[TORNEI] Manager Over 35
- 
Aggiornamento classifica! 
- 
Se c'è posto pure io entro volentieri...Ho 19 anni ma ne dimostro 35 quindi penso che possa andare bene    
- 
Se c'è posto pure io entro volentieri...Ho 19 anni ma ne dimostro 35 quindi penso che possa andare bene    @boss10moha apprezzo l'onestà...ahahaha 
- 
Un augurio a tutti i manager di osm e soprattutto a noi over di un buon natale  e buone feste e buone feste   
- 
Anche io vorrei partecipare, ma non ho ancora 35 anni. Se c'è un posto ci sono 
- 
Anche io vorrei partecipare, ma non ho ancora 35 anni. Se c'è un posto ci sono Come dice il nome del torneo è riservato agli over 35, purtroppo per te devi aspettare  
- 
Se vi dicessi che il 97 del mio nick è perché quando mi sono iscritto avevo 97 anni mi credereste?  
- 
Se vi dicessi che il 97 del mio nick è perché quando mi sono iscritto avevo 97 anni mi credereste?  @marcopot97 è piu credibile il mio dai...  
- 
Se vi dicessi che il 97 del mio nick è perché quando mi sono iscritto avevo 97 anni mi credereste?  Dovresti anche presentare il certificato medico della prostata e del dentista che ne certifica l'uso di dentiera 
- 
Dovresti anche presentare il certificato medico della prostata e del dentista che ne certifica l'uso di dentiera @zannino-antonio Vogliamo anche noi under 35 un campionato come il vostro  
- 
Dovresti anche presentare il certificato medico della prostata e del dentista che ne certifica l'uso di dentiera Nessun altro che voglia partecipare, vado a chiudere le iscrizioni.... 
- 
Se vi dicessi che il 97 del mio nick è perché quando mi sono iscritto avevo 97 anni mi credereste?  @marcopot97 said in [TORNEI] Manager Over 35: Se vi dicessi che il 97 del mio nick è perché quando mi sono iscritto avevo 97 anni mi credereste?  Era più credibile 9 luglio 
- 
Classifica parziale Over35 
- 
Nessun altro che voglia partecipare, vado a chiudere le iscrizioni....  Ricordo che giorno 10 gennaio si parte, questa la lista partecipanti della Lega A che si contenderanno la XVII edizione del manager over 35 , campione uscente @zebrone75 @Zebrone75 Liverpool 
 @MisterPeloro Chelsea
 @Sergio-1973 Manchester City
 @Massimo2812 Manchester UTD
 @PROF.CONSY Tottenham
 @Roger75 Arsenal
 @W1lm3r Everton
 @Fabri-Tambo Leicester
 @Sisca009 fuhlam
 @Wallytosto Southampton
 @Piotreilich Wolverhampton
 @Romito61 Watford
 @Robbyc76 Cristal Palace
 @Fireicesky west ham
 @Cistoldi Brighton and Hove Albion
 @Aladir Huddersfield Town
 @Daniele-Benjiamin Burnley
 @Rafelmaz Bournemouth
 @Atletic-Van-Goof Newcastle
 @Markez17 Cardiff CityE questi quelli della Lega B @Sierra06 derby County 
 @Zannino-Antonio Stoke City
 @Rioneve Aston Villa
 @Maxpreter west bronwich
 @Lfrancio64 Blackburn
 @Porcinelli Middlesbrough
 @DUCA748R Brentford
 @Tapo1972 Leeds United
 @Acidkian QPR
 @Cleud65 Preston North End
 @Skyline-gt Sheffield United
 @Topo78 notthingam forest
 @Piccololus ipswich town
 @Guappana Rotherham United
 @Sux-13 Hull City
 @Angelo-Jones Swansea City
 @Lerciolas79 Bristol City
 @Il_Paolo78 Bolton Wanderers
 @AndreaS9978 wigan athletic
 @Maraja72 Birmingham city
 @Zimo79 Sheffield Wednesday
 @Matdoria Norwich
 @Gasillo millwall
 @Camillo79 ReadingPer la Lega C molto probabilmente sarà un campionato diverso dall'Inghilterra verosimilmente da 18 squadre, se qualcuno ha voglia di inserirsi c'è ancora tempo. 
 Questi i manager iscritti finora@Canismajoris-a 
 @Mondy55
 @Riskkio999
 @Wal1974
 @Crisbs
 @Babbyteam
 @Maxscorpio
 @Machico79
 @Toromauro
 @Alby1073
 @Triarius
 @Sebabiano
 @Luigi-Scirocco
 @Kyralolobis
 @Edivad-itnoc
 @Alexismarian
 @Tripla-V
 ??? Aspetto @milito6969    A presto per novità 
- 
 Ricordo che giorno 10 gennaio si parte, questa la lista partecipanti della Lega A che si contenderanno la XVII edizione del manager over 35 , campione uscente @zebrone75 @Zebrone75 Liverpool 
 @MisterPeloro Chelsea
 @Sergio-1973 Manchester City
 @Massimo2812 Manchester UTD
 @PROF.CONSY Tottenham
 @Roger75 Arsenal
 @W1lm3r Everton
 @Fabri-Tambo Leicester
 @Sisca009 fuhlam
 @Wallytosto Southampton
 @Piotreilich Wolverhampton
 @Romito61 Watford
 @Robbyc76 Cristal Palace
 @Fireicesky west ham
 @Cistoldi Brighton and Hove Albion
 @Aladir Huddersfield Town
 @Daniele-Benjiamin Burnley
 @Rafelmaz Bournemouth
 @Atletic-Van-Goof Newcastle
 @Markez17 Cardiff CityE questi quelli della Lega B @Sierra06 derby County 
 @Zannino-Antonio Stoke City
 @Rioneve Aston Villa
 @Maxpreter west bronwich
 @Lfrancio64 Blackburn
 @Porcinelli Middlesbrough
 @DUCA748R Brentford
 @Tapo1972 Leeds United
 @Acidkian QPR
 @Cleud65 Preston North End
 @Skyline-gt Sheffield United
 @Topo78 notthingam forest
 @Piccololus ipswich town
 @Guappana Rotherham United
 @Sux-13 Hull City
 @Angelo-Jones Swansea City
 @Lerciolas79 Bristol City
 @Il_Paolo78 Bolton Wanderers
 @AndreaS9978 wigan athletic
 @Maraja72 Birmingham city
 @Zimo79 Sheffield Wednesday
 @Matdoria Norwich
 @Gasillo millwall
 @Camillo79 ReadingPer la Lega C molto probabilmente sarà un campionato diverso dall'Inghilterra verosimilmente da 18 squadre, se qualcuno ha voglia di inserirsi c'è ancora tempo. 
 Questi i manager iscritti finora@Canismajoris-a 
 @Mondy55
 @Riskkio999
 @Wal1974
 @Crisbs
 @Babbyteam
 @Maxscorpio
 @Machico79
 @Toromauro
 @Alby1073
 @Triarius
 @Sebabiano
 @Luigi-Scirocco
 @Kyralolobis
 @Edivad-itnoc
 @Alexismarian
 @Tripla-V
 ??? Aspetto @milito6969    A presto per novità @zannino-antonio Se hai bisogno di partecipanti, se posso partecipare, ovviamente... 
- 
@zannino-antonio Se hai bisogno di partecipanti, se posso partecipare, ovviamente... Ciao, bisogna avere almeno 35 anni per partecipare 
- 
Ciao, bisogna avere almeno 35 anni per partecipare @zannino-antonio Ho 21 anni quindi non posso, purtroppo, una buona competizione per tutti! 
- 
@zannino-antonio Ho 21 anni quindi non posso, purtroppo, una buona competizione per tutti! Beato te 
- 
Beato te Novità Novità Novità 
 Per questa edizione del manager over 35 come accennato nel seguente post da Angelo
 https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/40078/verso-italian-championship-2019
 Ci si potrà qualificare direttamente al torneo IC Italian Championship 2019 e battagliare per diventare il campione italiano e strappare quindi il titolo a @zebrone75 campione uscente.
 I posti disponibili per questo torneo dell'over 35 sono 5:
 I primi tre classificati della Lega A (se tra questi ci saranno gente già qualificata si andrà al quarto) e i vincitori della Lega B e Lega C