[TORNEI] IC 2018 - Italian Champion
-
@giuxeppe87 ci sarà da divertirsi , mi spiace solo che sia un campionato senza mercato.
-
@Arken06
Buona sera alla comunità Italiana , volevo sapere se ci sarà una spartizione delle squadre a random oppure una scelta personale ? -
@boss10moha said in [TORNEI] IC 2018 - Italian Champion:
Buona sera alla comunità Italiana , volevo sapere se ci sarà una spartizione delle squadre a random oppure una scelta personale ?
il moderatore sceglie la sua squadra, gli altri scelgono liberamente quando entrano tra quelle rimaste libere
-
Ciao a tutti. Non ho capito se nel torneo è previsto o meno il mercato
-
@dia1986 senza mercato.
-
@arken06 said in [TORNEI] IC 2018 - Italian Champion:
@Tripla-V
@SirFabioCanà
@ArmidoCario
@sbrugio85
@THE_GREAT_GATSBYVi chiedo scusa se non ho chiesto, prima di inserirvi tra i moderatori dei campionati, ma sto avendo un sacco di problemi con la linea ADSL, ed ora sono collegato con hotspot.
Ho messo indicativamente chiunque abbia un minimo di esperienza sul ''moderare campionati creati da GB'' come moderatori. Avrei dovuto scrivere, ma non ne ho avuto la possibilità, che se comunque avete qualsiasi tipo di problema nell invitare il resto dei vostri avversari nel girone, si può cercare un'alternativa a voi.
Sicchè, fatemi sapere se siete disponibili a farloNessun problema. Anzi, chiedo scusa io. Purtroppo in questo periodo non posso prendermi impegno di essere al PC per mandare inviti.
-
@daniele-benjiamin
Ciao ma le squadre non sono tutte uguali come rosa valori e obbiettivo?
Quindi prendere squadra A o B o C è indifferente no! -
@bruno-the-boss esattamente squadre con pari valore di Rosa e stesso obiettivo
-
Scusate non ho ben capito se i vari campionati sono stati già creati o se verranno creati il 06/08 come scritto nella descrizione del torneo
-
@arken06 said in [TORNEI] IC 2018 - Italian Champion:
Data inizio Torneo - 1° Turno : 6 Agosto 2018
Lunedi si crea.
A breve ci saranno tutte le indicazioni finali. -
Gruppo 12 inviti mandati
-
Gruppo 5 Inviti mandati!
-
Gruppo 4, inviti mandati! In bocca al lupo a tutti i manager!
-
Gruppo 11 inviti inviati a tutti gli invitati
-
@daniele-benjiamin Che bel gioco di parole ahah
-
Gruppo 7 inviti mandati