[TORNEI] Manager Over 35
-
E Peres si rifiuta di scendere in campo domani
-
@zannino-antonio said in [TORNEI] Manager Over 35:
E Peres si rifiuta di scendere in campo domani
ci credo perchè giocherebbe da solo...... se vuoi ti posso venire io come difensore non mela cavavo malaccio...
-
E clamorosamente è arrivata una vittoria a dire il vero avevo promesso ai miei una nottata con le proprie donne dopo una settimana di ritiro in montagna, purtroppo come ogni partita vittoria pagata a caro prezzo, il mio difensore si è procurato una frattura composta del malleolo,gesso per 30 giorni e iniezioni di clexane 4000., questo si va ad aggiungere agli altri due lungo degenti fuori per la rottura del frenulo e qui eviterei ogni commento, tanto per capire che razza di rosa ho.... Per chi volesse domani sera in piazza sagra della castagna, accorrete numerosi
-
due lungo degenti fuori per la rottura del frenulo
uno è già raro, ma addirittura due in contemporanea???
-
E clamorosamente è arrivata una vittoria a dire il vero avevo promesso ai miei una nottata con le proprie donne dopo una settimana di ritiro in montagna, purtroppo come ogni partita vittoria pagata a caro prezzo, il mio difensore si è procurato una frattura composta del malleolo,gesso per 30 giorni e iniezioni di clexane 4000., questo si va ad aggiungere agli altri due lungo degenti fuori per la rottura del frenulo e qui eviterei ogni commento, tanto per capire che razza di rosa ho.... Per chi volesse domani sera in piazza sagra della castagna, accorrete numerosi
QUando si dice la fortuna eh??? XD
-
-
Promozione fatta apposta per gli over -
@il_paolo78
ahahahahhahaha...grande Paolo! -
E stasera pronti via, al fischio d'inizio caldara ha pensato bene di scaraventarsi contro il primo avversario che gli è capitato davanti, testata, espulso e 4 gg di squalifica, dopo anche il portiere si è rotto I legamenti e credo che abbia chiuso la sua carriera qui avendo 49 anni, 34 sulla carta, per il resto tutto procede bene, ennesima sconfitta e pensiamo a domani a trovare 11 giocatori che scendano in campo
-
-
siam sprofondati nell'oblio....
-
La classifica di oggi a me piace di piu'.
-
@cistoldi said in [TORNEI] Manager Over 35:
lassifica di oggi a me piace di piu'.
E cavolo te e @Daniele-Benjiamin avete fatto due squadroni!!!!
Complimenti!!!!
E complimenti a tutti i man è davvero un bel campionato dove ogni partita non è scontata!!!
-
-
@zannino-antonio
ho un amico che si prenota per la prossima edizione:
-
Grandissimoooooooooooooo
-
@daniele-benjiamin
non prenotare tale amico in anticipo..............visto il portamento, potrebbe non essere dei nostri per la prossima edizione -
@favara04 said in [TORNEI] Manager Over 35:
domanda tecnica: ma con il cambio orario tutte le partite sono state anticipate alle 19?
Si i server hanno mantenuto l'orario, siamo noi ad essere anticipati ora
-
@il_paolo78 said in [TORNEI] Manager Over 35:
@daniele-benjiamin
non prenotare tale amico in anticipo..............visto il portamento, potrebbe non essere dei nostri per la prossima edizioneSta mejo de me l'amicooo