[TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione
-
Turno 2/30
-
Spero che vi piaccia
-
Alla faccia delle rose.... Io appena a 60 milioni arrivo, forse perché non faccio amichevoli anche
-
@daniele-benjiamin said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
@piotreilich said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
non è di certo l'ultimo arrivato
infatti è il primo ad essersenen andato
-
@piotreilich
Embe un capitano non può essere pure culone? non penso che l'uno escluda l'altro però in effetti, visto che quella dopo ho beccato contro la tripletta di Sturaro (e dico Sturaro) forse sono io ad essere sfigato, oltre che scarso visto che ho già il valore rosa peggiore cmq non è carino che vada via alla seconda di campionato -
@sawsilvio
Ne fai uno anche x il cucchiaio di legno... li vado forte con 0 punti manager -
Clamoroso al cibali!
Ho perso Vs la cpu!
Che vergogna... -
io non sto facendo tanto mercato scusate sono un po impegnato....ma cercherò di dare filo da torcere a tutti
-
@sawsilvio azz i dati sono pubblici, devo impegnarmi allora
-
Ragazzi, @bombe1374 stà facendo un mercato da Real Madrid, guardate che coppia che ha già collezionato!! Và per la goleada!!! Help US!!!
-
@asiatico85
Tranquillo è l'ex squadra del culone... risente ancora della scia della fortuna del capitano lusitano... ma via via dovrebbe scemare -
@ziossanto
6 anche tartassato da infortuni... o almeno il calzino di osm così dice -
come pronosticato... ne ho presi 3 dal super squadrone di @re fenix
-
@galak-team said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
@piotreilich
Embe un capitano non può essere pure culone? non penso che l'uno escluda l'altro però in effetti, visto che quella dopo ho beccato contro la tripletta di Sturaro (e dico Sturaro) forse sono io ad essere sfigato, oltre che scarso visto che ho già il valore rosa peggiore cmq non è carino che vada via alla seconda di campionato@galak-team said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
@asiatico85
Tranquillo è l'ex squadra del culone... risente ancora della scia della fortuna del capitano lusitano... ma via via dovrebbe scemarePotresti non usare certe parole sul forum, grazie
-
@zannino-antonio
Era sinonimo d fortunato... non pensavo d essere offensivo... non riesco ad editare -
Girone A
segnalo agli organizzatori le dimissioni del manager @meconcelli dopo le 3 sconfitte. Ragazzi non mollate alle prime difficoltà , per rispetto di chi partecipa e organizza, ma anche per voi che avete l'occasione per migliorarvi, al di là del vostro piazzamento in classifica. -
Alla vigilia della sfida con il campione @bombe1374, 3 infortuni in 1 botta sola! Tra l'altro gli unici decenti che avevo in difesa, recuperabili tra tipo 7 turni, CIAOOONEEEE!!!
-
@matteo-mastracci
se @Federghigu lo chiamano "ebola" ci sarà un motivo :rolling_eyes: -
si parlava di fortuna e sfortuna?