[TORNEI] Manager Over 35
-
Per i vecchietti che vogliono "solo divertirsi" questo e' il torneo adatto
-
-
Rinfreschiamo regole per chi volesse partecipare:
Piccole regole del manager over 35 che sara' composto da 2 o piu' leghe ( serie A B C etc)a seconda degli iscritti con promozioni e retrocessioni
Prima Divisione
Scelta del campionato e delle squadre
- Al primo classificato dell'edizione precedente la scelta del campionato nel panorama mondiale a 20 squadre e la prelazione sulla squadra da allenare;
A seguire sceglieranno le squadre gli allenatori che hanno raggiunto l'obbiettivo societario e/o vincitore della coppa(a prescindere dall'obb societario raggiunto, sempre se rientra tra i primi 16 classificati in campionato)
Successivamente andranno a scegliere la squadra gli allenatori che hanno mancato l'obbiettivo fino alla sedicesima posizione compresa (escluso l' eventuale vincitore della coppa, se dovesse comparire tra questi, dato che rientra nella categoria precedente).
L'ordine di prelazione per la scelta della squadra seguirà qui l'ordine di "obbiettivo mancato", ovvero da chi l'ha mancato per una sola posizione a crescere (nel caso ci fossero più allenatori con lo stesso obbiettivo mancato, sceglierà prima chi ha obb più basso)Retrocederanno in Seconda Divisione gli ultimi 4 classificati(se tra questi dovesse esserci il vincitore della coppa, non avrebbe qui alcun diritto)
Seconda Divisione
Nella Seconda Divisione non è prevista la Coppa
I primi 4 classificati dell'edizione precedente saliranno in Prima Divisione e avranno diritto a scegliere la squadra seguendo l'ordine di classifica (il primo classificato della Seconda Divisione sceglierà per 17esimo la squadra di Prima Divisione e così via...)
I retrocessi dalla Prima alla seconda Divisione avranno diritto di prelazione sulle squadre di Seconda Divisione in base all'ordine di classifica della Prima Divisione (il 17esimo sceglie per prima e via di seguito...)
A seguire sceglieranno le squadre, in base all'ordine di classifica, gli allenatori della Seconda Divisione classificati dal quinto posto a scendere.
E cosi' via per eventuali altre divisioni
In caso allenatori di Prima Divisione non confermano la loro partecipazione alla prossima edizione pur essendosi qualificati?
Con un allenatore che non conferma, le squadre retrocesse saranno 3 anzichè 4
Con due allenatori che non confermano, le squadre retrocesse saranno 3 e le squadre che salgono di categoria 5 anzichè 4
...a seguireUn allenatore si dimette? La squadra sarà gestita da Cpu e l'allenatore in questione sarà depennato dalla lista degli Over35
Un allenatore è inattivo? Non verrà escluso per inattività ma sarà comunque depennato dalla lista degli Over35.
Infine si prega di prendere la squadra scelta a suo tempo e non fare il furbo prendendone un'altra piu' forte, inutile dire che in questo caso il manager andra' di diritto nella black listNON SI POTRANNO USARE NE' ALLENAMENTI SEGRETI NE' RITIRI chi dovesse usarlo impropriamente oltre ad essere squalificato dall'over 35,autorizza automaticamente il suo avversario a fare altrettanto, previa comunicazione a me stesso, senza che quest'ultimo abbia delle penalizzazioni.
NON SI POTRA' EFFETUARE MERCATO PRIMA DELLO ORE 23 DEL PRIMO GIORNO DI CREAZIONE DEL CAMPIONATO. Che significa? Una volta ricevuto l'invito, non potrete mettere i giocatori in vendita sulla lista ne acquistarne dalla stessa prima delle ore 23. Questo per non favorire chi entra a far parte del campionato subito dopo l'invito, bruciando sul tempo gli altri. Quindi dopo tale orario sarete liberi di acquistare/vendere giocatori. Per chi non rispetta tale regola, la sanzione sarà l'esclusione dal torneo over
La coppa e' prevista solo in Lega A
-
quando ricomincia?
-
@Piotreilich Presto novità anche per quanto riguarda l'over
-
@Angelo-Jones perfetto, grazie. intanto imparo ad usare il nuovo forum
-
io vorrei partecipare, come faccio?
-
Si aprono le iscrizioni allora attendendo il ritorno di zannino
Piotreilich
LorisFlight
roger75 -
@LorisFlight considerati iscritto
-
@Angelo-Jones Sarebbe bello il ritorno dell'Over35, consideratemi dei vostri :flag_it:
-
Se riparte io ci sono
-
Piotreilich
LorisFlight
roger75
fireicesky
andrea 7168
Tripla V
Fabiobock12
romito61
fabri tambo
Sergio 1973
1980GiuseppeHo recuperato alcune iscrizioni (o richieste) fatte nel vecchio forum..Mi sono fermato ad agosto però..quindi se qualcuno vuole riconfermare è ben accetto
-
eccomi ci sono!!!!
-
Salve, anch'io sarei interessato a partecipare all'over, ma avendo partecipato alle ultime edizioni mi chiedevo se dovessi ripresentare o meno la mia iscrizione o verranno automaticamente invitati i partecipanti della precedente edizione (che avevano in base al risultato ottenuto acquisito anche dei vantaggi sulle priorità di scelta delle squadre).
Se comunque si ripartisse da zero, vorrei presentare la mia iscrizione per questo divertente torneo.
Grazie ed a presto -
@Angelo-Jones confermo la mia partecipazione compatibilmente con gli slot disponibili.
Se partirà al termine del campionato semifinale delle regioni, ci sarò senz' altro -
Chiedo di poter partecipare. Grazie
-
Piotreilich
LorisFlight
roger75
fireicesky
andrea 7168
Tripla V
Fabiobock12
romito61 *
fabri tambo
Sergio 1973
1980Giuseppe
topo78
sisca009
velocipide -
@sisca009 visto il tempo passato è consigliabile dare di nuovo disponibilità. Poi probabilmente Zannino proverà a ricontattare chi ha partecipato all'ultimo over. In ogni modo anche per velocizzare il tutto lo si può anticipare e dare disponibilità qui
-
@Angelo-Jones Ciao. Io do la mia disponibilità. Ovviamente adesso , penso, che avremmo bisogno di un largo preavviso per la disponibilità slot.