[TORNEI] Manager Over 35
-
@J.Shephard è un bug su iphone e ipad. mette sempre che devo giocare la partita ogni giorno anche nei 4 di prestagione.nel cpu mette 96 ore,72 ore ect ect
-
LEGA A
LEGA B
LEGA C
-
LEGA A
LEGA B
LEGA C
-
LEGA A
LEGA B
LEGA C
-
In lega B il manager skyline gt ha (parole sue) usato amichevole non volendo e scusandosi mi ha detto che lascerà fuori i migliori stasera per dimostrare la sua buona fede, comunque come scritto in precedenza alla prima non succede niente e sono sicuro non ce ne sarà un'altra, ciao over e buon campionato
-
LEGA A
LEGA B
LEGA C
-
LEGA A
LEGA B
LEGA C
-
Anche in Lega C il manager aladir ha usato amichevoli, come da regolamento alla prima niente penalita'
-
LEGA A
LEGA B
LEGA C
-
LEGA A
Qui sarebbe bello sapere com'e' la situazione in coppaLEGA B
LEGA C
-
Siamo quasi agli sgoccioli, avverto che finito il campionato iniziera' subito il prossimo, il tempo di organizzare, max una settimana................dalla Lega A ci sarebbe qualche anima buona che ci possa dare notizie riguardo la coppa , grazie
-
ecco le semifinali
-
penso che Torres abbia realizzato il record mondiale di permanenza nella lista trasferimenti
-
@piccololus se c'è da gareggiare io ho Aspas in lista da 15 turni
-
@Piotreilich ce la giochiamo
-
@piccololus l'ho venduto sabato dopo 16 turni in lista
-
ieri vinto 8-1 con deflel 5 goal un record
-
ciao e qualche mese che gioco ma non tantisimi e sono incuruiosito da questa formula di campionato,solo un pai di domande:
si puo accedere in qualsiasi momento nel quale inizi un nuovo torneo oppuyre ci sono date prefissate per gli ingressi?
che lega di campionato usate cioè itailiani esteri o mondiali -
Le regole del torneo sono alla prima pagina di questo topic, in caso tu voglia partecipare scrivilo qui e se ci saranno posti disponibili sarai dei nostri, non si puo' entrare a campionato in corso anche perche' sono sempre piene le leghe
-
Comunque rinfrescando un po' per qualche nuovo voglia inserirsi:
Per promozioni e retrocessioni: in caso di nuovo campionato a 18 squadre ci saranno 4 promozioni e 4 retrocessioni, 20 squadre 3 retrocessioni e 5 promozioni, 22 ( nn so se ce ne siano) 2 retrocessioni e 6 promozioni, 24 nessuna retrocessione e 6 promozioni, questo ovviamente si sapra' solamente alla fine del prossimo campionato...In caso il vincitore di coppa sia nella posizione di retrocedere nella classifica finale si salvera' a scapito dell altro manager sopra di lui....Dalla lega B alla C retrocederanno in 4 e viceversa dalla C saranno promossi in egual modo tutto sempre stando a vedere il campionato che verra' scelto dopo, in caso a 18, 20 etc........L'a scelta delle squadre nella prossima edizione sara' basata sull ordine della classifica finale....Vi ricordo ancora:
AMICHEVOLI ABOLITE Alla prima amichevole fatta verra' dato il beneficio del dubbio, alla seconda retrocessione all'ultimo posto nella classifica finale (praticamente retrocessione) e alla terza divieto di giocare all'over per le edizioni future
POSSIBILITA' DI FARE OPERAZIONI DI MERCATO DOPO LE ORE 23 DEL GIORNO DI CREAZIONE DEL CAMPIONATO