[TORNEI] Manager Over 35
- 
Buongiorno vorrei essere dei vostri se possibile al prossimo campionato dei vecchietti  @misterpeloro said in [TORNEI] Manager Over 35: Buongiorno vorrei essere dei vostri se possibile al prossimo campionato dei vecchietti  Devi dimostrare di essere un anziano mandando la foto della dentiera! 
- 
@misterpeloro said in [TORNEI] Manager Over 35: Buongiorno vorrei essere dei vostri se possibile al prossimo campionato dei vecchietti  Devi dimostrare di essere un anziano mandando la foto della dentiera! @asiatico85 purtroppo anche se l' età è avanzata i denti sono ancora tutti i miei .... Non è da tutti eh  
- 
@asiatico85 purtroppo anche se l' età è avanzata i denti sono ancora tutti i miei .... Non è da tutti eh  over di natale 2017    
- 
over di natale 2017    *Over di Natale    :santa_tone4: :santa_tone4:   
- 
*Over di Natale    :santa_tone4: :santa_tone4:   Stasera semifinali di Coppa  
- 
Scusate se rompo sempre, ma indicativamente quando inizierà la prossima stagione? 
- 
Scusate se rompo sempre, ma indicativamente quando inizierà la prossima stagione? Ciao,nella seconda metà di gennaio, più verso la fine  
- 
Ciao,nella seconda metà di gennaio, più verso la fine  @zannino-antonio ottimo ti ringrazio  
- 
Over di Natale 2017  E notte di capodanno sfide incrociate tra le prime 4 
- 
Over di Natale 2017  E notte di capodanno sfide incrociate tra le prime 4 Auguro a tutti gli over un buon fine anno e un felice anno nuovo a voi e tutte le vostre famiglie 
- 
Auguro a tutti gli over un buon fine anno e un felice anno nuovo a voi e tutte le vostre famiglie Buon 2018 a tutti !! 
- 
Buon 2018 a tutti gli over 
- 
Auguri vecchietti   , buon 2⃣0⃣1⃣8⃣ , buon 2⃣0⃣1⃣8⃣
- 
Auguro a tutti gli over un buon fine anno e un felice anno nuovo a voi e tutte le vostre famiglie Over di Natale 2017 tre giornate alla fine  
- 
Over di Natale 2017 tre giornate alla fine  Finale di Coppa Over di Natale 2017  
- 
Finale di Coppa Over di Natale 2017  Complimenti ad @andrea-7168 per la vittoria della coppa ma un plauso va anche a @sux-13 per aver disputato un grande over di natale arrivando a lottare fino in fondo per la vittoria sia in Coppa che in campionato 
- 
Grandissimo @andrea-7168 :clap_tone2: :clap_tone2: :clap_tone2: , ottimo Over di Natale e splendida vittoria in coppa, senza contare lo strepitoso campionato di @sux-13.......... 2 della Ventus      
- 
Grandissimo @andrea-7168 :clap_tone2: :clap_tone2: :clap_tone2: , ottimo Over di Natale e splendida vittoria in coppa, senza contare lo strepitoso campionato di @sux-13.......... 2 della Ventus      Classifica finale Over di Natale 2017  E all'ultima giornata c'è stato il sorpasso, complimenti a @milito6969 vincitore dell'over di natale 2017 dopo una rimonta fantastica 
- 
Classifica finale Over di Natale 2017  E all'ultima giornata c'è stato il sorpasso, complimenti a @milito6969 vincitore dell'over di natale 2017 dopo una rimonta fantastica Un grazie a tutti per la partecipazione e la sportività avuta da tutti, a presto per l'inizio(fine mese) di una nuova edizione dell'over