[SVAGO] Continua la storia!!!
-
Ma tutto d'un tratto il silenzio, apparve una Delorean inseguita da un commando libico, all'interno un certo Marty Mc Fly che si fermo' per un attimo e carico' crisantemio parlandogli di un certo scienziato pazzo e il suo cane Einstein.Salito in macchina ignaro di cosa stesse succedendo cris lesse una data sul display non aveva capito che stavano andando nel futuro...........o nel passato ............
-
@zannino-antonio said in [SVAGO] Continua la storia!!!:
Ma tutto d'un tratto il silenzio, apparve una Delorean inseguita da un commando libico, all'interno un certo Marty Mc Fly che si fermo' per un attimo e carico' crisantemio parlandogli di un certo scienziato pazzo e il suo cane Einstein.Salito in macchina ignaro di cosa stesse succedendo cris lesse una data sul display non aveva capito che stavano andando nel futuro...........o nel passato ............
era la data del 15 marzo 1973...esattamente 9 mesi prima della sua nascita..al che Crisantemio fu scosso da un dubbio..aveva sempre pensato che i suoi genitori non avessero mai fatto quelle cose..e che lui fosse stato portato dalla cicogna..
decise così di andare a spiare i suoi futuri genitori per controllare se era vero... -
E si imbatte' in un personaggio barbuto @fireicesky che gli raccontò la sua vita passata :
"Avevo trovato lavoro come tagliaboschi a quel tempo. Era un ambiente duro, difficile: l'unica amica fidata era la scure. Si viveva isolati, rintanati nei boschi come lupi, a tagliare e tagliare alberi dalla mattina alla sera. E così il sabato sera si scendeva al villaggio e... tra una bottiglia e una baldracca, una baldracca e una bottiglia, insomma, ci scappava la rissa del sabato... sa come succedono certe cose, lo sa no?" -
@zannino-antonio ....la risposta arrivò secca e decisa:" No, io sono puritano! E non bevo!", di certo non si aspettava una risposta così diretta e contrattacco': “Te l'ha detto mai nessuno che con le braccia ingessate si guida male?”
-
... Ma li vicino c'era il suo amico fidato di sempre a fermarlo dal compiere una cattiva azione :ahhh lascia andare, una frase qualunque può scappare a chiunque, adesso il signore ti chiede scusa e finisce tutto....
-
@zannino-antonio
" ....io chiedere scusa? Lei non sa chi sono io..... Ma sa che io sono membro dello Sporting Club, Tennis Club, Golf Club, Country Club............. "
: "Ah però, ti ammazzi di lavoro, eh pappone?...." -
ma è ancora vivo costui?