[TORNEI] Manager Over 35
-
il campionato però lo sceglie comunque chi vince l'edizione precedente, giusto? poi se non vuole creare sceglierà la squadra per secondo?
-
@zannino-antonio mi sembra un giusto compromesso
-
@Piotreilich
Esatto -
@zannino-antonio
Ottima proposta.
Sono d'accordissimo!!! -
@Piotreilich torres è ancora li
-
-
ottima pensata :field_hockey:
-
@Maio66 ciao mantuan,tutto ok?
-
@piccololus ciao tutto ok
-
@zannino-antonio said in [TORNEI] Manager Over 35:
Dunque dunque stavo pensando che siccome creare il campionato e' diventato un dramma dato i coins da spendere e non e' giusto siano sempre gli stessi a creare.............per quanto riguarda la Lega A dovrebbe creare colui che vince il campionato dato che quadagna qualche coin in piu', in caso si rifiuti pero'( poi avra' la possibilita' il secondo, terzo e cosi' via) chi decide di voler creare avra' il diritto di scegliere lui per primo......cosa ne pensate???
Ottima idea
-
CLASSIFICA FINALE LEGA B
Complimenti ai primi 4 che sicuramente sono promossi , per eventuali altre promozioni e retrocessioni aspettiamo la fine del campionato di lega A e la destinazione del prossimo torneo
-
complimenti a tutti. promozioni in bilico fino alla fine
-
In lega C ho trovato la mia dimensione di competitività, se mai dovessi essere promosso in futuro.... mi assenterò per l'edizione successiva, cosi da ricominciare da capo
-
@il_Paolo78 vieni a migliorare da noi, insisto
-
Stasera termina anche il torneo di Lega C, poi mancherà solo la lega A.
Giovanotti mandate in ferie la badante perchè si riparte subito...
-
In lega A se non sbaglio stasera c'e' la finale di coppa , giusto? e domani ultima giornata
-
Perfetto in lega A ad una giornata dalla fine dopo una lunga battaglia con Re fenix ha vinto l 'undicesima edizione del torneo over 35 ed è la sua prima volta Sierra06.... Complimenti vittoria fantastica
-
Quindi domani saranno finiti tutte e tre le leghe e comincero' con l'organizzare la XII edizione dell'over 35 che partira' in max una settimana, le promozioni e retrocessioni potrebbero essere maggiori o minori a causa di alcune defezioni di manager, poi per quell' idea sulla creazione dei campionati cominceremo dal prossimo cosi' che tutti sappiano come funziona gia' dall'inizio:
Per cui in Lega A chi vincera' il campionato avra' la possibilita' di scegliere per primo solo se creera' , in caso dovesse rifiutare si andra' a scalare secondo la classifica, per le leghe inferiori colui che avra' questa possibilita' e' chi retrocedera' come migliore diciamo( quart'ultimo o terz'ultimo a seconda delle retrocessioni) e poi a scalare in base alla classifica in caso di suo rifiuto....ovviamente colui che ha la prima scelta di squadra e non vorra' o potra' creare scegliera' per secondo....spero di essere stato chiaro...............a presto per la formazione delle tre leghe.....Un ulteriore bravo al vincitore della XI edizione del torneo over 35 sierra06 col suo wolfsburg che a messo dietro gli squadroni tedeschi
-
Classifica finale Lega C
-
@romito61 io non miglioro...., peggioro solo chi sta al mio fianco