[TORNEI] Manager Over 35
-
Subito dopo la fine di questo, il tempo di organizzare
-
E anticipo che non si potranno fare amichevoli dal prossimo campionato, dato che non e' stato possibile in questo visto i tempi ristretti per informare tutti, l'over e' il mio primo torneo vero con questa nuova versione non pensavo ci fosse una differenza cosi enorme tra le varie rose arrivati a questo punto, beati a chi puo' spendere coin per le amichevoli , io praticamente quasi non facendone ho la terz'ultima squadra come valore rosa credo.......comunque siamo alle battute finali e si lottera' fino all'ultima giornata per accaparrarsi i primi posti, buon divertimento ancora
-
@zannino-antonio said in [TORNEI] Manager Over 35:
E anticipo che non si potranno fare amichevoli dal prossimo campionato, dato che non e' stato possibile in questo visto i tempi ristretti per informare tutti, l'over e' il mio primo torneo vero con questa nuova versione non pensavo ci fosse una differenza cosi enorme tra le varie rose arrivati a questo punto, beati a chi puo' spendere coin per le amichevoli , io praticamente quasi non facendone ho la terz'ultima squadra come valore rosa credo.......comunque siamo alle battute finali e si lottera' fino all'ultima giornata per accaparrarsi i primi posti, buon divertimento ancora
pensa che io pur facendo quasi tutti i giorni 3 allenamenti pago una differenza di rosa di circa 200 milioni dai primi
-
Ottimo il cambio di rotta sulle amichevoli, risparmio coins per tutti , però la differenza di valore di rosa si notava, e pure tanta differenza, nel torneo delle regioni e li non erano permesse le amichevoli quindi........... io personalmente, dove sono permesse, gioco amichevole solo con chi la chiede prima a me. Lunga vita a noi vecchietti......... forza e coraggio e lottiamo fino all'ultimo :older_man_tone1:
-
io zero amichevoli almeno non sono ultimo da noi allenatore della spagna ha molato
-
GRUPPO Z
GRUPPO W
GRUPPO R
-
GRUPPO Z
GRUPPO W
GRUPPO R
-
Ciao a tutti,
Si può partecipare? -
@zannino-antonio
bene anche per me nessuna amichevole (anche se io ne ho usurfruito) -
@Tractor71 said in [TORNEI] Manager Over 35:
Ciao a tutti,
Si può partecipare?@scarbix2016 said in [TORNEI] Manager Over 35:
salve ragazzi,posso essere preso in considerazione?...grazie
Finito questo torneo iniziera' l'over vero e proprio con le varie leghe ,in caso ci fossero posti vacanti sarete presi in considerazione
-
Perfetto grazie sono nuovo del gioco devo ancora capire certe cose
-
Siamo agli sgoccioli,ultime 4 giornate:
GRUPPO Z
GRUPPO W
GRUPPO R
-
complimenti al prof e a tutti gli alltri olders
-
Bene complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto al PROF CONSY che e' colui che ha totalizzato piu' punti nei tre gruppi ed ha scelto come prossimo paese ospitante dell'over 35 la GERMANIA campionato a 18 squadre quindi i primi 6 di ogni gruppo andranno a comporre la Lega A e sono :
GRUPPO Z
GRUPPO W
GRUPPO R
-
I seguenti invece saranno coloro che andranno a formare la Lega B:
GRUPPO Z
GRUPPO W
**GRUPPO R **
-
I seguenti andranno invece a formare la Lega
GRUPPO Z
GRUPPO W
GRUPPO R
Essendo la terza serie tedesca a 20 squadre sono andati a formare la Lega C le (diciamo) ultime sei della classifica finale piu' le migliori due settime rimane fuori purtroppo: quindi oninois.
-
In caso di defezioni comunque oninois sara' il primo ripescato e poi coloro che hanno mostrato sul forum la volonta' di partecipare, che partiranno ovviamente dalla lega inferiore.......bene tra poco faro' un controllo e stilero' la classifica finale ( guardando la differenza reti in caso di parita' punti e poi miglior attacco)secondo la quale scegliere le squadre del prossimo campionato. A presto
-
Vi informo gia' riguardo promozioni e retrocessioni: in caso di nuovo campionato a 18 squadre ci saranno 4 promozioni e 4 retrocessioni, 20 squadre 3 retrocessioni e 5 promozioni, 22 ( nn so se ce ne siano) 2 retrocessioni e 6 promozioni, 24 nessuna retrocessione e 6 promozioni, questo ovviamente si sapra' solamente alla fine del prossimo campionato.....grazie a tutti ancora per aver partecipato e.....ah non si potranno fare piu' amichevoli oltre alle gia' presenti regole
-
@zannino-antonio said in [TORNEI] Manager Over 35:
In caso di defezioni comunque oninois sara' il primo ripescato e poi coloro che hanno mostrato sul forum la volonta' di partecipare, che partiranno ovviamente dalla lega inferiore.......bene tra poco faro' un controllo e stilero' la classifica finale ( guardando la differenza reti in caso di parita' punti e poi miglior attacco)secondo la quale scegliere le squadre del prossimo campionato. A presto
ma quindi si sceglie in ordine di posizione o punti fatti?
per esempio io sono arrivato dodicesimo, ma con più punti di decimo e undicesimo degli altri gironi. chi sceglie prima?