[TORNEI] Manager Over 35
- 
Pronti a ripartire? Giorno 10 gennaio diamo il via alla XVII Edizione del manager over 35 e si vola in Inghilterra, per chi volesse partecipare ci sono posti disponibili in Lega C, basta scrivere qui oppure mandarmi un pm..... Intanto nell'over di natale:   Disputati i quarti di Coppa, ecco le semifinali in programma : 

- 
 Disputati i quarti di Coppa, ecco le semifinali in programma : 
  Per quanto riguarda l'over classico, in Lega C in caso non venisse raggiunto il numero di 24 manager che è il campionato di terza divisione inglese ne verrà creato un altro a seconda del numero di partecipanti iscritti 
- 
Per quanto riguarda l'over classico, in Lega C in caso non venisse raggiunto il numero di 24 manager che è il campionato di terza divisione inglese ne verrà creato un altro a seconda del numero di partecipanti iscritti Forza vecchietti vi aspetto in lega C, si parte il 10 gennaio ancora posti disponibili 
- 
Forza vecchietti vi aspetto in lega C, si parte il 10 gennaio ancora posti disponibili Un augurio a tutti i manager di osm e soprattutto a noi over di un buon natale  e buone feste e buone feste   
- 
Auguri a tutti, buon natale e buon anno 
- 
Auguri vecchietti, buon Natale a tutti     
- 
Buon Natale e buone feste a tutti gli over e anche agli under che ci leggono  
- 
Aggiornamento classifica! 
- 
Se c'è posto pure io entro volentieri...Ho 19 anni ma ne dimostro 35 quindi penso che possa andare bene    
- 
Se c'è posto pure io entro volentieri...Ho 19 anni ma ne dimostro 35 quindi penso che possa andare bene    @boss10moha apprezzo l'onestà...ahahaha 
- 
Un augurio a tutti i manager di osm e soprattutto a noi over di un buon natale  e buone feste e buone feste   
- 
Anche io vorrei partecipare, ma non ho ancora 35 anni. Se c'è un posto ci sono 
- 
Anche io vorrei partecipare, ma non ho ancora 35 anni. Se c'è un posto ci sono Come dice il nome del torneo è riservato agli over 35, purtroppo per te devi aspettare  
- 
Se vi dicessi che il 97 del mio nick è perché quando mi sono iscritto avevo 97 anni mi credereste?  
- 
Se vi dicessi che il 97 del mio nick è perché quando mi sono iscritto avevo 97 anni mi credereste?  @marcopot97 è piu credibile il mio dai...  
- 
Se vi dicessi che il 97 del mio nick è perché quando mi sono iscritto avevo 97 anni mi credereste?  Dovresti anche presentare il certificato medico della prostata e del dentista che ne certifica l'uso di dentiera 
- 
Dovresti anche presentare il certificato medico della prostata e del dentista che ne certifica l'uso di dentiera @zannino-antonio Vogliamo anche noi under 35 un campionato come il vostro  
- 
Dovresti anche presentare il certificato medico della prostata e del dentista che ne certifica l'uso di dentiera Nessun altro che voglia partecipare, vado a chiudere le iscrizioni.... 
- 
Se vi dicessi che il 97 del mio nick è perché quando mi sono iscritto avevo 97 anni mi credereste?  @marcopot97 said in [TORNEI] Manager Over 35: Se vi dicessi che il 97 del mio nick è perché quando mi sono iscritto avevo 97 anni mi credereste?  Era più credibile 9 luglio