[SVAGO] Continua la storia!!!
-
Ragazzi vi presento un nuovo svagaspassotempo dove non ci saranno ne vincitori e ne vinti ma solamente voi, la vostra fantasia e le mie mille perversioni...
Vi spiego come funziona si inizia una storia ed ognuno di voi uno dopo l'altro ne aggiunge un pezzetto a suo piacimento e alla fine vediamo come finisce.... E se finisce....
Mi raccomando però rimaniamo nei limiti della sobrietà mentale psico fisica... -
Inizio io ad aprire il grande libro della storia infinita trovato sugli scaffali di una vecchia libreria di mio nonno tra una rivista di Cicciolina e l'altra mi affascina questa copertina di pelle di unicorno selvaggio ed allora decido di leggere....
C'era una volta un ragazzo di nome Crisantemio che veniva da....
-
@asiatico85 said in [SVAGO] Continua la storia!!!:
Inizio io ad aprire il grande libro della storia infinita trovato sugli scaffali di una vecchia libreria di mio nonno tra una rivista di Cicciolina e l'altra mi affascina questa copertina di pelle di unicorno selvaggio ed allora decido di leggere....
un paese molto lontano nella regione Longobarda... dove tra un funghetto trallero trallalà si trovò faccia a faccia con un enorme "Drago Volante" ...
-
un paese molto lontano nella regione Longobarda... dove tra un funghetto trallero trallalà si trovò faccia a faccia con un enorme "Drago Volante" ...
sua mamma Maria Addolorata e suo papà Cisternino, per gli amici Ciste, gli avevano sempre detto di prestare attenzione ai Draghi Volanti...
-
@daniele-benjiamin said in [SVAGO] Continua la storia!!!:
sua mamma Maria Addolorata e suo papà Cisternino, per gli amici Ciste, gli avevano sempre detto di prestare attenzione ai Draghi Volanti...
Perché avevano il vizio di sodomizzare gli abitanti del villaggio...
-
@asiatico85 ...e il vizio di rubare il latte appena munto...l'unico modo per sconfiggere i draghi volanti...
-
il saggio abitante del villaggio a questo punto ordina al giovane abitante del villaggio di andare nel villaggio di adulascafartriscerifanguttusuappuntitu e di portare con se l'unico che può sconfiggere i draghi volanti: il criceto mannaro
-
@angelo-jones said in [SVAGO] Continua la storia!!!:
il saggio abitante del villaggio a questo punto ordina al giovane abitante del villaggio di andare nel villaggio di adulascafartriscerifanguttusuappuntitu e di portare con se l'unico che può sconfiggere i draghi volanti: il criceto mannaro
Allora il giovane Crisantemio si prepara per il viaggio verso il villaggio di Adulascafartriscerifanguttusuappuntitu portando con sé il mistico criceto mannaro colui che potrà portare la pace nel regno di Longobarda e si incamminano...
-
@asiatico85 said in [SVAGO] Continua la storia!!!:
Allora il giovane Crisantemio si prepara per il viaggio verso il villaggio di Adulascafartriscerifanguttusuappuntitu portando con sé il mistico criceto mannaro colui che potrà portare la pace nel regno di Longobarda e si incamminano...
Durante il viaggio Crisantemio si ferma per qualche ora di riposo nella ridente cittadina di Erect, in North Carolina. Era una notte di luna piena ed il fedele criceto mannaro...
-
@daniele-benjiamin
... il criceto mannaro ebbe un forte "movimento di corpo", e si nascose dietro degli alberi a i propri bisogni....ma la sua puzza........... -
@giuxeppe87 said in [SVAGO] Continua la storia!!!:
@daniele-benjiamin
... il criceto mannaro ebbe un forte "movimento di corpo", e si nascose dietro degli alberi a i propri bisogni....ma la sua puzza...........Provocò una moria di tutta la vegetazione della ridente cittadina di Erect ... che cambiò così il nome in Mosci.....
-
@lerciolas79 said in [SVAGO] Continua la storia!!!:
Provocò una moria di tutta la vegetazione della ridente cittadina di Erect ... che cambiò così il nome in Mosci.....
allora Crisantemio, bannato dal sindaco Erect/Mosci, prese il criceto mannaro, lo imbottì di imodium, e si diresse verso adulascafartriscerifanguttusuappuntitu...
-
@daniele-benjiamin said in [SVAGO] Continua la storia!!!:
@lerciolas79 said in [SVAGO] Continua la storia!!!:
Provocò una moria di tutta la vegetazione della ridente cittadina di Erect ... che cambiò così il nome in Mosci.....
allora Crisantemio, bannato dal sindaco Erect/Mosci, prese il criceto mannaro, lo imbottì di imodium, e si diresse verso adulascafartriscerifanguttusuappuntitu...
Ma strada facendo al criceto mannaro gli venne un blocco intestinale e morì...
-
@asiatico85
mentre Crisantemo organizzava il suo funerale, ebbe anche lui un forte dolore al colon... era il virus kagoshima-assau! -
Il virus che provocava le allucinazioni...qualsiasi cosa guardasse gli appariva come una giovane bellissima ragazza...
-
@fabri-tambo said in [SVAGO] Continua la storia!!!:
Il virus che provocava le allucinazioni...qualsiasi cosa guardasse gli appariva come una giovane bellissima ragazza...
Allorché si imbatte nella "BellaEsmeralda" (tutto attaccato) ,che di bello aveva solo il nome..., le cui sembianze erano simili alle fattezze del gobbo quasimodo incrociato con il criceto mannaro....
-
Per farvi capire chi era il criceto mannaro...
-
@asiatico85 la. Buonanima...
-
a parte che il criceto mannaro me l'avete fatto durare 4 post e vi odio per questo....
comunque...
Crisantemo, in preda al romanticismo, cerca di conquistare BellaEsmeralda cogliendo un fiore..il fiore in realtà era una corda, e nel momento in cui la tira si apre una botola e precipita nel regno sotterraneo di Cheèstoschifo....
-
@angelo-jones said in [SVAGO] Continua la storia!!!:
Crisantemo, in preda al romanticismo, cerca di conquistare BellaEsmeralda cogliendo un fiore..il fiore in realtà era una corda, e nel momento in cui la tira si apre una botola e precipita nel regno sotterraneo di Cheèstoschifo....
un regno in cui ilpiùpulitociàlarogna...