[SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco)
- 
No ragazzi 
- 
coltelli 
- 
mmm....volevo dire anche io coltelli ma lo hanno già detto...(ma perchè sempre il sabato lo fai?....) ufff io dico pennelli 
- 
mmm....volevo dire anche io coltelli ma lo hanno già detto...(ma perchè sempre il sabato lo fai?....) ufff io dico pennelli @lerciolas79 
 Per non farti vincere, mi sembra ovvio 
- 
@lerciolas79 
 Per non farti vincere, mi sembra ovvio @zannino-antonio ah... ecco......XD 
- 
Niente coltelli 
- 
Niente coltelli @asiatico85 e i pennelli? 
- 
@asiatico85 e i pennelli? @lerciolas79 said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco): @asiatico85 e i pennelli? Eeeeeeeeeeeeerratoooooooooooooo! 
- 
@lerciolas79 said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco): @asiatico85 e i pennelli? Eeeeeeeeeeeeerratoooooooooooooo! @asiatico85 
 Manopole per manubrio bici
- 
@asiatico85 
 Manopole per manubrio bici@zannino-antonio said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco): @asiatico85 
 Manopole per manubrio bici@sbrugio85 said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco): pedaline no 
- 
ciabatte 
- 
È una risposta al giorno giusto ? 
 Batterie.
- 
ciabatte 
- 
È una risposta al giorno giusto ? 
 Batterie.@misterpeloro said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco): È una risposta al giorno giusto ? 
 Batterie.Si mister una risposta al giorno o dopo aver dato un'altro aiuto... 
- 
allora batterie lo dico io  
- 
allora batterie lo dico io  @daniele-benjiamin 
 Che c'entra questa è la risposta mia di oggi quindi vale... l altra l ho data ieri 
- 
maniglie 
- 
@daniele-benjiamin 
 Che c'entra questa è la risposta mia di oggi quindi vale... l altra l ho data ieri @misterpeloro said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco): Che c'entra questa è la risposta mia di oggi quindi vale... l altra l ho data ieri ahahahah okkk non c'ho capito niente  
- 
macchine