[TORNEI] Manager Over 35
-
Finita questa edizione l'over andrà in pausa visti i tanti impegni dei gruppi e i vari tornei in programma in questo periodo
-
@zannino-antonio said in [TORNEI] Manager Over 35:
Finita questa edizione l'over andrà in pausa visti i tanti impegni dei gruppi e i vari tornei in programma in questo periodo
Meno male.... avrò bisogno di un pò di tempo per riprendermi dalle mie scarse performance con il cuneo....
-
Grazie Antonio
-
ultima giornata in obb per pochi punti.
-
Ciao. Dalla b sono promosse in 6?
-
@cistoldi solitamente 4, poi dipende anche da che nazione viene scelta e da eventuali rinunce
-
Classifica finale Lega C
-
guadagnamo la decima posizione ... ma non dobbiamo essere allegri purtroppo siamo riusciti a trovare la via giusta solamente con le ultime partite... sig....
-
Ma che favola il Benevento
Puntiamo alla Champions adessoDavvero! che performance!
anche il Cagliari di Fireicesky in Champions. -
Ciao, quali sono i vari tornei in programma in questo periodo?
-
PE PPEEE PEPPE' PEPPE', ne approfitto per festeggiare e ci tengo a ringraziare i ragazzi della Viterbese che sono stati grandi e a imperitura memoria qui li elenco: Meret; Cancelo, Romagnoli, J. Boateng, Kimmich; Oxlade-Chamberlain, Wanyama, De Rossi, Modric, Fabregas, Casemiro, Fekir; Manè Diaz, Kalinic, Guedes, Draxler.
Faccio notare che non sono riuscito a fare neanche un gol al Cuneo di Lerciolas da quando ha i nuovi guantoni ed usa la tattica del TIR di traverso.
Apprezzamento per la Lucchese di Gasillo che negli ultimi turni è stata quasi imbattibile.Infine per i ringraziare i tifosi del Rocchi, ecco il loro inno (anche se non sono d'accordo con la quinta riga):
Vorrei che fosse ogni giorno domenica
vorrei che fosse sempre con te
perchè sei quella che non si dimentica
perchè io sono cresciuto con te
è non c’è donna che possa competere
è non c’è stella che brilla più di te
perchè mi basta sapere che e domenica
e che ritorno di nuovo da te… -
@maxpreter said in [TORNEI] Manager Over 35:
Ciao gruppo C; come fatto dal Cuneo, anche la Viterbese vuole esprimere cortesia per le squadre ospiti; per chi esce vittorioso dal Rocchi (ve possino ..) cena pagata alla trattoria "Ai 2 abbacchioni" con menu fisso: fregnaccie, brodo de tinca (allevate in acque de scarico industriale), coda alla vaccinara alla vecchia maniera (ossia senza togliere li peli), salsiccia de cojoni de toro, maritozzi de l'arbitro cornuto. Il tutto accompagnato da vino della stessa qualità di quello della canzone "ma checce frega ma checce 'mporta".
Quindi fateve sotto ...Ah ah ah: nessuno ha osato vincere al Rocchi
-
@maxpreter ma che fai tele canti e tele suoni????
XD
Cmq io faccio i complimenti al mio ultimo acquisto Morata!!!! Attaccante di 98 di valore... 8 partite giocate e zero goal (da notare Bakayoko 11 partite 2 goal e 1 assist) !!!! Top scorer Pinamonti valore 100 con 14 partite giocate e 7 reti....
Manco l'inter..... peggio di me...
-
Con il campionato già deciso da un po' con l'ennesima vittoria del @PROF-CONSY stasera si disputerà la finale di Coppa :
In bocca al lupo -
E dopo un interminabile lotteria dei rigori, 20 per l'esattezza, la coppa va a @sisca009
Complimenti al vincitore e al vinto @massimo2812 che si è fermato a undici metri dalla vittoria -
Classifica finale Lega B
-
Mi sa che almeno in due hanno fatto il doppio salto, bravissimi, comunque per le ufficialità di promozioni e retrocessioni ci sentiremo quando ripartirà l'over e a seconda della nazione dove si andrà
-
Classifica finale Lega A
-
Complimenti al @PROF.CONSY che ormai vince gli over come bere un bicchiere d'acqua e grazie a tutti per la correttezza e combattività in ogni partita, come già detto andiamo un po' in pausa, una pausa che ci vuole per stemperare l'adrenalina dell'over e nessuno vuole mollare la propria lega, quindi un po' di riposo ci sta dato anche i tanti appuntamenti dei gruppi...... Che dire, ci aggiorniamo qui, le classifiche finali ci sono e da qui partiremo, grazie ancora a tutti i partecipanti che ormai non violano più nessuna regola e danno battaglia fino all'ultimo, grazie ancora, viva gli over e lunga vita ad essi
-
Ringrazio tutti per il bel campionato di Lega A, non sono riuscito a salvarmi ma è stata una bellissima esperienza!complimenti a tutti i vincitori e al promotore di queste 15 edizioni @zannino-antonio