[TORNEI] Manager Over 35
-
@zannino-antonio
Ragazzi della lega C, il campionato verrà creato tra le 20 e le 20:30.
Se qualcuno non riuscisse ad entrare, può inviarmi un messaggio pvt.
In bocca al lupo a tutti! -
Sera diversamente giovani come dicevo ad Antonio oggi sono stato fuori sede tutto il giorno per cui mi scuso per l'orario. Campionato di serie A creato e tutti gli inviti mandati, se qualcuno avesse problemi ad entrare mi mandi richiesta che lo accetto. Buon campionato a tutti e may the best win!
-
mi sono accorto solo ora che il campionato inizia oggi......la solita quaglia
-
rettifico,dal telefono mi mette stasera,al cpu fra 72n ore,io faccio la formazione lo stesso,peccato che sto allenando i migliori
-
Ma no la prima giornata è il 30 da dove ti dice che inizia oggi?
-
Si comincia, buon divertimento a tutti
-
Buon campionato giovani
-
buon campionato a tutti
-
@J.Shephard è un bug su iphone e ipad. mette sempre che devo giocare la partita ogni giorno anche nei 4 di prestagione.nel cpu mette 96 ore,72 ore ect ect
-
LEGA A
LEGA B
LEGA C
-
LEGA A
LEGA B
LEGA C
-
LEGA A
LEGA B
LEGA C
-
In lega B il manager skyline gt ha (parole sue) usato amichevole non volendo e scusandosi mi ha detto che lascerà fuori i migliori stasera per dimostrare la sua buona fede, comunque come scritto in precedenza alla prima non succede niente e sono sicuro non ce ne sarà un'altra, ciao over e buon campionato
-
LEGA A
LEGA B
LEGA C
-
LEGA A
LEGA B
LEGA C
-
Anche in Lega C il manager aladir ha usato amichevoli, come da regolamento alla prima niente penalita'
-
LEGA A
LEGA B
LEGA C
-
LEGA A
Qui sarebbe bello sapere com'e' la situazione in coppaLEGA B
LEGA C
-
Siamo quasi agli sgoccioli, avverto che finito il campionato iniziera' subito il prossimo, il tempo di organizzare, max una settimana................dalla Lega A ci sarebbe qualche anima buona che ci possa dare notizie riguardo la coppa , grazie
-
ecco le semifinali