[TORNEI] Manager Over 35
- 
ivanotodaro (l'assoluto) 
- 
Tony_HBK 
- 
gli ruspati (MXI) 
- 
gli ruspati (MXI) @ivanotodaro non puoi iscrivere altri. È scritto nel regolamento 
- 
Wallytosto 
- 
sisca009 
- 
Ad oggi siamo a quota 23 iscritti.
- 
magisterr_7 
- 
Leo2790 
- 
Se ci sarà posto, presente! 
- 
@ivanotodaro non puoi iscrivere altri. È scritto nel regolamento @giuxeppe87 va bene...siccome non é pratico con il forum ho voluto farlo io al posto suo...no problem...riferirò. 
- 
peppe88_834 
- 
peppe88_834 
- 
Siamo a 28 iscritti. 
 Tra 2 giorni scadrà il tempo per iscriversi.
- 
Eccomi ! Come non potrei partecipare alla competizione più ionica del forum... proprio io, vincitore della prima edizione, nel lontano febbraio 2014 e di due edizioni speciali natalizie... ho anche preso parte attivamente all'interno della gestione che ha fatto nascere questo splendido format , ora, grazie al caro Giux che ringrazio, torna in vita per nuove incredibili emozioni che solo i diversamente giovani riescono a trasmettere hahahahaha. 
 Presente 
- 
Mi state facendo sentire vecchio...sappiatelo! ahahha 
- 
Con l'entrata di milito siamo sempre a 28. 
 Perché un manager si è tirato indietroIn settimana elencherò tutti i dettagli di leghe e campionati 
 Grazie a tutti
- 
@Maio66 Possono partecipare solo i manager italiani? Se questa non è una regola, mi piacerebbe molto partecipare anch'io. Età minima 30 anni, Ho 30 anni  mrtgll33 
- 
@Maio66 Possono partecipare solo i manager italiani? Se questa non è una regola, mi piacerebbe molto partecipare anch'io. Età minima 30 anni, Ho 30 anni  mrtgll33 @mrtgll33 ciao . 
 Possono partecipare anche non italiani.
 Però c'è bisogno che hai almeno 35 anni.. ( over 35 anni, piu di 35). Mi dispiace