[TORNEI] Manager Over 35
-
Aggiornamento
Lega A
Lega B
Lega C
-
@zannino-antonio hai pubblicato proprio il giorno dopo che ho perso la vetta
-
Lo so, stavo aspettando proprio quello
-
No, a dire il vero non guardo mai chi c'è in testa perché per me è irraggiungibile
-
@markez17 said in [TORNEI] Manager Over 35:
Lega C
16 partite, 16 finali!
COmplimenti @Markez17 !!!! Soprattutto al tuo portiere (Man of the Match!!!)...
Il Grande @Markez17 ci ha dato una sonora lezione di calcio grazie ai suoi francesini in rosa: Mappè e Maouassa segnano e LaFOnte (MVP) le prende tutte!!!! Detto questo sono soddisfattissimo del mio gillingham per ora in nona posizione... (certo che alla play è più facile XD )
-
@zannino-antonio said in [TORNEI] Manager Over 35:
No, a dire il vero non guardo mai chi c'è in testa perché per me è irraggiungibile
buttace un occhio prima delle 21:25 dai
-
E siamo agli sgoccioli di questa edizione del manager over 35,vediamo le varie leghe a che punto sono :
Lega C
Il manager valerjus a poche giornate dalla fine vista l impossibilità di raggiungere l obiettivo si è dimesso, il livello dei manager over 35 è diventato altissimo e i nuovi (abituati forse a tornei soft) non reggono l urto ma non credo che il dimettersi faccia crescere, lotta bellissima per salire in lega B comunqueLega B
Anche qui a parte i primi due c'è lotta per gli altri posti per la promozioneLega A
A due giornate dalla fine credo sia ormai evidente che abbiamo il vincitore della XIV edizione del manager over 35 e infatti meritatamente (dopo esserci andato vicino nella scorsa edizione) mette per la prima volta il suo nome nell'albo dei vincitori del campionato @massimo2812 complimenti, meritato visto che non hai quasi mai mollato la testa della classifica .... Intanto domani finale di coppa tra @wallytosto e @montellavalero in bocca al lupo ragazzi -
Crepi il lupo anzi il coyote cmq vada sempre amico con Walter alias Wally tostissimo . Grazie ancora Antonio x.questo.torneo sempre estremamente competitivo nel quale sono stato colpito da pareggite cronica....per ora 14....e complimenti al vincitore.Al prossimo!!!
-
@zannino-antonio si riparte subito o si fa una sosta?
-
subito!!!!!!.....
-
Si il tempo che finiscano la B e la C che sono più lunghe, il tempo di organizzare e si parte
-
Si conclude ai rigori una finale combattuta, complimenti al vincitore @MontellaValero e al finalista @wallytosto purtroppo sconfitto alla lotteria finale -
Classifica finale Lega A
-
Saranno 4 le retrocessioni dalla A alla B
4 promozioni dalla B alla A
6 retrocessioni dalla B alla C *
4 promozioni dalla C alla A*essendo il campionato a 24 e il prossimo a 22
Il tutto potrebbe variare in base alle conferme o meno dei manager
-
@zannino-antonio intanto ieri Cleud65 ha messo un'ipoteca sul titolo di campione dell'Over B battendomi nello scontro diretto (in casa mia), complimenti a lui per il grande campionato, io a qualificazione acquisita cerco di tenermi stretto il secondo posto
-
questa la classifica dell'over 35 serie B, a 3 giornate dal termine:
-
@maxpreter
Hai almeno 35 anni? -
@daniele-benjiamin Grazie mille, ma in tutta onestà devo ammettere che il fattore C è stato determinante. Comunque bellissimo campionato e grandissima organizzazione da parte di Antonio.