[TORNEI] Manager Over 35
-
Ragazzi in lega A servirebbe un'anima buona che crei il campionato
-
@zannino-antonio said in [TORNEI] Manager Over 35:
Dunque dunque stavo pensando che siccome creare il campionato e' diventato un dramma dato i coins da spendere e non e' giusto siano sempre gli stessi a creare.............per quanto riguarda la Lega A dovrebbe creare colui che vince il campionato dato che quadagna qualche coin in piu', in caso si rifiuti pero'( poi avra' la possibilita' il secondo, terzo e cosi' via) chi decide di voler creare avra' il diritto di scegliere lui per primo......cosa ne pensate???
non si diveva fare così?
-
@zannino-antonio said in [TORNEI] Manager Over 35:
Per cui in Lega A chi vincera' il campionato avra' la possibilita' di scegliere per primo solo se creera' , in caso dovesse rifiutare si andra' a scalare secondo la classifica, per le leghe inferiori colui che avra' questa possibilita' e' chi retrocedera' come migliore diciamo( quart'ultimo o terz'ultimo a seconda delle retrocessioni) e poi a scalare in base alla classifica in caso di suo rifiuto....ovviamente colui che ha la prima scelta di squadra e non vorra' o potra' creare scegliera' per secondo....spero di essere stato chiaro...............a presto per la formazione delle tre leghe.....
Dal prossimo entrerà in vigore questa piccola modifica per la creazione dei campionati.
-
Esatto avevo postato che sarebbe entrato in vigore dal prossimo
-
@zannino-antonio ok, capito, ricordavo male
-
Aggiornamento Lega C
- matdoria
- Riskkio99
- crisbs
- sux 13
- acidkian
- Sephirot78
- velocipide
- toromauro
- favara04
- canismajoris a
- windorion
- gasillo
- mozambico72
- Rafelmaz
-
Ancora 4 caselle vuote per la Lega C............................
Ho comiciato con la scelta delle squadre e quindi la XII edizione dell'over 35 avra' inizio giorno venerdi 17
Poi scrivero' la lista completa delle tre leghe con le rispettive squadre e i vari manager che creeranno i campionati.
A presto -
-
LEGA C
1 matdoria
2 Riskkio99
3 crisbs
4 sux 13
5 acidkian
6 Sephirot78
7 velocipide
8 toromauro
9 favara04
10 canismajoris a
11 windorion
12 gasillo
13 mozambico72
14 Rafelmaz
15 The Supreme KingAncora 3 posti disponibili, venerdi si comincia
-
Buonasera a tutti, cari vecchietti.
Torno a scrivere dopo un po' di tempo, perché gli impegni di lavoro ultimamente mi lasciano poco tempo libero.
Però vi seguo sempre.
Sempre.
Volevo anche io fare i miei complimenti a sierra06, per la vittoria del campionato, ed a Re Fenix, per la conquista della coppa.
Solo chi, come me, li ha fatti tutti, gli over, sa che si tratta di un torneo così difficile e competitivo che non si vince mai per caso, ma solo meritatamente.
Ovviamente avete fatto appena in tempo, perché dal prossimo campionato torno in A, quindi... quindi... quindi avrò il Digione e... per me sarà oltremodo dura anche solo salvarmi !!! :hugging:
Lunga vita all'over, lunga vita agli over, in particolar modo ad Antonio, senza il quale questo torneo non esisterebbe più... GRAZIE -
Grazie Emi, effettivamente non potevi mancare tu in Lega A vincitore di tanti over.......
-
Eccoci alla XII edizione dell'over 35 che partira' venerdi 17 destinazione Francia, ricordandovi che sono vietate le amichevoli e le operazioni di mercato sono possibili dopo le ore 23 del venerdi 17 stesso, andiamo a svelare le tre leghe con le rispettive squadre scelte:
LEGA A venerdi 17 creatore campionato wallytosto
1 sierra06 PSG
2)Re Fenix Monaco
3)extra l Lione
4)MontellaValero Nizza
5)massimo2812 Marsiglia
6)Hank Strama Bordeaux
7)PROF.CONSY Tolosa
8 wallytosto Lilla
9)Fabri Tambo Sant Etienne
10)roger75 Montpellier
11)fireicesky Rennes
12)zebrone75 Lorient
13)J.Shephard Angers
14)piccololus Nantes
15)Topo78 Guingamp
16)grillosalterino Bastia
17)andrea 7168 Metz
18)cutterXL Caen
19)Piotreilich Nancy
20)usualemi DijonLEGA B campionato creato venerdi 17 da romito61
1)pichigno Strasburgo
2)W1lm3r Auxerre
3)Cleud65 Nimes
4)zannino antonio Valenciennes
5)Il francio64 Ajaccio
6)The Cure 1978 Reims
7)sisca009 Gazelec Ajaccio
8 Tripla V Sochaux
9)romito61 Red Star
10)skyline gt troyes
11)AndreaS9978 Brest
12)wal1974 Tours
13)pigiox Lens
14)Maio66 Niort
15)Sergio1973 Le Havre
16)tapo1972 Orleans
17)maxscorpio Laval
18)il_Paolo78 Clermont
19)porcinelli Amiens
20)aladir Bourg PeronnasLEGA C campionato creato venerdi 17 da toromauro:
1 matdoria Sedan
2 Riskkio99 Bastia
3 crisbs Pau
4 sux 13 Paris FC
5 acidkian Les Herbiers
6 Sephirot78 Avranches
7 velocipide Epinal
8 toromauro Lyon Duchere
9 favara04 Concarneau
10 canismajoris a Belfort
11 windorion Creteil
12 gasillo Consolat Marseille
13 mozambico72 Beziers
14 Rafelmaz Quevilly Rouen
15 The Supreme King Boulogne -
@zannino-antonio Caro ZANNINO-Antonio, accetto di partecipare a questo campionato OVER35, invitami, sono il manager esterinaMATRAR
Ciao. -
@zannino-antonio Caro ZANNINO-ANTONIO se ti serve, visto che vincerò la classifica dei cannonieri in un campionato africano, e mi danno 100 boss coins, POSSO CREARE IO IL CAMPIONATO CHE TI SERVE, ma devi darmi ulteriori istruzioni, visto che presumo che la squadra me l'assegni tu in partenza. Ariciao.
-
Buonasera a tutti i manager dell'over 35. E' da un qualche stagione che non partecipo. Ho ricevuto la segnalazione per il nuovo campionato, mi ricordate un po' il regolamento?
- E' permesso fare mercato e Allenamenti?
- Confermate NO amichevoli, ritiri, allenamenti porte chiuse?
Aspetto conferma prima di iscrivermi.
Grazie. -
Ciao, mercato e allenamenti sono permessi.
Ritiri e allenamenti segreti sono chiusi al momento della creazione del campionato, pertanto è impossibile utilizzarli.
Le amichevoli sono assolutamente vietate. -
Allora cari vecchietti stasera si parte, pronti alla XII edizione dell'over 35? in caso in Lega C ancora due squadre disponibili una con obb 7 ed una con obb 1,buon campionato a tutti
-
buon over a tutti...ci becchiamo alla prossima
-
Ci conto