[TORNEI] Manager Over 35
-
io ve lo ridico..se aspettate settembre ci rientro pure io
-
Se aspettate altri 17 anni ci sono anch'io
-
Non prima di metà settembre
-
@zannino-antonio anche dopo il 21 suggerirei
-
@Daniele-Benjiamin io ti farei partecipare comunque con una deroga speciale
-
Riportiamo in prima pagina questo topic ricordando che tra qualche settimana ritorna l'Over35.
-
Se c'è un posticino libero per il Lercio venesareigrato....XD
-
Se iniziate dopo il 21 venesareigratopureioperchèsenosotroppogiovane :baby_tone1:
-
@favara04 se sei già trentacinquenne puoi iscriverti da subito, basta scriverlo qui
per l'inizio aspettiamo news... -
Se inizia dopo il 20 settembre ci sono anch'io. Se lo fate iniziare prima purtroppo non posso. Grazie.
-
@zannino-antonio ok grazie mille;)
-
@zannino-antonio c'è speranza di vedere utilizzata la classifica allenatore anziché quella del campionato? secondo il mio modesto parere sarebbe più veritiera dei meriti personali, influenzati anche dall'obiettivo della squadra assegnata
-
Salve essendo trentanovenne gradirei partecipare.
Sono amico di Brunellondi Montalcino, top player che si sta giocando i mondiali.
Grazie. -
@nuanda41 ciao,
per iscriversi basta scriverlo qui, meglio non scrivere la tua email personale in un post pubblico.Daniele
-
Salve vorrei partecipare al torneo OVER 35. Basta lasciare la propria segnalazione qui?
-
@cieli-blú
Ciao,
ti confermo che basta il tuo messaggio. -
Ed eccoci pronti a partire con la XIII edizione del manager over 35, si parte il 4 ottobre e andremo dove?.......................... ci sara' la VAR quest'anno a garantire l'imparzialita' posti disponibili per la lega C, forza vecchietti
-