[TORNEI] Manager Over 35
-
Ciao @zannino-antonio da parte tutto il gruppo Master Coach
So che hai dato tanto a questa comunità ed è giusto complimentarsi con te, sperando che sia solo un arrivederci, perchè tra 15 anni potrò partecipare pure io all' Over -
@zannino-antonio in bocca al lupo per tutto e grazie per questo torneo che hai portato avanti con maestria.. complimenti di cuore..felice di aver partecipato grazie a te!
-
@zannino-antonio grazie per tutto lo sbattimento! ti auguro un mondo di cose belle!!!!
-
in bucca al lupo antonio
-
Ciao Antonio, ci mancherai come boss dell'over 35.
Ma forse un po' di tempo per gestire un unico slot come semplice partecipante magari lo trovi?
Speriamo in un nuovo boss bravo come te. -
@sebabiano
Ci stiamo organizzando, appena avremo novità le comunicheremo. -
Salute vecchietti, quando si riparte? Mi manca davvero tanto l'Over35, uno dei più bei tornei della comunità italiana, spero ricominci presto
-
@fireicesky
A breve ci saranno le newssss -
Con estremo piacere lo Staff Italiano annuncia la ripresa di uno storico appuntamento nel panorama italiano di OSM: il torneo over 35.
Nato da un’idea di Antonio Zannino e magistralmente gestito da lui per ben diciotto edizioni in un ambiente caratterizzato da straordinario fair play, è arrivato il momento di ridestare i nostri amati vecchietti dal loro torpore e portare avanti la tradizione.Data prevista per la ripresa: 2 giugno
Il format e le regole saranno sempre le stesse. Quindi numero di leghe determinate dagli iscritti (al momento Lega A, lega B e lega C da completare), con 4 promozioni e retrocessioni (variabili in base alla composizione della lega C), ritiri e allenamenti segreti disabilitati, timer e compensazioni disabilitate, mercato consentito, amichevoli vietate, vendite istantanee consentite.
Scelta delle squadre in base al piazzamento dell'anno precedente.Unico requisito: avere almeno 35 anni
Gli iscritti per ora sono questi (fa fede l’ultima edizione svolta), alcuni devono ancora dare conferma:
Lega A (20 iscritti di cui 1 da confermare)
@sisca009 (campione in carica)
@zebrone75
@Rafelmaz
@Fabri-Tambo
@Sergio-1973
@sierra06
@PROF.CONSY
@fireicesky
@Atletic-Van-Goof
@wallytosto
@Daniele-Benjiamin
@rioneve
@Cleud65
@massimo2812
@Cistoldi
@camillo79
@Sebabiano
@robbyc76 (da confermare)
@Tripla-V
@maxpreter
Lega B (20 iscritti)
@W1lm3r
@MisterPeloro
@Piotreilich
@roger75
@tapo1972
@porcinelli
@lfrancio64
@AndreaS9978
@Angelo-Jones
@Lerciolas79
@sux-13
@kikke-teams
@Simone-Ntis
@acidkian
@Topo78
@crisbs
@Galaxxxxy
@il_Paolo78
@maraja72
@Marione-Penza
Lega C (9 iscritti di cui 3 da confermare)
@matdoria
@DUCA748R
@canismajoris-a
@Gasillo (da confermare)
@Zimo79
@wal1974 (da confermare)
@alby1073
@Abebi78
@piccololus
@language-it Se siete interessati a partecipare scrivetelo in questo topic
-
Mike832