[TORNEI] Manager Over 35
-
LEGA C
Riskkio999
Davide Satta
milito6969
maxscorpio
il_Paolo78
velocipide
Sergio 1973
cecio5
matdoria
crisbs
windorion
canismajoris a
sollettao
Gasillo
toromauro
sux 13
Sephirot78
acidkian
Maio66
favara04 -
@zannino-antonio said in [TORNEI] Manager Over 35:
Vi informo gia' riguardo promozioni e retrocessioni: in caso di nuovo campionato a 18 squadre ci saranno 4 promozioni e 4 retrocessioni, 20 squadre 3 retrocessioni e 5 promozioni, 22 ( nn so se ce ne siano) 2 retrocessioni e 6 promozioni, 24 nessuna retrocessione e 6 promozioni, questo ovviamente si sapra' solamente alla fine del prossimo campionato.....grazie a tutti ancora per aver partecipato e.....ah non si potranno fare piu' amichevoli oltre alle gia' presenti regole
Dalla Lega B ci saranno 4 retrocessioni e dalla Lega C ci saranno 4 promozioni poi sicuramente variera' a seconda del campionato scelto
-
Antonio una domanda: amichevoli vietate, bene, immagino ci siano penalità per chi le gioca, quali sono?
-
Appunto avevo pensato , alla prima amichevole darei il beneficio del non sapevo alla seconda retrocessione all'ultimo posto nella classifica finale ( praticamente retrocessione) e alla terza divieto di giocare all'over.......accetto consigli se vi sembro drastico
-
Assolutamente d'accordo, un bonus di una ci può stare
-
concordo
-
Se qualcuno vuol partecipare ci potrebbero essere ancora posti liberi
-
Antonio non so se potrebbe essere argomento di discussione ma per evitare inevitabili polemiche io proporrei di vietare completamente lo scambio di giocatori tra manager. Certo so che con tutti i manager attivi ad un certo punto il mercato risulterà quasi paralizzato, ma personalmente preferisco che non ci siano scambi piuttosto che gli stessi vadano a favore dell'uno piuttosto che dell'altro, oltretutto essendo presenti diversi manager appartenenti ad uno stesso gruppo, inevitabilmente potranno generarsi polemiche, che evitando gli scambi verrebbero meno.
-
E' gia' stato oggetto di polemica in passato e gia' discusso, l'over e' un torneo diverso da altri nato per divertimento e sinceramente questo non puo' essere vietato , voglio credere nelle buone intenzioni di tutti i manager
-
@zannino-antonio
Faccio una domanda stupida ma mi scuserete causa la mia scarsa esperienza...come si farà a scegliere le squadre nell'ordine di classifica che ci ha proposto antonio?:baby_tone1: -
Appunto avevo pensato , alla prima amichevole darei il beneficio del non sapevo alla seconda retrocessione all'ultimo posto nella classifica finale ( praticamente retrocessione) e alla terza divieto di giocare all'over.......accetto consigli se vi sembro drastico
...bisognerebbe cche ci fosse la possibilità di bloccarle alla creazione del campionato, alla pari di ritiri, allenamenti segreti e compensazioni...
-
Ciao sergio , ti mando un pm io quando e' il tuo turno di scelta
-
@zannino-antonio
Ok perfetto capito! -
E' gia' stato oggetto di polemica in passato e gia' discusso, l'over e' un torneo diverso da altri nato per divertimento e sinceramente questo non puo' essere vietato , voglio credere nelle buone intenzioni di tutti i manager
Ricordo bene lo spirito della manifestazione, posso dire con orgoglio che c'ero anche io quando fu aperto il topic e sono rimasto fuori a malincuore da diverse edizioni di questa bella manifestazione. Proprio perchè dovrebbe essere giocato con lealtà e divertimento io toglierei ogni possibile "tentazione", ma nessun problema ovviamente, la pensiamo diversamente ma se è stata già presa una decisione al riguardo mi adeguo, ci mancherebbe altro anche se penso che nulla sia immodificabile, anche in alcuni topic sul forum mondiale si fa spesso riferimento all'idea di eliminare completamente gli scambi fra manager nelle manifestazioni in cui la sportività ed il fairplay dovrebbero essere di casa, ma andiamo avanti e scaldiamo i motori :smile
-
LEGA C
Riskkio999
aladir
milito6969
maxscorpio
il_Paolo78
velocipide
Sergio 1973
cecio5
matdoria
crisbs
windorion
canismajoris a
sollettao
Gasillo
toromauro
sux 13
Sephirot78
acidkian
Maio66
favara04 -
@J.Shephard io ,che non faccio parte di nessun gruppo,ho sempre acquistato da manager calciatori che erano sul mercato andando in trattativa. chi fa parte di un gruppo ovviamente vede di buon occhio un compagno dello stesso. non vorrei dover ricorrere sempre allo scout per 20 coin. d'altronde anche nel calcio vero ci sono società "amiche"
-
@piccololus said in [TORNEI] Manager Over 35:
@J.Shephard io ,che non faccio parte di nessun gruppo,ho sempre acquistato da manager calciatori che erano sul mercato andando in trattativa. chi fa parte di un gruppo ovviamente vede di buon occhio un compagno dello stesso. non vorrei dover ricorrere sempre allo scout per 20 coin. d'altronde anche nel calcio vero ci sono società "amiche"
vero anche il problema dei coins per ricorrere allo scout, sappiamo che con 20 manager attivi il mercato si saturerà abbastanza in fretta, ma sempre per il futuro si potrebbe allora pensare di mettere un limite minimo oppure un rapporto "fisso" come per le battle per le vendite tra manager perchè altrimenti se si lascia carta bianca quelli che hanno più "amici" potrebbero davvero falsare il campionato a scapito di quelli che non conoscono nessuno. E lo dico proprio per lo spirito dell'over perchè gli "amici" per fortuna non mi mancano, ma mi piacerebbe che tutti potessero sempre giocare ad "armi pari", buona domenica, over
-
Ma alla fine qui non si gioca per favorire il compagno qui si gioca x vincere ,poi se qualcuno fa favoritismi non e una persona inteliggente secondo me,semplicemente dimostra i suoi limiti....questo e quello che penso
-
certo qui ognuno gioca per sè era solo un'idea per mantenerlo equilibrato
-
Si sono d'accordo con te ,delle regole ci vogliono.