[TORNEI] Manager Over 35
-
La mia squadra funziona solo in coppa in campionato e moscia
-
@maxpreter said in [TORNEI] Manager Over 35:
@sebabiano said in [TORNEI] Manager Over 35:
@lerciolas79 said in [TORNEI] Manager Over 35:
@maxpreter mmmm.....@Sebabiano stà facendo un campionato a parte!!! XD:..
Ieri sera siamo riusciti a pareggiare fuori casa contro l'ascoli... 1 a 1...(e ancora ho i miei attaccanti a quota 0!!!)Ma stasera ospiteremo il brescia in casa..... prevedo goal a grappoli....dentro la nostra porta...Siamo solo all'inizio, sto facendo punti salvezza Devo tenere a bada la banda di francesi che vogliono già andare a ballare tutte le sere ehehehe
Sei più cauto di Allegri ... e se fossi tu il nuovo allenatore della giuve?
Ahahah ops mi piace tenere un profilo basso
I ragazzi hanno raggiunto i 40 punti validi per la salvezza, ora puntiamo a piazzarci tra i primi 10
-
vincenzo maledizione a te!! stavi col 451 e mi sono messo a specchio poi tempo che vedo che cambi in 433B metto 433A tutti i settaggi vado per cambiare da tiri a fasce e mi arriva la notifica della partita giocata... che rosicata!! mai più a cambiare fino all'ultimo secondo, 0-0 sterile e 2 punti nuttati
-
Aggiornamento serie A:
-
Intanto un serie B è lotta serrata per la retrocessione.....
-
cambio modulo funziona adesso recupero 4 posto
-
noi per stasera abbiamo affittato il mega camion!!!!
QUesta è l'unica soluzione per fermare la salernitana di @zannino-antonio .... ma mi sà che doteremo il nostro portiere con dei guantoni giganti (da notare il belga pfaff come testimonial....)per un combo esagerata!!!
-
@lerciolas79
Il mega camion con me , I miei non segnano neanche a porta vuota -
ultimamente ho sempre rigori contro era un pari scritto
-
@zannino-antonio ahahah devo dire che ha funzionato!!! (merito anche del fattore campo!!)
-
Stasera arriva lo Spezia
-
@maxpreter said in [TORNEI] Manager Over 35:
Stasera arriva lo Spezia
ahahhaha non temere sono innoquo
-
nel girone c che lotta per 4 posto
-
@canismajoris-a troppo stressante...a questa età così non si può...
-
cribs come prima guerra mondiale in trincea con il fucile.
5 punti sono tanti da recupere ci provo.
-
Situazione GRUPPO B
Promozione tutta da vivere fino all'ultima giornata con Robbyc76 e maxpreter che si alternano tra 2° e 3° posto.
La corsa al 4° posto è entusiasmante con ben 4 squadre in un fazzoletto di 3 punti e i manager Tripla V , roger75 , tapo1972 e Triarius che si daranno battaglia come non mai. Non da escludere un filotto di vittorie di chi è qualche punto dietro come lfrancio64 e porcinelli. -
Aggiornamento SERIE A
L'atalanta dei miracoli di GaspeRafelmaz sempre in testa ma gli avversari sono molto agguerriti.
Il Parma è scoppiato punta tutto sulla coppa per un posto in Europa. -
toppato di brutoo contro ravenna
-
davanti non cedono
-
AGGIORNAMENTO OVER 35
SERIE A
SERIE B
SERIE C