[TORNEI] Manager Over 35
- 
Dando una spulciata ai miei trofei ho notato che tra poco piu' di un mese e quattro anni fa nasceva questo magnifico torneo over 35 ed io c'ero alla prima edizione :  chi oltre a me c'era a quel tempo a mettere il primo mattone di questo splendido campionato? Perche' la mia memoria ormai chi oltre a me c'era a quel tempo a mettere il primo mattone di questo splendido campionato? Perche' la mia memoria ormai @zannino-antonio said in [TORNEI] Manager Over 35: Dando una spulciata ai miei trofei ho notato che tra poco piu' di un mese e quattro anni fa nasceva questo magnifico torneo over 35 ed io c'ero alla prima edizione :  chi oltre a me c'era a quel tempo a mettere il primo mattone di questo splendido campionato? Perche' la mia memoria ormai chi oltre a me c'era a quel tempo a mettere il primo mattone di questo splendido campionato? Perche' la mia memoria ormai Il primo over... e chi se lo scorda hehehe... lo vinsi con una rimonta incredibile... solo chi c' era puo' ricordare... per me e' stata la soddisfazione piu' grande... devo tanto a questo torneo per le emozioni che mi ha trasmesso e che ogni volta mi regala... lunghissima vita all' Over e a chi ha il piacere di farne parte. 
 Grazie Antonio per tenerlo sempre vivo !
- 
 Aggiornamento Lega A 1 @PROF.CONSY :asterisk_symbol: Tottenham 
 2 @zebrone75 :asterisk: Liverpool
 3 @massimo2812 :asterisk_symbol: Manchester City
 4 @Piotreilich :asterisk: Manchester united
 5 @MontellaValero :asterisk_symbol: Chelsea
 6 @Fabri-Tambo :asterisk: Arsenal
 7 @wallytosto :asterisk_symbol: Everton
 8 @W1lm3r :asterisk: Cristal Palace
 9 @fireicesky :asterisk_symbol: Leicester City
 10 @romito61 :asterisk: Watford
 11 @J.Shephard :asterisk_symbol: Southampton
 12 @roger75 :asterisk: West Ham
 13 @Sergio-1973 :asterisk_symbol: Stoke City
 14 @sierra06 :asterisk: Bournemouth
 15 @porcinelli :asterisk_symbol: West Bromwich Albion
 16 @sisca009 :asterisk: Swansea City
 17 @Rafelmaz :asterisk_symbol: Newcastle
 18 @aladir :asterisk: Huddersfield Town
 19 @sux-13 :asterisk_symbol: Burnley
 20 @lfrancio64 :asterisk: Brighton and Hove Albion
  Lega B 1 @topo78  Aston Villa Aston Villa
 2 @The-Supreme-King Queens Park Rangers Queens Park Rangers
 3 @zannino-antonio Sunderland Sunderland
 4 @AndreaS9978 Fulham Fulham
 5 @tapo1972 Sheffield Wednesday Sheffield Wednesday
 6 @acidkian Leeds United Leeds United
 7 @matdoria Nottingham Forest Nottingham Forest
 8 @DUCA748R Reading Reading
 9 @piccololus Barnsley Barnsley
 10 @Cleud65 Wolverhampton Wolverhampton
 11 @mozambico72 Birmingham Birmingham
 12 @skyline-gt Norwich City Norwich City
 13 @wal1974 Cardiff City Cardiff City
 14 @maxscorpio Middlesbrough Middlesbrough
 15 @Daniele-Benjiamin Sheffield United Sheffield United
 16 @Cieli-blú millwall millwall
 17 @cistoldi Ipswich Town Ipswich Town
 18 @Ottone1900 Derby County Derby County
 19 @Atletic-Van-Goof Brentford Brentford
 20 @il_Paolo78 Bolton Wanderers Bolton Wanderers
 21 @Luigi-Scirocco Hull City Hull City
 22 @crisbs Bristol City Bristol City
 23 @machico79 Preston North End Preston North End
 24 @velocipide Burton Albion Burton Albion
  Lega C 1 @Riskkio999  Blackpool Blackpool
 2 @Lerciolas79 Gillingham Gillingham
 3 @Gasillo Fleetwood Town Fleetwood Town
 4 @favara04 Bristol Rovers Bristol Rovers
 5 @babbyteam Wigan Athletic Wigan Athletic
 6 @toromauro Shrewsbury Town Shrewsbury Town
 7 @canismajoris-a Peterborough United Peterborough United
 8 @windorion Charlton Charlton
 9 @Robbyc76 Northampton Town Northampton Town
 10 @zanziga Blackburn Rovers Blackburn Rovers
 11 @Zimo79 Wimbledon Wimbledon
 12 @MisterPeloro Scunthorpe United Scunthorpe United
 13 @Guappana Southend United Southend United
 14 @Valerjus Oldham Athletic Oldham Athletic
 15 @Mago-KK Doncaster Rovers Doncaster Rovers
 16 @roast77 Oxford United Oxford United
 17 @ceccov1 Rochdale Rochdale
 18
 19 @Markez17 Bradforf City Bradforf City
 20 @Luciosta74 MK Dons MK Dons
 21 @maraja72 Wallsall Wallsall
 22 @tury81at Rotherham United Rotherham United
 23 @alby1073 Bury Bury
 24 @Stepont77 Plymouth Argyle Plymouth Argyle

- 
nella serie 3 le prime 6 son tutte li!!!! complimenti!!!!! 
- 
nella serie 3 le prime 6 son tutte li!!!! complimenti!!!!! @lerciolas79 
 Complimenti anche a te che sei subito dietro .... non mollare sia qui che nell' Aggiusta tutto   :muscle_tone2: :muscle_tone2:
- 
l'ho messo in lista dal pre-stagione. secondo voi se ne andrà prima della fine del campionato?  
- 
l'ho messo in lista dal pre-stagione. secondo voi se ne andrà prima della fine del campionato?  Si,il giorno dopo la fine del campionato  
- 
Nella lega C, attualmente 18 partite senza perdere per mi e spero di continuare così :muscle_tone3: 
 Adoro questa competizione, buona fortuna a tutti!
- 
Si,il giorno dopo la fine del campionato  @zannino-antonio incredibile è andato. A saperlo scrivevo prima   
- 
@lerciolas79 
 Complimenti anche a te che sei subito dietro .... non mollare sia qui che nell' Aggiusta tutto   :muscle_tone2: :muscle_tone2:@misterpeloro said in [TORNEI] Manager Over 35: @lerciolas79 
 Complimenti anche a te che sei subito dietro .... non mollare sia qui che nell' Aggiusta tutto   :muscle_tone2: :muscle_tone2:grazie!!! per avermela tirata... XD .... le ho prese fuori casa dal Southend....(complimenti a Guappana!!!) Stasera match contro il Rochdale (che è fortissimo con Cr7, under e Neymar in attacco...)... spero di non farmi troppo male... (proverò il modulo 8-2-0) 
- 
@misterpeloro said in [TORNEI] Manager Over 35: @lerciolas79 
 Complimenti anche a te che sei subito dietro .... non mollare sia qui che nell' Aggiusta tutto   :muscle_tone2: :muscle_tone2:grazie!!! per avermela tirata... XD .... le ho prese fuori casa dal Southend....(complimenti a Guappana!!!) Stasera match contro il Rochdale (che è fortissimo con Cr7, under e Neymar in attacco...)... spero di non farmi troppo male... (proverò il modulo 8-2-0) @lerciolas79 
 :rofl:
- 
pareggiamo incredibilmente contro il Rochdale... 1 a 1 con 5 tiri in porta da parte mia.... (ammazza che formazione che ha ceccov1!!!) e stassera scontro contro @MisterPeloro !!!! Lui con Balde , Salah e Sterling....io con Lemar - e tutti dietro... (provo il 9-0-1).... Intanto da notare che ho Pizarro in vendita dalla seconda partita... ( e siamo al 29 esimo turno...) 
- 
Lega C  16 partite, 16 finali! 
- 
pareggiamo incredibilmente contro il Rochdale... 1 a 1 con 5 tiri in porta da parte mia.... (ammazza che formazione che ha ceccov1!!!) e stassera scontro contro @MisterPeloro !!!! Lui con Balde , Salah e Sterling....io con Lemar - e tutti dietro... (provo il 9-0-1).... Intanto da notare che ho Pizarro in vendita dalla seconda partita... ( e siamo al 29 esimo turno...) cmq complimenti al @MisterPeloro ... che me ne ha suonate 3!!!!! (nonostante giocassi con il 451)... 
 Cmq dominio netto del padrone di casa... Complimenti....Poi ci siamo rifatti (con fortuna) sul rotherham united....vincendo per 2 a 1... Bene!!! 
- 
Spettacolo in lega C 
- 
Spettacolo in lega C Aggiornamento Lega A  Lega B  Lega C  
- 
Aggiornamento Lega A  Lega B  Lega C  @zannino-antonio hai pubblicato proprio il giorno dopo che ho perso la vetta  
- 
@zannino-antonio hai pubblicato proprio il giorno dopo che ho perso la vetta  Lo so, stavo aspettando proprio quello  
- 
Lo so, stavo aspettando proprio quello  No, a dire il vero non guardo mai chi c'è in testa perché per me è irraggiungibile  
- 
@markez17 said in [TORNEI] Manager Over 35: Lega C  16 partite, 16 finali! COmplimenti @Markez17 !!!! Soprattutto al tuo portiere (Man of the Match!!!)... Il Grande @Markez17 ci ha dato una sonora lezione di calcio grazie ai suoi francesini in rosa: Mappè e Maouassa segnano e LaFOnte (MVP) le prende tutte!!!! Detto questo sono soddisfattissimo del mio gillingham per ora in nona posizione... (certo che alla play è più facile XD ) 
- 
No, a dire il vero non guardo mai chi c'è in testa perché per me è irraggiungibile  @zannino-antonio said in [TORNEI] Manager Over 35: No, a dire il vero non guardo mai chi c'è in testa perché per me è irraggiungibile  buttace un occhio prima delle 21:25 dai