato e giocando vari campionati insieme uno contro l'altro e sai che stimo il tuo stile in generale. Ne approfitto per farti i complimenti in pubblico perché te li meriti tutti. Bravissimo!!!!
-
Complimenti agli organizzatori per il torneo e complimenti a MR.BOGO per avere stravinto nel mio girone già ci conosciamo e sapevo il suo valore ma qui mi ha sorpreso positivamente Bravissimo
-
bellissimo campionato, grazie a tutti gli organizzatori e partecipanti, mi son divertito , vorrei sapere se ci sarà a breve un altra survivor.
-
@jz4p-s non a brevissimo, ci saranno sicuramente altre edizioni essendo un torneo nato per quello ma prima stiamo tramando qualcos altro..