[SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco)
- 
1226 per non fare come il lercio 
- 
980 grammi 
- 
980 grammi 3,3075 libbre 
- 
1290 grammi 
- 

Bilancia sistemata ecco il peso giusto!
- 
980 grammi @misterpeloro said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco): 980 grammi Con soli 20gr di differenza si aggiudica il Round il nostro @MisterPeloro ... 
 Complimenti hai un occhio fine!
- 
Classifica dopo il 5°Round @Lerciolas79 : 8 punti 
 @MisterPeloro: 8 puntiAttenzione attenzione @MisterPeloro aggancia @Lerciolas79, ma ancora il gioco è lungo e tutto può succedere! 
- 
grande @MisterPeloro !!! !!! !!! (ma io riuscirò mai a vincere un gioco di @asiatico85 ???) 
- 
@asiatico85 said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco): @misterpeloro said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco): 980 grammi Con soli 20gr di differenza si aggiudica il Round il nostro @MisterPeloro ... 
 Complimenti hai un occhio fine!@lerciolas79 said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco): grande @MisterPeloro !!! !!! !!! (ma io riuscirò mai a vincere un gioco di @asiatico85 ???) Grazie Ragazzi ... bella lotta :rofl: 
 ancora la strada e' lunga pero'...
- 
Iniziamo il 6°Round 
 Che attrezzo si nasconde dietro questo filtro di pixel alterati?.... 
- 
Mini Barbecue portatile. 
- 
Una cassetta degli attrezzi...  
- 
cassetta porta attrezzi 
- 
Una cassetta degli attrezzi...  @lerciolas79 
 No!
- 
cassetta porta attrezzi 
- 
Mini Barbecue portatile. @misterpeloro said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco): Mini Barbecue portatile. Azz Esattooooooooo! 
 E qui c'è lo stacco mi sa....
- 

Mini barbecue portatile a forma di cassetta degli attrezzi!
- 

Mini barbecue portatile a forma di cassetta degli attrezzi!@asiatico85 ma cavoli un mini barbecue fatto con una cassetta degli attrezzi!!!! 
- 
Classifica dopo il 6°Round @MisterPeloro: 12 punti 
 @Lerciolas79 8 punti4 punti a @MisterPeloro per aver indovinato al primo colpo! Complimenti