[TORNEI] Manager Over 35
-
@Walt-Kowalski_1 Nella lega B siam partiti prima?... o ho sbagliato campionato??? XD
-
@Lerciolas79 sfortunatamente il campionato è stato creato pochi minuti prima che il server si resettasse e quindi avete perso un giorno di prestagione
-
Stessa cosa in Lega D
-
@Daniele-Benjiamin mi sfugge una cosa...ma siamo tra vecchietti ci sta di essere rincoglioniti 🤪
Se contano le prime/ultime posizioni per promozioni e retrocessioni, a che serve la Coppa?
-
@Chiuso-Lui said in [TORNEI] Manager Over 35:
Se contano le prime/ultime posizioni per promozioni e retrocessioni, a che serve la Coppa?
la coppa è sempre stata presente nell'over A, è comunque un traguardo ambito non poco. Da questa edizione l'ho voluta far fare anche alle altre leghe in modo da rimanere in parallelo con i 4 calendari
-
@salvo-seminara-ct .. no dai non mi ritiro ..in ogni campionato ci vogliono anche gli scarsi se non vi divertite se siete tutti forti
-
Salve a tutti vorrei sapere come è stato possibile che il mio avversario walt kowaski1squadra Amiens lega C ieri ha effettuato allenamento porte chiuse pur se questa opzione è bloccata grazie
-
@Mister-Pepe-Roberto said in [TORNEI] Manager Over 35:
Salve a tutti vorrei sapere come è stato possibile che il mio avversario walt kowaski1squadra Amiens lega C ieri ha effettuato allenamento porte chiuse pur se questa opzione è bloccata grazie
non sei riuscito a mandare la spia?
-
@Daniele-Benjiamin si... poi dopo un po nn mi ha fattto più vedere
-
si... poi dopo un po nn mi ha fattto più vedere
ok, non credo sia andato a porte chiuse essendo disabilitati.. giusto @Walt-Kowalski_1 ? se dovesse ricapitare fate uno screen e mandatecelo così approfondiamo con chi di dovere
-
@Mister-Pepe-Roberto ciao io ci gioco stasera contro ma quando nn ti ha fatto vedere più la sua formazione prima del timer o durante la partita in corso
-
@Daniele-Benjiamin si... poi dopo un po nn mi ha fattto più vedere
Tieni presente che quando il server simula il match (indipendentemente da quando e se ti è arrivata notifica sul cellulare da parte dell'applicazione), non puoi + spiarlo.
Quindi bisogna capire se non sei riuscito a spiarlo prima della simulazione o meno -
@albi-peluria come gli ho detto io
-
Io non ho messo nessun allenamento a porte chiuse
-
@Mister-Pepe-Roberto io chiamerei il var....ma a proposito ma quando lo mettono il var su osm?...ahahahahahaha
-
Vinciamo per 1 a 0 contro un ostico mezt!!! Da segnalare il nostro Bomber Lewandosky ancora a secco in campionato....
-
. Il Generale Lee
E ovviamente Daisy
-
vedo che manca il telefilm migliore di tutti i tempi