[TORNEI] Champions by Region
-
Penalità : Ogni acquisto fatto prima delle 00.00 di oggi, varrà 3 punti di penalità sulla classifica Generale, e la scelta sbagliata della squadra, varrà 6 punti di penalità sulla classifica generale
-
Come sta andando ragazzi? Siete fortunati che non ho fatto il pronostico che già nella scorsa ho portato sfortuna a un pugliese
Mi dispiace Re Fenix
ahahah
-
Come sta andando ragazzi? Siete fortunati che non ho fatto il pronostico che già nella scorsa ho portato sfortuna a un pugliese
Mi dispiace Re Fenix
ahahah
nessun aggiornamento?
-
@alessandro-maggi Ale buttaci uno screen della classifica aggiornata
-
-
-
Aggiornamento:
-
Filippo97l è il nuovo campione !!!!
Il titolo passa dalla Sardegna alla Sicilia.
Dunque complimenti vivissimi a Filippo che da tempo gioca a livelli veramente alti e lo posso dire chiaramente essendo suo compagno di gruppo e di battaglie e trovandolo spesso da avversario in vari campionati sia di gruppo che privati.
Onore a te Campione!!!!
Ma Onore a tutti i manager che hanno giocato questo splendido torneo . Tutti serissimi , combattivi e "rognosetti" ( sportivamente parlando)
Complimenti a tutti!!!!!! E' stato un piacere giocare questa finale con tutti voi. -
Grazie a tutti per i complimenti.
Campionato combattuto fino alla fine ma ci sono riuscito.
-
Congratulazioni a Filippo per la vittoria, TriplaV mi aveva parlato molto bene di questo manager e i fatti non lo hanno smentito, bravo Filippo :clap_tone1: :clap_tone1: :clap_tone1:
-
complimenti ai partecipanti ed agli organizzatori!
-
Buonasera, vorrei sapere quando (all'incirca) si apriranno le iscrizioni per la terza edizione? Grazie in anticipo
-
Buonasera, vorrei sapere quando (all'incirca) si apriranno le iscrizioni per la terza edizione? Grazie in anticipo
@blattabomber non sappiamo ancora la prossima edizione di questo torneo quando inizierà.
Se sei abbastanza vecchio a gennaio riparte l'over 35 -
ok grazie