[TORNEI] Manager Over 35
-
Come finito?? mancano 2 giornate ancora , giusto??
-
Classifica Finale LEGA C
-
finalmente un piazzamento dignitoso!!!
-
grazie...dopo tante stagioni una grande soddisfazione
-
Classifica finale LEGA B
-
Complimenti a tutti. Campionato combattutissimo come dimostra la vicinanza di punteggio. Complimenti al vincitore sisca009 che ad un certo punto ha messo la quinta e ha fatto suo il campionato.
-
Grazie Luk, ricambio i complimenti per il tuo ottimo secondo posto, in un torneo molto equilibrato, combattuto e per questo molto avvincente.
Anche questa volta, come sempre nei tornei over, grande impegno e sportività di tutti i partecipanti che rendono l'over una competizione davvero speciale, complimenti inoltre a tutti i partecipanti di questa lega di B, ai promossi che andremo a farci valere ed a dare battaglia nel prossimo over ed all'organizzazione di Antonio.
A presto
Giovanni
P.S.: Dimenticavo "Lunga vita all'over e lunga vita agli over". -
E il Vincitore della coppa per la XII edizione dell'over 35 e' :
-
Ed abbiamo anche il campione del campionato, dopo una lunga battaglia il vincitore della XII edizione del manager over 35 e'...Fabri Tambo bravissimo, i miei complimenti, strameritato
-
Dunque come gia' detto l'over va in vacanza per un po' per far spazio al torneo delle regioni, partiremo ovviamente dalle classifiche finali di questa edizione, a presto e grazie a tutti
-
Complimenti a tutti, ai vincitori in primis ma anche a tutti coloro che hanno onorato con impegno e costanza le tre serie, attendiamo i responsi e non vediamo l'ora di ricominciare (dopo la sosta "Regioni" giusto?)
E grazie naturalmente ad Antonio per la sempre perfetta organizzazione :ok_hand_tone3: -
vabbè lo so sono lento a scrivere Antò mi hai risposto prima ancora che scrivessi
-
Bravi giovanotti!
È finita anche questa edizione, come sempre tirata fino all'ultima giornata.
Adesso un periodo di pausa, giusto il tempo di cambiarci il pannolone.
... e nel frattempo non scappate con la badante!
-
@zannino-antonio è un onore aver scritto il mio nome nell'albo d'oro del più bel torneo di Osm! Aver messo in fila i migliori vecchietti d'Italia non è stato semplice anche se sono stato al comando dall'inizio alla fine! Volevo ringraziare pubblicamente i miei compagni di gruppo dei Qbr che mi hanno consigliato, supportato e soprattutto sopportato
Per il prossimo campionato mi ha contattato Li Yonghong, vediamo se raggiungiamo un accordo e se ha intenzione di cacciare fuori i soldi!
Ps: sono il primo ad aver vinto over di A e B?
"Lunga vita all'over e lunga vita agli over".
-
@Fabri-Tambo said in [TORNEI] Manager Over 35:
@zannino-antonio è un onore aver scritto il mio nome nell'albo d'oro del più bel torneo di Osm! Aver messo in fila i migliori vecchietti d'Italia non è stato semplice anche se sono stato al comando dall'inizio alla fine! Volevo ringraziare pubblicamente i miei compagni di gruppo dei Qbr che mi hanno consigliato, supportato e soprattutto sopportato
Per il prossimo campionato mi ha contattato Li Yonghong, vediamo se raggiungiamo un accordo e se ha intenzione di cacciare fuori i soldi!
Ps: sono il primo ad aver vinto over di A e B?
"Lunga vita all'over e lunga vita agli over".
Complimenti anche da parte mia, sei stato davvero meritevole della vittoria.
E complimento ad Hank Strama per la coppa, vinta in finale col sudore necessario a battere uno squadrone come il PSG.
Per quanto mi riguarda, il Digione era davvero il peggio potessi permettermi, l'ultima squadra rimasta (ovvero quello che mi meritavo come ultimo dei promossi) e per questo sono molto felice di essermi salvato.p.s. è bello, dopo tanti anni, vedere che la frase che mi onoro di aver coniato ("Lunga vita all'over e lunga vita agli over"), resiste ancora
-
Promemoria per il prossimo over:
LEGA A
- Fabri Tambo ( scelta prossima nazione e potenziale creatore del campionato Lega A)
- Hank Strama (vincitore coppa)
- PROF.CONSY
- massimo2812
- zebrone75
- Re Fenix
- J.Shephard
- fireicesky
- Montella Valero
- roger75
- sierra06
- usualemi
- extra l
- cutterXL
- andrea 7168
- Piotreilich
- grillosalterino
- wallytosto
- Topo78
- piccololus
LEGA B
- sisca009 *
- TriplaV *
- romito61 *
- W1lm3r *
- porcinelli
- Sergio 1973
- zannino antonio
- aladir
- Cleud65
- The Cure 1978
- Maio66
- Pigiox
- lfrancio64
- AndreaS9978
- wal1974
- tapo1972
- maxscorpio
- skyline gt
- il_Paolo78
- pichigno
- promossi in Lega A
LEGA C
- The Supreme King *
- Rafelmaz *
- matdoria *
- acidkian *
- DUCA748R
- crisbs
- velocipide
- sux 13
- Sephiroth78
- mozambico72
- Riskkio999
- Mr Setta
- Ciciño74
- toromauro
- canismajoris a
- windorion
- favara04
- Gasillo
- promossi in Lega B
Quindi in caso di nuovo campionato a 20 squadre in Lega A ci saranno 4 retrocessioni e 4 promozioni dalla B, a 22 squadre 3 retrocessioni e 5 promozioni, a 24 squadre 2 retrocessioni e 6 promozioni e questo vale anche per le leghe inferiori in quanto la prima divisione nella nazione scelta potra' essere a 20 squadre mentre la serie inferiore a 22 o 24..... a presto ragazzi, grazie a tutti per aver giocato nel pieno rispetto delle regole
-
@zannino-antonio Complimenti a tutti per i grandi e corretti campionati e complimenti all'organizzazione impeccabile.
-
@zannino-antonio ciao il mio nome utente è Signo 1893 e mi piacerebbe partecipare .