[TORNEI] Manager Over 35
-
LEGA C
- Riskkio999 SG Sonnenhof Großaspach
- aladir zwichau
- milito6969 sportfreunde lotte
- maxscorpio Mainz 05 II
- il_Paolo78 werder brema II
- velocipide fortuna Koln
- Sergio 1973 duisburg
- matdoria hansa rostock
- crisbs frankfurt fsv
- windorion hallescher
- canismajoris a aalen
- Gasillo magdeburg
- toromauro rot weiss erfurt
- sux 13 paderborn
- Sephirot78 preuben munster
- acidkian chemnitzer
- Maio66 osnabruck
- favara04 regensburger
- tapo1972 wiesbaden
- porcinelli holsten Kiel
Inviti mandati da maio66 giorno 26
NO AMICHEVOLI
MERCATO DOPO LE ORE 23 DEL GIORNO DI CREAZIONE -
Cari vecchietti siamo giunti alla XI edizione del Manager Over 35 anche questa volta vi siete iscritti in massa, siamo 56 manager su tre leghe, in Lega A il favorito d'obbligo alla vittoria finale e' sempre PROF CONSY ma tanti saranno a dargli filo da torcere.........rinfrescando un po' la memoria la coppa viene disputata solo nella lega principale nelle altre invece non e' prevista.
Riguardo promozioni e retrocessioni: in caso di nuovo campionato a 18 squadre ci saranno 4 promozioni e 4 retrocessioni, 20 squadre 3 retrocessioni e 5 promozioni, 22 ( nn so se ce ne siano) 2 retrocessioni e 6 promozioni, 24 nessuna retrocessione e 6 promozioni, questo ovviamente si sapra' solamente alla fine del prossimo campionato...In caso il vincitore di coppa sia nella posizione di retrocedere nella classifica finale si salvera' a scapito dell altro manager sopra di lui....Dalla lega B alla C retrocederanno in 4 e viceversa dalla C saranno promossi in egual modo tutto sempre stando a vedere il campionato che verra' scelto dopo, in caso a 18, 20 etc........L'a scelta delle squadre nella prossima edizione sara' basata sull ordine della classifica finale....Vi ricordo ancora:
AMICHEVOLI ABOLITE Alla prima amichevole fatta verra' dato il beneficio del dubbio, alla seconda retrocessione all'ultimo posto nella classifica finale (praticamente retrocessione) e alla terza divieto di giocare all'over per le edizioni future
POSSIBILITA' DI FARE OPERAZIONI DI MERCATO DOPO LE ORE 23 DEL GIORNO DI CREAZIONE DEL CAMPIONATOBene domani sera si comincia, buon Over a tutti, lunga vita all'over, lunga vita agli over
-
@zannino-antonio come faccio a sapere chi fa amichevoli??
-
Chi le riceve gli arriva la notifica
-
@zannino-antonio ok... ma se due lo fanno di nascosto perché si conoscono?? È il discorso della lealtà immagino...
-
@zannino-antonio
Ragazzi della lega C, il campionato verrà creato tra le 20 e le 20:30.
Se qualcuno non riuscisse ad entrare, può inviarmi un messaggio pvt.
In bocca al lupo a tutti! -
Sera diversamente giovani come dicevo ad Antonio oggi sono stato fuori sede tutto il giorno per cui mi scuso per l'orario. Campionato di serie A creato e tutti gli inviti mandati, se qualcuno avesse problemi ad entrare mi mandi richiesta che lo accetto. Buon campionato a tutti e may the best win!
-
mi sono accorto solo ora che il campionato inizia oggi......la solita quaglia
-
rettifico,dal telefono mi mette stasera,al cpu fra 72n ore,io faccio la formazione lo stesso,peccato che sto allenando i migliori
-
Ma no la prima giornata è il 30 da dove ti dice che inizia oggi?
-
Si comincia, buon divertimento a tutti
-
Buon campionato giovani
-
buon campionato a tutti
-
@J.Shephard è un bug su iphone e ipad. mette sempre che devo giocare la partita ogni giorno anche nei 4 di prestagione.nel cpu mette 96 ore,72 ore ect ect
-
LEGA A
LEGA B
LEGA C
-
LEGA A
LEGA B
LEGA C
-
LEGA A
LEGA B
LEGA C
-
In lega B il manager skyline gt ha (parole sue) usato amichevole non volendo e scusandosi mi ha detto che lascerà fuori i migliori stasera per dimostrare la sua buona fede, comunque come scritto in precedenza alla prima non succede niente e sono sicuro non ce ne sarà un'altra, ciao over e buon campionato
-
LEGA A
LEGA B
LEGA C
-
LEGA A
LEGA B
LEGA C