[TORNEI] Manager Over 35
-
Over di Natale 2017 tre giornate alla fine
-
Finale di Coppa Over di Natale 2017
-
Complimenti ad @andrea-7168 per la vittoria della coppa ma un plauso va anche a @sux-13 per aver disputato un grande over di natale arrivando a lottare fino in fondo per la vittoria sia in Coppa che in campionato
-
Grandissimo @andrea-7168 :clap_tone2: :clap_tone2: :clap_tone2: , ottimo Over di Natale e splendida vittoria in coppa, senza contare lo strepitoso campionato di @sux-13.......... 2 della Ventus
-
Classifica finale Over di Natale 2017
E all'ultima giornata c'è stato il sorpasso, complimenti a @milito6969 vincitore dell'over di natale 2017 dopo una rimonta fantastica
-
Un grazie a tutti per la partecipazione e la sportività avuta da tutti, a presto per l'inizio(fine mese) di una nuova edizione dell'over
-
@zannino-antonio complimenti a tutti i partecipanti gran bel campionato molto combattuto
-
Che vi avevo detto Militello è un Mercedes!
Complimenti a tutti ragazzi ops vecchietti... -
Complimenti a @milito6969 e @andrea-7168 per le vittorie in campionato e coppa.
Un applauso a tutti i partecipanti per la solita dedizione. :clap_tone3: -
Bravissimo @milito6969
-
complimenti a tutti i partecipanti, nonostante le batoste mi sono divertito
-
Complimenti a tutti i partecipanti! Anche se nn ero nel campionato (fortunatamente ci vogliono altri 5anni), ho seguito tutto. Avete dato battaglia! Bella rimonta di @milito6969 !
-
Ma hai rubato pure punti importanti
-
Ringrazio tutti i partecipanti che hanno dato vita a un Over Natalizio davvero impegnativo e avvincente !
Antonio x la solita organizzazione e gestione impeccabile e x le emozioni delle ultime giornate.
Il nostro CM per una strepitosa partita finale determinante x il campionato.
Gianluca , Massimo , Tommy e tutti quelli che si sono complimentati con me anche in privato !
Che dire... nel girone di andata ero nelle ultime posizioni ma non ho mollato e ho fatto una rimonta che neanche io sinceramente mi aspettavo hahaha...
Alla prossima cari attempati !! -
Archiviato questo over di natale 2017 ci prepariamo alla XIV edizione del manager over 35, come già detto si disputerà in Inghilterra e avrà inizio il 29 gennaio, adesso inizierò il giro di pm per le conferme dei manager poi formeró le tre leghe per infine andare alla scelta delle squadre
-
Ed ecco i risultati dell'ultimo over:
Lega A1 PROF.CONSY (vincitore campionato)
2 zebrone75
3 massimo2812 (vincitore coppa)
4 Piotreilich
5 MontellaValero
6 Fabri Tambo
7 wallytosto
8 Hank Strama
9 W1lm3r
10 fireicesky
11 romito61
12 J.Shephard
13 roger75
14 Sergio 1973
15 sierra06
16 porcinelli
17 sisca009 (retrocesso)
18 Tripla V (retrocesso)
19 usualemi (retrocesso)
20 topo78 (retrocesso)LegaB
1 Rafelmaz (promosso)
2 aladir (promosso)
3 sux 13 (promosso)
4 lfrancio64 (promosso)
5 The Supreme King
6 Sephiroth78
7 zannino antonio
8 The Cure 1978
9 AndreaS9978
10 tapo1972
11 acidkian
12 matdoria
13 DUCA748R
14 piccololus
15 Cleud65
16 mozambico72
17 skyline gt
18 wal1974
19 maxscorpio
20 il_Paolo78 (retrocesso)
21 crisbs (retrocesso)
22 velocipide (retrocesso)Lega C
Daniele Benjiamin (promosso)
Cieli blú (promosso)
cistoldi (promosso)
Ottone1900 (promosso)
Atletic Van Goof (promosso)
Luigi Scirocco
machico79
Riskkio999
Lerciolas79
The KingKong
cecio5
Gasillo
Koalaman77
favara04
babbyteam
toromauro
canismajoris a
windorionCome già detto promozioni e retrocessioni potrebbero cambiare a secondo di rinunce di alcuni manager, a presto per novità
-
Complimenti a tutti, e anche a me che come al solito non ho raggiunto l'obbiettivo.... Un po' come il Bologna, tanto per non smentirmi
-
@zannino-antonio
li ho rubati pure a Milito, che dopo il pareggio contro di me si dava per spacciato -
Si si ho notato hai dato del filo da torcere a tutti lassù infatti non capisco come mai sei arrivato così giù
-
@zannino-antonio
avrete avuto pietà inconsapevole .