[TORNEI] Manager Over 35
- 
Fra 20 12 vorrei iscrivermi 
- 
vorrei iscrivermi masgio80 
- 
APERTE LE ISCRIZIONI PER IL XX OVER 35!!!@Daniele-Benjiamin Ciao Daniele....per l under 35 invece?....dobbiamo aspettare? 
- 
brunello montalcino iscritto 
- 
@Daniele-Benjiamin Ciao Daniele....per l under 35 invece?....dobbiamo aspettare? @salvo-seminara-ct ma non vedi che ce un topic dedicato all'under? 
- 
@Daniele-Benjiamin Ciao Daniele....per l under 35 invece?....dobbiamo aspettare? @salvo-seminara-ct said in [TORNEI] Manager Over 35: @Daniele-Benjiamin Ciao Daniele....per l under 35 invece?....dobbiamo aspettare? birbaccione ci sta l'altro topic di laaaaaaaaa, ti ho mandato il link in pvt 
- 
Presente! 
- 
@salvo-seminara-ct ma non vedi che ce un topic dedicato all'under? @giuxeppe87 Si perdonami hai ragione mi ero confuso gia fatto grazie  
- 
@salvo-seminara-ct said in [TORNEI] Manager Over 35: @Daniele-Benjiamin Ciao Daniele....per l under 35 invece?....dobbiamo aspettare? birbaccione ci sta l'altro topic di laaaaaaaaa, ti ho mandato il link in pvt @Daniele-Benjiamin scusami Daniele...grazie mille. 
- 
Jonathan Mx iscritto 
- 
31 posti ancora disponibili all'ospiziOSM
- 
31 posti ancora disponibili all'ospiziOSM@Daniele-Benjiamin mimmomasini presente se possibile 
- 
ominotondo presente! 
- 
Ci si può iscrivere sia all under che over? se si Vins_gm1 iscritto 
- 
@vins-gm_1 ma è una domanda seria o mi stai prendendo in giro? 
 Spero la seconda, perche la patologia è grave se la domanda fosse seria
- 
 Spero la seconda, perche la patologia è grave se la domanda fosse seria@giuxeppe87 si è iscritto anche in under quindi è grave verosimilmente... 
- 
 Spero la seconda, perche la patologia è grave se la domanda fosse seriaThis post is deleted!
- 
@giuxeppe87 si è iscritto anche in under quindi è grave verosimilmente... @Francesco833 si anche acuta 
- 
@vins-gm_1 stiamo gestendo 240 iscrizioni, puoi darci una risposta definitiva? 
- 
@vins-gm_1 stiamo gestendo 240 iscrizioni, puoi darci una risposta definitiva? @Daniele-Benjiamin ho 38 anni quindi over