[SERVIZIO] Reclutamento nei campionati

• @Pagno7 lo so, mi spiace, ma abbiamo dei criteri da rispettare, e l'avere dei partecipanti che sappiano interagire in italiano è uno tra questi

• @Salvowe

Se mi hai capito fino adesso, anche se probabilmente ci sono dei falli quando scrivo, mi capisci...
    Posso esserci anchio dunque..

Capirlo e leggerlo non mi sembra difficile, lo faccio Tutti i giorni per avere informazione Della serie A.

Forza Milan

• Italian Moderator

ragazzi per i dettagli sentitevi in privato, thanks 🙂

• @Daniele-Benjiamin ok, mi scuso...

• II EDIZIONE QCL

Dopo la prima edizione della Champions league targata Quelli che osm, siamo lieti di annunciarvi che a partire da oggi fino al giorno 17 Febbraio ci sarà l’opportunità di iscriversi!
    È un torneo competitivo, aperto a tutti coloro che vogliono mettersi in gioco con manager di alto livello😉.
    Nella scorsa edizione abbiamo avuto modo di ospitare tanti manager esperti e novizi. Ciò significa che diamo spazio a tutti, a patto che si rispetti la partecipazione all’Interno del torneo, senza essere inattivi. Ma pensiamo che sicuramente ciò non vi riguardi, perché se siete qui sicuramente avete interesse a garantire la propria disponibilità nel torneo.

Unica e sola richiesta: il recapito telefonico per far parte della chat dedicata (Whatsapp).

Se siete interessati contattate @nick237y su OSM oppure @Paolo-alfa88.

Buon game!

• Ciao a tutti! Il 15 marzo comincia la seconda edizione del torneo che sto creando, Stars League. Possono partecipare tutti.

Formato: due leghe, A e B, in campionati da 10 squadre.

Formula: 3 promozioni in A e 3 retrocessioni in B.

Tutti gli strumenti sono disattivati tranne: mercato, trasferimenti, scout, allenamenti segreti.

Per poter partecipare bisogna iscriversi con un messaggio su osm o su Telegram a @ArtraCJ710.
    Le iscrizioni finiscono il 10 marzo 2020. È richiesta la partecipazione al gruppo telegram.

Log in to reply