[TORNEI] IC 2018 - Italian Champion
-
Ok grazie
-
@Marcello-Bavaroff ormai siamo abbonati
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] IC 2018 - Italian Champion:
@Marcello-Bavaroff ormai siamo abbonati
anche io
-
@piotreilich è vero .. scusa . noi anche nel regionale ci siamo scontrati.
Sarà un bellissimo girone -
funziona come ai mondiali che i moderatori mandano gli inviti e la lega viene creata dalla gamebasic?
-
@the_great_gatsby said in [TORNEI] IC 2018 - Italian Champion:
funziona come ai mondiali che i moderatori mandano gli inviti e la lega viene creata dalla gamebasic?
si, identico.
Campinato creato in mattinata e inviti mandati dal moderatore quando può -
@daniele-benjiamin
Perfetto grazie -
@Tripla-V
@SirFabioCanÃ
@ArmidoCario
@sbrugio85
@THE_GREAT_GATSBYVi chiedo scusa se non ho chiesto, prima di inserirvi tra i moderatori dei campionati, ma sto avendo un sacco di problemi con la linea ADSL, ed ora sono collegato con hotspot.
Ho messo indicativamente chiunque abbia un minimo di esperienza sul ''moderare campionati creati da GB'' come moderatori. Avrei dovuto scrivere, ma non ne ho avuto la possibilità , che se comunque avete qualsiasi tipo di problema nell invitare il resto dei vostri avversari nel girone, si può cercare un'alternativa a voi.
Sicchè, fatemi sapere se siete disponibili a farlo -
@arken06
Vai tranquillo, per me non ci sono problemi -
@the_great_gatsby ok, ci sentiamo in privato per darmi le informazioni che serviranno a GB quando vi inseriranno nel campionato
-
@arken06
Ok perfetto -
@giuxeppe87 ci sarà da divertirsi , mi spiace solo che sia un campionato senza mercato.
-
@Arken06
Buona sera alla comunità Italiana , volevo sapere se ci sarà una spartizione delle squadre a random oppure una scelta personale ? -
@boss10moha said in [TORNEI] IC 2018 - Italian Champion:
Buona sera alla comunità Italiana , volevo sapere se ci sarà una spartizione delle squadre a random oppure una scelta personale ?
il moderatore sceglie la sua squadra, gli altri scelgono liberamente quando entrano tra quelle rimaste libere
-
Ciao a tutti. Non ho capito se nel torneo è previsto o meno il mercato
-
@dia1986 senza mercato.
-
@arken06 said in [TORNEI] IC 2018 - Italian Champion:
@Tripla-V
@SirFabioCanÃ
@ArmidoCario
@sbrugio85
@THE_GREAT_GATSBYVi chiedo scusa se non ho chiesto, prima di inserirvi tra i moderatori dei campionati, ma sto avendo un sacco di problemi con la linea ADSL, ed ora sono collegato con hotspot.
Ho messo indicativamente chiunque abbia un minimo di esperienza sul ''moderare campionati creati da GB'' come moderatori. Avrei dovuto scrivere, ma non ne ho avuto la possibilità , che se comunque avete qualsiasi tipo di problema nell invitare il resto dei vostri avversari nel girone, si può cercare un'alternativa a voi.
Sicchè, fatemi sapere se siete disponibili a farloNessun problema. Anzi, chiedo scusa io. Purtroppo in questo periodo non posso prendermi impegno di essere al PC per mandare inviti.