[TORNEI] IC 2018 - Italian Champion
-
@angelo-jones
Ciao volevo segnalare che il gruppo 3 ha cambiato moderatore che adesso è questo daniesquill89
Il problema è che non mi ha mandato l'invito a me ed ad un altro manager.
Devo richiedere l'accesso per entrare? -
@bruno-the-boss controlla ora..
-
@giuxeppe87
Ok è arrivato.Grazie! -
@bruno-the-boss di nulla.. questi sono giorni di mare, sole e ombrellone.. un Po di pazienza!
In bocca al lupo -
Gruppo 2:
Scusate ragazzi ma ho avuto un contrattempo al lavoro e non sono ancora riuscito ad entrare nel gioco ed inviare gli inviti. A breve vi arriveranno. -
@maio66 said in [TORNEI] IC 2018 - Italian Champion:
Gruppo 2:
Scusate ragazzi ma ho avuto un contrattempo al lavoro e non sono ancora riuscito ad entrare nel gioco ed inviare gli inviti. A breve vi arriveranno.Inviti spediti a tutti, buon campionato a tutti i manager iscritti.
-
Tutti i campionati sono stati creati e qui potrete vedere il proseguo dei vari gruppi. Buona fortuna a tutti.
IC 2018 / R1 - Group 1
IC 2018 / R1 - Group 2
IC 2018 / R1 - Group 3
IC 2018 / R1 - Group 4
IC 2018 / R1 - Group 5
IC 2018 / R1 - Group 6
IC 2018 / R1 - Group 7
IC 2018 / R1 - Group 8
IC 2018 / R1 - Group 9
IC 2018 / R1 - Group 10
IC 2018 / R1 - Group 11
IC 2018 / R1 - Group 12 -
@leonardozu97 ti ho inviato un messaggio in chat, avrei bisogno che lo leggessi con urgenza. grazie.
-
Nel girone 12 ancora due managers non sono entrati, nel dettaglio: yakububu e fysola
-
Nel gruppo 6, inviti mandati tra le 12:00 e le 13:00 di ieri. Ancora non sono entrati in campionato i seguenti manager:
@Alessandro-Squizzato
@Pasquale879092
@darkerp -
@armidocario
Ciao scusa potresti rimandarmi l'invito?
Grazie -
@pasquale879092
@Alessandro-Squizzato
@darkerpEcco gli screenshot.
-
@the_great_gatsby
Scusa...per sbaglio ho cancellato l'invito, puoi rimandarmelo? Grazie... -
@fysola
mandato.
L'altro manager non accede da due giorni e non ha nessun campionato attivo, consiglio di pensare ad un'eventuale sostituzione prima dell'inizio del campionato -
@fysola said in [TORNEI] IC 2018 - Italian Champion:
@the_great_gatsby
Scusa...per sbaglio ho cancellato l'invito, puoi rimandarmelo? Grazie...Idem. chiedo venia.
-
@alessandro-squizzato Ricontrolla ora.
-
@Alessandro-Squizzato
@darkerpVi ho contattato in privato ma ancora non siete entrati in campionato, malgrado gli inviti. Fateci sapere al più presto se intendete partecipare. Diversamente, l'organizzazione potrebbe procedere alla sostituzione, dando l'occasione a qualche altro manager. Grazie.
@Arken06