[TORNEI] Manager Over 35
-
@zannino-antonio Bella idea ... peccato che non poter parteciare.... XD
-
-
@cistoldi said in [TORNEI] Manager Over 35:
noooooooooooooo ... questa me l'hai tirata hahahahha.
il Matera soffre
Onestamente non ci credevo neanche io ad un risultato simile....Anche perchè non avevo scherato koke e Strinic perchè erano stanchi....ma Robben e Manè hanno giocato alla grande!!! cmq complimenti bellissima partita!!!
E i miei complimenti per la squadra!!!! -
@lerciolas79 said in [TORNEI] Manager Over 35:
Onestamente non ci credevo neanche io ad un risultato simile.
me sei piaciuto!
-
@daniele-benjiamin grazie!!!!
cmq penso (come è successo con te) che se @Cistoldi avesse osato di più come modulo mi avrebbe fatto il sedere a strisce... ed è la stessa cosa che è capitata con te... entrambi fuori casa ed entrambi avete giocato con un 451....poi questo rimane sempre il mio pensiero di niubbo... perchè si deve contare lo stato di forma, la fortuna del sottoscritto, il caffè speciale che ho fatto prendere ai giovini Robber e Modric, Manè che è caduto sulla palla dandogli così un'effetto alla Holliver Hutton e segnava il suo sesto goal in campionato.... XDCmq grazie a questa vittoria ci mettiamo al sicuro il nono posto!!!!
-
finita questa lega, finisce il torneo o si ricomincia? AVREI BISOGNO DI SAPERE, IN QUANTO AVREI ALCUNI AMICI DESIDEROSI DI CIMENTARSI...!!!
-
@riskkio999 said in [TORNEI] Manager Over 35:
finita questa lega, finisce il torneo o si ricomincia? AVREI BISOGNO DI SAPERE, IN QUANTO AVREI ALCUNI AMICI DESIDEROSI DI CIMENTARSI...!!!
il prossimo Over35 ci sarà a gennaio
-
Inoltre mi permetto di proporre per la prossima lega di poter effettuare gli allenamenti a porte chiuse.
Mi sembra assurdo che uno debba cambiare modulo all'ultimo secondo, lottare contro il cronometro per modificare formazione e tattiche..(vedo che tutti i più "forti" fanno così).
L'allenamento a porte chiuse, viceversa, "esalterebbe" l'abilità di un allenatore che dovrebbe studiare lo storico dell'avversario, studiarne le strategie con calma e quindi ipotizzare delle valide contromosse.
Quindi come in una partita a poker, abilità e intuito verrebbero esaltati.
Viceversa lasciare tutto com' è adesso, avvantagerebbe solo chi ha più tempo euna buona conessione internet.
Poi se succede come ieri sera che i server erano in manutenzione e io non ho potuto mettere la formazione, in uno scontro a cui tenevo particolarmente, beh lasciamo perdere...buon gioco a tutti!!
Come al solito molto avvincente l'over 35! -
mmm...non ci avevo pensato....
anche se basterebbe non usare la spia... (o disabilitarla se si può).... -
@zannino-antonio
effettivamente la nostalgia di quando ero più competitivo ce l'ho -
@zannino-antonio said in [TORNEI] Manager Over 35:
Come di consueto con l'arrivo delle feste per permettere eventuali ferie, bevute o quant altro l'over si fermera' e ripartira' con l'anno nuovo a gennaio...........nel frattempo come l'anno scorso ci sara' una edizione speciale di natale dell'over a inviti
Vi parteciperanno coloro che hanno vinto almeno un campionato o una coppa ed i veterani del torneo.....Il campionato sara' come sempre un nostalgia cosi' da non starci tanto dietro e permetterci delle buone feste senza pensare al mercato
Intanto buona fine campionati a tutti e a prestoQuesto è quello che avevo scritto un paio di post prima, gentilmente non scrivere in stampatello perché sul forum equivale a gridare, grazie
-
Ottimo, Digli di farsi vivi sul forum così li iscrivo alla lista over e li contatterò per il prossimo over
-
Il problema e' che mi sono lasciato influenzare dal vecchio detto delle battles in trasferta primo nn prenderle dopo di che mi sono coperto e le ho prese.
-
Campionato impegnativo ed interessante fino alla fine. Un plauso a tutti manager che hanno reso questa edizione incerta fino all’ultima giornata. Spero quanto prima ci sia una nuova edizione. In particolare @Daniele-Benjiamin @cistoldi ci vediamo in lega B.
-
@cieli-blú @Cistoldi @Lerciolas79 @Riskkio999 @ottone1900 @atletic-van-goof e tutti gli altri...
complimenti anche da parte mia, in serie C le sfide sono state combattutissime :clap_tone1: :clap_tone1: :clap_tone1: :clap_tone1: -
-
Come scritto prima, ci vediamo a gennaio per la prossima edizione dell'over.....complimenti davvero a tutti per il campionato combattuto...per i responsi finali riguardo le promozioni vi faro' sapere in seguito quando si sapra' la nazione dove andare....sicuramente i primi tre sono promossi in Lega B, bravi e grazie a tutti
-
Ciao a tutti, vorrei partecipare alla prossima edizione del campionato over 35. Grazie
-
veramente un bel campionato!!!! mi sono divertito ed ho impratato un mondo!!!!Grazie a tutti quelli che mi hanno sopportato!!!!